Vai al contenuto

Cimitero


Ospite
 Share

Recommended Posts

che brutte cose menomale che gioco con un fake

però voglio concorso di colpe con i big lassù che volevo ben vedere come se la gestivano loro senza dichiararsi

in effetti mi sono accorto dello sparato con una notte di ritardo e di questo me ne assumo tutta la responsabilità e per questa cosa meritavo senz'altro di morire come ha detto il buon baraldi mio idolo d'infanzia perchè sono un nabbo di merda e vaffanculo lupi vi odio

però se duea81 sono buone rido tanto perché se la dovevano giocare meglio loro altro che io volevano i cartelloni perché smentissi tidus? l'ho mandato in arringa lo stavo screditando da due giorni e una volta che mi hanno ucciso hanno cominciato ad accusarlo anche loro buuuuuuuuuu

mi sono collegato dieci all'uno mentre tingevo un soffitto dovevo scegliere a chi sparare capire chi votare capire come non morire sono stato un disastro chiedo scusa alla mia fazione di contadini

certo che voi pensate sia facile giocare con un fake che non usa maiusciole e punteggiatura non per niente e mi sa che rosafante torna nel cassetto per sempre perché è troppo impegnativo tanto anche il sobborgo è diventato troppo impegnativo per uno che non riesce a stare collegato e a vivere d'un fiato perciò finché non riesco ad aprire questa dannata attività io devo scomparire ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Criceto mente

Seee come no... lupaccio che non sei altro!!!

Credo che Sook sia cattivo sia per alcune cose che ha detto su di me sia perché appena l'ho accusato mi hanno sbranato, ma potrebbe essere una tattica per farne un capro espiatorio...

Una cosa solo è certa: che se Ulixess è la sentinella io sono più vergine di Maria Goretti!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...