Vai al contenuto

Ancora a sto punto?


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

Pare che la sentenza sia 16, riducibili a 8 per "buona condotta" (cioè se non ammazza di botte qualcun'altro in carcere?).

Onestamente mi sembra poco, dico che andrebbe cambiata la legge..

Io sono per la legge del taglione, ammazziamolo di botte e riduciamolo un vegetale, quella è una sentenza equa (più equa di così)

Avevano ragione gli Egizi.

Quindi se non possiamo indignarci per la condanna, ci possiamo indignare per la struttura prevista delle pene..

Fatto sta che, indignati o no, quella ragazza adesso è un vegetale

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono per la legge del taglione, ammazziamolo di botte e riduciamolo un vegetale, quella è una sentenza equa (più equa di così)

anni fa destasti scandalo in un topic simile (tipo sulla tipa di novi ligure o amanda knox) perché dopo tutti i messaggi su ergastoli e pena di morte scrivesti "io me la farei" perché aveva il fascino della serial killer.

cazzo queste sono le opinioni fighe da discutere, non quelle robe melense che scrive scrigno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrigno ha fatto il resto, a suo modo, appoggiando il tema del topic.

Lui è cresciuto a mediamerd/studioaperto/reality ed è per questo che affronta l'episodio in quei modi.

La tua stupidità, superficialità, piccineria, si commentano da sole.

Io sono un uomo che pensa e si esprime secondo la propria sensibilità, il tuo patetico pregiudizio offende soprattutto te stesso.

Non volevo certo offenderti, ma è un dato di fatto che tu vedi la vicenda in modo sensazionalistico tipico di quei canali tv.

Tutti qui vorrebbero quell'uomo dietro le sbarre per sempre.

Sei talmente intriso di superficialità e pregiudizio che nemmeno ti rendi conto di quello che dici.

"Tu vedi la vicenda in modo sensazionalistico tipico di quei canali tv".

Potrei sovrastarti con la mia intelligenza, sensibilità, istruzione, cultura superiori alle tue, ma ti lascio alle certezze dell'ignorante.

Mi inchino davanti a simile superiorità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono per la legge del taglione, ammazziamolo di botte e riduciamolo un vegetale, quella è una sentenza equa (più equa di così)

anni fa destasti scandalo in un topic simile (tipo sulla tipa di novi ligure o amanda knox) perché dopo tutti i messaggi su ergastoli e pena di morte scrivesti "io me la farei" perché aveva il fascino della serial killer.

cazzo queste sono le opinioni fighe da discutere, non quelle robe melense che scrive scrigno.

Amanda Knox se la farebbe chiunque, io dicevo della Franzoni!

:D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei un altro poveraccio infarcito di pregiudizio, ma non vi vergognate? A me va benissimo che ognuno le affronti a modo suo, dovrebbe essere questo il senso del forum, esprimere ciò che si pensa e confrontarlo con quello che pensano gli altri. Ed è esattamente ciò che reclamavo dopo 64 views senza mezza parola di nessuno!

Ma non è ammissibile che io non possa esprimere la mia opinione senza che qualche idiota mi insulti dileggiandomi con appellativi che si rifanno a Merdaset o Barbara D'Urso. Ma come vi permettete?? Ma davvero avete tanta pochezza e povertà d'animo da non saper nemmeno dire come la pensate senza insultare e porvi su un piano di superiorità che nessuno vi assegna né vi consente di avere? Ma chi vi credete di essere? Ma dove la trovate tutta questa spocchia e arroganza??? E quando naturalmente reagisco, ecco che sono stato io a insultare MM certo, the same old story...

Ma abbi un po' di onestà intellettuale, non dico sempre, o quando devi difendere un tuo protetto: basterebbe solo ogni tanto.

Certe porcate si vedono solo in questi forum. Che schifo.

Potrei sovrastarti con la mia intelligenza, sensibilità, istruzione, cultura superiori alle tue, ma devo andare al bagno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amanda Knox se la farebbe chiunque, io dicevo della Franzoni!

:D :D

era erika di novi ligure!

I BEI TOPOS DI UNA VOLTA http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=1867&hl=%2Bnovi+%2Bligure

Ma il fatto che la madre e il fratello fossero due grandissimi rompi coglioni psicotici e fastidiosi non può essere portare una qualche attenuante???

Da quanto ricordo lei non si è svegliata una mattina e ha fatto la strage (anche perché se no prendeva l'ergastolo).

16 anni di galera non sono poi così pochi.

oltretutto grazie a questo scopriamo che tutti i casi mediatici, indipendentemente dal reato, si concludono con una condanna a 16 anni (novi ligure, cogne, guede a perugia, garlasco etc.)

sicuramente è un numero satanista o massonico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amanda Knox se la farebbe chiunque, io dicevo della Franzoni!

:D :D

era erika di novi ligure!

I BEI TOPOS DI UNA VOLTA http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=1867&hl=%2Bnovi+%2Bligure

Ma il fatto che la madre e il fratello fossero due grandissimi rompi coglioni psicotici e fastidiosi non può essere portare una qualche attenuante???

Da quanto ricordo lei non si è svegliata una mattina e ha fatto la strage (anche perché se no prendeva l'ergastolo).

16 anni di galera non sono poi così pochi.

oltretutto grazie a questo scopriamo che tutti i casi mediatici, indipendentemente dal reato, si concludono con una condanna a 16 anni (novi ligure, cogne, guede a perugia, garlasco etc.)

sicuramente è un numero satanista o massonico.

Ma infatti nel mio mondo ideale le leggi e le relative condanne andrebbero sempre in qualche modo basate sulla realtà precedente al reato..

So bene che è impossibile.

Però, per fare un esempio, non darei la stessa condanna a qualcuno che uccide premeditatamente il suo oppressore (stalker, familiare che abusa ecc) rispetto a chi ammazza di botte una ragazza senza colpe

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi cmq nel 2006 ero un flamer dai, non mi puoi fare il processo postumo :D

ma no, è il contrario, è parecchio meglio dire del fascino della serial killer che della legge del taglione, che fa milanese imbruttito

Ma guarda invece io penso che veramente abbia piu senso il taglione che il mantenimento a spese dei contribuenti per un numero alto a piacere di anni..

So che farà storcere il naso a tutti, ma pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi cmq nel 2006 ero un flamer dai, non mi puoi fare il processo postumo :D

ma no, è il contrario, è parecchio meglio dire del fascino della serial killer che della legge del taglione, che fa milanese imbruttito

Ma guarda invece io penso che veramente abbia piu senso il taglione che il mantenimento a spese dei contribuenti per un numero alto a piacere di anni..

So che farà storcere il naso a tutti, ma pazienza

Ma quindi la sostieni seriamente, non per far baldoria?

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi cmq nel 2006 ero un flamer dai, non mi puoi fare il processo postumo :D

ma no, è il contrario, è parecchio meglio dire del fascino della serial killer che della legge del taglione, che fa milanese imbruttito

Ma guarda invece io penso che veramente abbia piu senso il taglione che il mantenimento a spese dei contribuenti per un numero alto a piacere di anni..

So che farà storcere il naso a tutti, ma pazienza

Ma quindi la sostieni seriamente, non per far baldoria?

Non la sostengo perchè non sono nato nel medioevo, però ritengo che abbia una sua forma di equità

E' un po come quelli che sono contro la pena di morte perche "la galera è molto peggio come pena"..

Io dico "col cazzo"

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un sistema sanitario che tutela alcune disabilità, ma possiamo toglierla in caso di disabilità inflitta come sanzione.

gli egizi hanno copiato i babilonesi e basta, ma il top erano i greci, che buttavano giù dalla rupe tarpea gratis, e chi s'è visto s'è visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio fatica a capire come facciate voi a argomentare su cose come "eh ma la legge dice questo, la legge dice quello, la pena è giusta" ecc, quando c'è una ragazza che è stata ridotta in quelle condizioni.

Ecco, diciamo che ad oggi mi rimangerei quanto detto su Erika perchè 16 anni SONO POCHI anche per lei

Link al commento
Condividi su altri siti

La verità è che per chi ha subito il reato (nel caso, i parenti della ragazza) non c'è pena che sia paragonabile.. nè la galera, nè la pena di morte, nè il ridurlo a vegetale.. semplicemente non c'è pena sufficiente.

Mentre noi, da esterni, possiamo sostenere quello che vogliamo in base alle nostre coscienze, ma tanto non è che cambia niente. quindi ognuno si tenga la sua idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio fatica a capire come facciate voi a argomentare su cose come "eh ma la legge dice questo, la legge dice quello, la pena è giusta" ecc, quando c'è una ragazza che è stata ridotta in quelle condizioni.

Boh, io per motivi pratici: c'è un paese civile e sviluppato dove le pene sono più alte, in carcere c'è il doppio delle persone rispetto all'europa (in percentuale) ed è normale girare armati. Lì il tasso di criminalità è molto più alto. Da altre parti viceversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio fatica a capire come facciate voi a argomentare su cose come "eh ma la legge dice questo, la legge dice quello, la pena è giusta" ecc, quando c'è una ragazza che è stata ridotta in quelle condizioni.

Boh, io per motivi pratici: c'è un paese civile e sviluppato dove le pene sono più alte, in carcere c'è il doppio delle persone rispetto all'europa (in percentuale) ed è normale girare armati. Lì il tasso di criminalità è molto più alto. Da altre parti viceversa.

Bisognerebbe avere l'esempio di un paese dove le pene sono piu alte e NON è normale girare armati

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...