Vai al contenuto

La Guerra dei Mondi - Parte III - Iscrizioni


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Masa
  • Bisso
  • Denver
  • Alex
  • Settebello
  • Elayne
  • Riccaz
  • Polle
  • Tidus
  • Poppolo
  • Dejan
  • Sunnina
  • Absolute
  • Zero

Nel fine settimana ci sarò molto poco.. come anche tutti i pomeriggi in media dalle 3 alle 7 del pomeriggio. Per cui non sono lupo :D

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Masa
  • Bisso
  • Denver
  • Alex
  • Settebello
  • Elayne
  • Riccaz
  • Polle
  • Tidus
  • Poppolo
  • Dejan
  • Sunnina
  • Absolute
  • Zero

Nel fine settimana ci sarò molto poco.. come anche tutti i pomeriggi in media dalle 3 alle 7 del pomeriggio. Per cui non sono lupo :D

Mettiamo già le mani avanti uh? :popcorm2:

:bigemo_harabe_net-172: ahahaah se vuoi posto il mio orario accademico. Ma mi fate incazzare quando non mi connetto in quelle 2/3 ore e qualcuno se ne esce "ma Zero non sta postando niente" ahahahha,

Però giuro che stavolta non sarò lupo come quest'ultima partita :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no allora metto le mani avanti pure io.

Ormai è STATISTICAMENTE IMPOSSIBILE che io sia lupo. :D

eeeeeeeeeeh

la prima arringa a te e abso non la toglie nessuno..

gli altri li verifichiamo di notte :p

Ti faccio già la mia difesa:

Purtroppo questo periodo ho poco tempo per seguire, gioco come sempre da ninja, ma leggo tutto anche se non sempre col massimo dell'attenzione. Ho letto tardi la lista ruoli altrimenti avrei fatto notare un paio di cose, ma spero che chi di dovere abbia già capito. Ovviamente non lo dico chiaramente per non agevolare i lupi. Su di me posso dirvi che ho un'utilità e non vado ucciso, specialmente non al rogo, al più lasciatemi ai lupi. Il mio ruolo mi piace e di recente ne ho avuto uno simile che ho giocato mediamente bene e spero di fare altrettanto in questa partita. Adesso attendo le altre difese e probabilmente voterò per salvarmi.

Mi sa che la uso davvero. D'altronde così vi svelo un segreto: la metà delle volte (sia da buono che da cattivo), mi difendo senza pensare al mio ruolo, ma cercando di passare per ambiguo al punto giusto da non essere bruciato ma neanche creduto importante da indurre i lupi a sbranarmi. Essere ninja aiuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crisalide e xenofobo mi sanno tanto di ruoli pacco e, con la sfiga che ho, so già che capiteranno a me.

La prima non capisco come fa a vincere. Il secondo è già difficile di suo ma adesso che sappiamo che c'è in partita avrà vita ancora più dura. IMHO xenofobo, neutrale, pallista non devono essere noti ad inizio partita, altrimenti gli altri giocatori si regolano di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crisalide e xenofobo mi sanno tanto di ruoli pacco e, con la sfiga che ho, so già che capiteranno a me.

La prima non capisco come fa a vincere. Il secondo è già difficile di suo ma adesso che sappiamo che c'è in partita avrà vita ancora più dura. IMHO xenofobo, neutrale, pallista non devono essere noti ad inizio partita, altrimenti gli altri giocatori si regolano di conseguenza.

Lo xenofobo è figo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...