Vai al contenuto

[La Falkovniana] Notte 8 (la FINE)


Elayne
 Share

Recommended Posts

Non dovevate bruciarmi.

quella è stata una bruttissima arringa!

Beh, ho detto che ero il vendicatore e ho detto che sarebbe cambiato poco a bruciarmi, e di scegliere con attenzione.

Ho detto anche che potevo fermare te (o altri) di notte, ed infatti dopo ho bloccato il mago che voleva usare il cigno (e tu avresti dovuto benedire me e non Poppolo, così mi annullavi), e la notte successiva te.

Non potevo parlare troppo, visto che rischiavo di diventare proL, ma avevo messo tutto sul tavolo.

dicevo che è stato bruttissimo che ci fossimo finiti io e te... non che tu avevi fatto una brutta arringa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, se Poppolo fosse morto per ultimo, non poteva certo risorgere, eh, gli servivano 24 ore.

Duke, se Poppolo fosse morto per ultimo, non poteva certo risorgere, eh, gli servivano 24 ore.

Non 24 ore. 24 ore + 1 minuto. Se muore al rogo, non torna prima della fine del rogo successivo (e quindi inizio notte).

ma cosa c'entra, abbiamo dovuto rogarlo 3 volte, è questa la cosa squilibrata..

Beh, non avete dovuto rogarlo.

Avete deciso di farlo, la cosa è diversa.

Al Cimitero non volevano che voi lo rogaste, quando è tornato su la prima volta.

Solo che su nessuno ci ha pensato.

Che poi sia una rottura immane per i contadini, non ci piove.

Era però un esperimento, come molte altre cose. Con il senno di poi avrei messo un altro sacerdote o ruolo che lo poteva eliminare (e avrei fatto lo stesso per i Lupi contro Kranatsar "attivato pro C")

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè... son troppo sfinita per insultarvi, maledetti lupi! :p

Duke, son troppo stanca anche per insultare te!

Insomma, noi contadini non l'avremmo vinta comunque!

perchè mai dovresti insultare me?

perchè eri il migliore e io continuavo a sospettarlo :D

Ma sa dicevo dall'inizio che era il migliore.. un motivo c'era eh XD..

Avevo come obbiettivo l'ombra e per me lui era ambiguo quindi ho deciso di sprecare la mia ultimamunizione su di lui che non è morto---- perchè era IL MIGLIORE e l ho detto da li in poi per tutta la partita essendo pl e dovendo lasciare un po di info anche ai lupi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque credo anche io che i contadini hanno sbagliato molto.. i particolar modo i roghi. Hanno rogato sempre le persone sbagliate.

Grazie molte ely mi sono divertita parecchio a trollare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ah.. ci mancava solo il lupo vendicatore! :dash1:

Molto semplicemente tirando a sorte avevo beccato prima il Lupo Mannaro semplice (che trovavo troppo debole) e poi il lupo Masochista (troppo forte con il Guardiano in gioco). Al terzo tentativo ho ottenuto il Lupo Vendicatore, forte, certo, ma dipende molto di come va la partita.

E infatti è stato usato solo con il Rupe (lo Sciamano su un ruolo che già sapevano).

Il mio pensiero di "equilibrio" sulla partita è che i Contadini avevano tantissimi poteri (più forti dei lupi e marionettista) ma c'era anche tanta potenziale confusione il che avrebbe creato spunti per i Lupi, e così è stato.

Ho visto però che la partita era troppo "spinta", si andava da un estremo all'altro ogni notte.

Mi è piaciuto tanto il Salutista (che si, blocca i doppi sbrani, ma toglie molte certezze ai contadini), la meccanica di voto obbligatoria.

Non mi è piaciuto il "caso", e infatti, in una partita futura, tolgo qualsiasi percentuale sui ruoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con i "cattivi" nel dire che noi contadini abbiamo sbagliato un sacco: dai 3 roghi buttati su Poppolo, all'avere esposto Mist inutilmente da parte di Duke (continuo a non capire il senso di dire in pubblica "so il ruolo di Mist e credetemi se ero cattivo era già morto" giusto per mettere un bel bersaglio in fronte al mago), al non aver capito momo (che a sua volta si era bevuta la farsa del primo giorno di Poppolo), ecc.

Però la partita aveva un bel po' di pecche in primis l'alto tasso di casualità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dovevate bruciarmi.

quella è stata una bruttissima arringa!

Beh, ho detto che ero il vendicatore e ho detto che sarebbe cambiato poco a bruciarmi, e di scegliere con attenzione.

Ho detto anche che potevo fermare te (o altri) di notte, ed infatti dopo ho bloccato il mago che voleva usare il cigno (e tu avresti dovuto benedire me e non Poppolo, così mi annullavi), e la notte successiva te.

Non potevo parlare troppo, visto che rischiavo di diventare proL, ma avevo messo tutto sul tavolo.

dicevo che è stato bruttissimo che ci fossimo finiti io e te... non che tu avevi fatto una brutta arringa :D

Sorry :give_rose:

È stata brutta, ma è stata la mossa vincente per i cattivi, bravo Kimosabe.

E complimenti anche ad Elayne per la partita, incasinatissima ma piena di imprevisti, a me è piaciuta.:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con i "cattivi" nel dire che noi contadini abbiamo sbagliato un sacco: dai 3 roghi buttati su Poppolo, all'avere esposto Mist inutilmente da parte di Duke (continuo a non capire il senso di dire in pubblica "so il ruolo di Mist e credetemi se ero cattivo era già morto" giusto per mettere un bel bersaglio in fronte al mago), al non aver capito momo (che a sua volta si era bevuta la farsa del primo giorno di Poppolo), ecc.

Però la partita aveva un bel po' di pecche in primis l'alto tasso di casualità...

a nessuno viene in mente che, morto il veggente, solo il mago mi poteva rompere i coglioni scoprendo il mio ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con i "cattivi" nel dire che noi contadini abbiamo sbagliato un sacco: dai 3 roghi buttati su Poppolo, all'avere esposto Mist inutilmente da parte di Duke (continuo a non capire il senso di dire in pubblica "so il ruolo di Mist e credetemi se ero cattivo era già morto" giusto per mettere un bel bersaglio in fronte al mago), al non aver capito momo (che a sua volta si era bevuta la farsa del primo giorno di Poppolo), ecc.

Però la partita aveva un bel po' di pecche in primis l'alto tasso di casualità...

a nessuno viene in mente che, morto il veggente, solo il mago mi poteva rompere i coglioni scoprendo il mio ruolo?

ah ok capito! sei di quelli che si tagliano i coglioni per far dispetto alla moglie :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

al non aver capito momo (che a sua volta si era bevuta la farsa del primo giorno di Poppolo), ecc.

o mamma

si, a me sembravo buono Poppolo, ma hai letto gli ottocentocinquamila post dove dicevo che essendo druido pensavo a Bisso lupo?

non mi sognerei mai di difendere qualcuno che gli eventi vedono lupo solo per una sensazione

ma hai presente quando scrivevo "non so nulla di Poppolo, non mi interessa Poppolo sto solo chiedendo se potrebbero esserci poteri che deviano lo sbrano?"

Ecco un "no momo, non ce ne sono" o "si momo, potrebbe accadere, come mai ti poni il quesito?" è diverso da "momo brucia perché difendi Poppolo"

che poi POPPOLO ma almeno un sorrisino fammelo no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie molte ely mi sono divertita parecchio a trollare :D

Maledetta! Beh cambia poco: appena mi capita un ruolo che uccide ti secco il primo giorno. E' una promessa! :give_rose:

Ma sbaglio o con te avevo fatto una scommessa?.. che se non fossi stata lupo... cos'è che dovevi fare? ahahhha :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie molte ely mi sono divertita parecchio a trollare :D

Maledetta! Beh cambia poco: appena mi capita un ruolo che uccide ti secco il primo giorno. E' una promessa! :give_rose:

Ma sbaglio o con te avevo fatto una scommessa?.. che se non fossi stata lupo... cos'è che dovevi fare? ahahhha :D

sbagli:

@ Zero: :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: sei tenace peggio di Polle quando è lupo! Se vuoi facciamo la stessa scommessa così la prossima partita la giochi con l'avatar di un pollo, ma onestamente non credo cambi molto visto che resterai su

Affare fatto. Se sono Lupo come tu sostieni mettero in firma a carattere 50 e ben visibile a caratteri cubitali "Io ZERO SONO UNA DEFICIENTE".. alrimenti se non sono LUPO tu metterai in firma a carattere 50 e ben visibile con caratteri cubitali "IO RiCCAZ SONO UN DEFICIENTE"..

Ci sta? :D

Naah in genere queste scommesse le faccio quando il mio livello di sopportazione giunge al limite e oggi non sono minimamente irritato. E poi i cattivi per noi non sono mica solo i lupi! Magari sei il marionettista. Anzi lo spero proprio perchè così avrei la certezza di tornare tra i vivi tra poche ore! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie molte ely mi sono divertita parecchio a trollare :D

Maledetta! Beh cambia poco: appena mi capita un ruolo che uccide ti secco il primo giorno. E' una promessa! :give_rose:

Ma sbaglio o con te avevo fatto una scommessa?.. che se non fossi stata lupo... cos'è che dovevi fare? ahahhha :D

sbagli:

@ Zero: :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: sei tenace peggio di Polle quando è lupo! Se vuoi facciamo la stessa scommessa così la prossima partita la giochi con l'avatar di un pollo, ma onestamente non credo cambi molto visto che resterai su

Affare fatto. Se sono Lupo come tu sostieni mettero in firma a carattere 50 e ben visibile a caratteri cubitali "Io ZERO SONO UNA DEFICIENTE".. alrimenti se non sono LUPO tu metterai in firma a carattere 50 e ben visibile con caratteri cubitali "IO RiCCAZ SONO UN DEFICIENTE"..

Ci sta? :D

Naah in genere queste scommesse le faccio quando il mio livello di sopportazione giunge al limite e oggi non sono minimamente irritato. E poi i cattivi per noi non sono mica solo i lupi! Magari sei il marionettista. Anzi lo spero proprio perchè così avrei la certezza di tornare tra i vivi tra poche ore! :D

uff mi sono persa la tua risposta :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti, bella partita!

p.s. Elayne non mi hai considerato vincitore in questa partita, nel post iniziale non vedo il mio nome tra i vincitori :(

Nemmeno io sono stato considerato vincitore, e pensare che la tua mossa di chiudere a me e Sunnina, per i cattivi, è stata eccezionale. Come tutta la tua partita, complimenti sinceri.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...