Vai al contenuto

[La Falkovniana] Giorno 6 ---> Lunedì (ore 18.30)


Elayne
 Share

Recommended Posts

li portiamo tutti e 3? abso, alex e caaapito?

se caaapito vota alex

io voto abso

teyla vota caaapito

se sette riesce ad essere presente in chiusura per monitorare.. proviamo a mandarli tutti e 3

Sunni mi piji per il culo? non per qualcosa eh.. ma mi flashmobbano come se non ci fosse un domani così

mica ci vai da solo in arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

li portiamo tutti e 3? abso, alex e caaapito?

se caaapito vota alex

io voto abso

teyla vota caaapito

se sette riesce ad essere presente in chiusura per monitorare.. proviamo a mandarli tutti e 3

Sunni mi piji per il culo? non per qualcosa eh.. ma mi flashmobbano come se non ci fosse un domani così

mica ci vai da solo in arringa

infatti... andiamo io e il non lupo... stai a vedere... comunque organizza i voti... che ci aggiorniamo più tardi... mah

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Masa vota Abs

2. Duke vota Alex

Se si fa:

Teyla vota Caaapito

Abs vota Caaapito (2)

Sun vota Alex (2)

Denver vota Abs (2)

Edit; C'è anche Capito, non so come sia meglio assegnare i voti.

Denver pare una mina vagante

Resta Sette, se può esserci in fase di chiusura.

Alex e Kimo non li conto, dovrebbero avere tre voti, con Kimo Nobile.

Non so, potrebbero lasciare fuori Abs, non ho guardato i voti, se il Lupo fosse lui? Uffa.

Nessuno ha ancora preso botte.

Aspetto un vostro parere ma devo andare a breve e dubito di esserci entro la chiusura.

Modificato da Teyla
Link al commento
Condividi su altri siti

li portiamo tutti e 3? abso, alex e caaapito?

se caaapito vota alex

io voto abso

teyla vota caaapito

se sette riesce ad essere presente in chiusura per monitorare.. proviamo a mandarli tutti e 3

Sunni mi piji per il culo? non per qualcosa eh.. ma mi flashmobbano come se non ci fosse un domani così

mica ci vai da solo in arringa

infatti... andiamo io e il non lupo... stai a vedere... comunque organizza i voti... che ci aggiorniamo più tardi... mah

io li ho organizzati nell'ottica di mandarvi in 3..

non sono portatrice di verità assoluta! Se sapessi per certo chi far fuori non esiterei..

abbiamo 1 certezza: alex che mi frega il ruolo

abbiamo 1 dubbio: abso che si dichiara vendicatore (ma aleman diceva il vero?)

abbiamo caaapito che si dichiara un ruolo che apparentemente non rivendica nessuno, però duke dice che l'ha assegnato a qualcuno

Possiamo seguire 2 strade:

1) mandare alex e abso in arringa.. che sono quelli che rivendicano ruoli già assegnati

2) mandare alex, abso e caaapito in arringa

I voti per ora sono questi:

  1. Masa vota abso
  2. Duke vota alex

se seguiamo la prima strada:

teyla e sette votano abso

io e caaapito votiamo alex

e denver monitora in chiusura (o sette monitora in chiusura e denver vota abso.. accordatevi voi in base ai vostri impegni)

restano fuori kimo, abso e alex, che al massimo possono portare qualcuno a 3, se votano compatti e kimo con il suo voto in più ci si pulisce il sederino

se seguiamo la seconda strada:

teyla e sette votano caaapito

io voto abso

caaapito vota alex

e denver monitora in chiusura (o sette monitora in chiusura e denver vota caaapito.. accordatevi voi in base ai vostri impegni)

in questo modo c'è la concreta possibilità che qualcuno resti fuori.. e che qualcuno di noi finisca in arringa.. contando anche il voto del nobile

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Masa vota Abs

2. Duke vota Alex

Se si fa:

Teyla vota Caaapito

Abs vota Caaapito (2)

Sun vota Alex (2)

Denver vota Abs (2)

Resta Sette, se può esserci in fase di chiusura.

Alex e Kimo non li conto, dovrebbero avere tre voti, con Kimo Nobile.

Non so, potrebbero lasciare fuori Abs, non ho guardato i voti, se il Lupo fosse lui? Uffa.

Nessuno ha ancora preso botte.

Aspetto un vostro parere ma devo andare a breve e dubito di esserci entro la chiusura.

ma infatti eh... manca il mio voto a alex..

che poi scusate eh.. il risultato non cambierà mai... perchè kimosabe aspetta il voto alle 18 e 29 per capire chi non è lupo.. perciò invece di fare un arringa a 3 inutile... poichè io in arringa non vi direi nulla di nuovo... potremmo chiuderla a due tra abso e alex... e non ci sarebbe nessun flash...

ma a 10 persone dalla fine... preferite allungare il brodo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sunni... ma vedi che Duke ti coglioneggia.. che sicuro sarà il Migliore e mi vuole dare a me il suo ruolo... ma non ti fare fregare... ci fosse stato un altro vampiro avremmo aperto questa discussione da giorno 3 in poi!

ma il dubbio ce l'ho eh!

Non son mica scema!

Link al commento
Condividi su altri siti

masa, ieri quando parlavamo di ciò che avevamo capito dell'arringa di caaapito, hai detto che quel ruolo non può avercelo..

puoi dirci di più?

Ragazzi io devo scappare.. ho dato le indicazioni in base alle 2 strade che vogliamo seguire.. se nessuno rivendica il ruolo di caaapito è inutile che lo mandiamo in arringa secondo me.. qua son masa e duke che devono parlare, se sanno qualcosa

voto alex

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sunni... ma vedi che Duke ti coglioneggia.. che sicuro sarà il Migliore e mi vuole dare a me il suo ruolo... ma non ti fare fregare... ci fosse stato un altro vampiro avremmo aperto questa discussione da giorno 3 in poi!

ma se ho detto che ti credo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Caaapito non so, nel senso che nelle arringhe ci si vede cose diverse, poi l'eventuale vero Vamprino potrebbe anche aver detto Caaapito Lupo/sospetto senza dire platealmente mi ruba il ruolo.

Non posso stare a lungo, va bene se porto Abs a due e poi vedete se inserire anche Caaapito oppure lasciare a due?

Duke?

Link al commento
Condividi su altri siti

L ho controllato io a caaapito ed è cattivo ma non è lupo, oh ve l ho fatto anche capire, quando avevo detto che lo votavo e invece alla fine non l' ho votato. Poi naturalmente se ora duke non viene rogato noi contadini abbiamo perso, a me teyla, abs e alex mi sono tutti risultati lupi eh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Caaapito è ambiguo dall'inizio.

Perché preferite Alex che dai voti con Bisso non ci dà certezze?

Chi è che alla prima arringa si fa passare da vampiro? Uno che giocherà ambiguo tutta la partita e dovrà usare questa cosa a suo favore quando sarà visto Lupo durante la partita. Il vero vampiro è morto da giorni!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...