Vai al contenuto

Runica - Notte 2 (ore 8.45)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Teyla m8 son stufata di esser attaccata da Jack in tutte le partite,inoltre tra i vari nomi o votato klarissa o votato lui, Alberto non mi pare cattivo, sette é il solito che minaccia, ma in genere lo fa da buono ed Abs non mi ha dato sensazioni negative, avrei voluto sentire altro ma io non mi accanisco con chi non ha tempo una sera, x cui ho votato ad esclusione quello che mi infastidiva di più

Link al commento
Condividi su altri siti

bene!! allora vi lascio con un ultimo pensiero in libertà:

stavo pensando a cio... se agiamo in questo modo potremmo ottenere dei buoni risultati:

VEGGENTE- continua a dare le info a sunnina cosi tu rimani nascosto e possiamo stanare i lupi

SUNNINA- tu devi fare la voce del veggente e indicarci i lupi!

MEDIUM- devi verificare cio che ci indica sunnina così che se chi ci ha indicato corrisponde a verità...

RE- devi rogare chi sunnina ci indica come lupo così che i suoi amici non possano salvarlo con i voti

GUARITORE- devi resuscitare tutte le volte che puoi a sunnina così che abbia sempre la possibilità di restringere il cerchio

MERETRICE- sei un arma a doppio taglio...ti direi dichiarati esplicitamente e ogni giorno indicaci chi andrai a trovare cosicché la volta che muori abbiamo fatto centro....allo stesso tempo i lupi potrebbero sbranarti subito e uccidere sia te che il tuo protetto quindi va valutato bene in che modo impiegarti...

DRUIDO- hai 2 vite quindi il massimo che puoi fare e ritardare di 1 giorno una morte ma per il resto non potrai aiutarci granché...

GHOUL- devi scegliere da che parte stare.... se vuoi stare con i contadini allora non mangiare nessuno(almeno inizialmente) se invece decidi di patteggiare per i lupi prima o poi ti cassiamo in ogni caso....

che ve ne pare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alberto, hai scritto delle cose che non vanno bene ma ormai ho sonno.

Le commenterò domani o qualcun altro prima di me.

teyla non capisco a cosa ti riferisca pero attenderò spiegazioni ;) mi pare un buon modo per lavorare tutti assieme e aiutarci a vicenda poi se c'è qualcosa che non ho valutato fattemelo presente e troviamo una soluzione prima di domani...

Link al commento
Condividi su altri siti

bene!! allora vi lascio con un ultimo pensiero in libertà:

stavo pensando a cio... se agiamo in questo modo potremmo ottenere dei buoni risultati:

VEGGENTE- continua a dare le info a sunnina cosi tu rimani nascosto e possiamo stanare i lupi

SUNNINA- tu devi fare la voce del veggente e indicarci i lupi!

MEDIUM- devi verificare cio che ci indica sunnina così che se chi ci ha indicato corrisponde a verità...

RE- devi rogare chi sunnina ci indica come lupo così che i suoi amici non possano salvarlo con i voti

GUARITORE- devi resuscitare tutte le volte che puoi a sunnina così che abbia sempre la possibilità di restringere il cerchio

MERETRICE- sei un arma a doppio taglio...ti direi dichiarati esplicitamente e ogni giorno indicaci chi andrai a trovare cosicché la volta che muori abbiamo fatto centro....allo stesso tempo i lupi potrebbero sbranarti subito e uccidere sia te che il tuo protetto quindi va valutato bene in che modo impiegarti...

DRUIDO- hai 2 vite quindi il massimo che puoi fare e ritardare di 1 giorno una morte ma per il resto non potrai aiutarci granché...

GHOUL- devi scegliere da che parte stare.... se vuoi stare con i contadini allora non mangiare nessuno(almeno inizialmente) se invece decidi di patteggiare per i lupi prima o poi ti cassiamo in ogni caso....

che ve ne pare?

Alberto, apprezzo la fiducia totale a me :give_rose: ma... forse il veggente non la penserà allo stesso modo... e lo capirei se fosse così!

Inoltre... Il tuo piano prevede che si esponga il medium e anche la meretrice.. e non va proprio benissimo

Il medium dovrebbe far passare le informazioni il più in sordina possibile.. inoltre non è detto che il medium possa verificare chi detiene la veggenza.. perchè ciò avvenga è necessario che il veggentato muoia e venga successivamente visionato dal medium.. in quel caso si avrebbe una doppia veggenza.. ma in caso di veggenza non lupo ci prendiamo il rischio di rogare il visionato?

La meretrice stesso discorso del medium.. se vuoi provare a far capire da chi andrà, ben venga.. ma deve farlo con molta attenzione.. tra l'altro, dato che abbiamo un guaritore, forse conviene che la meretrice non si esponga.. se dovesse schiantarsi su un lupo, l'info ci arriverà comunque dal cimitero.. o dalla meretrice stessa..

Il druido è importantissimo, perchè fa scazzare uno sbrano ai lupi.. o il potere del rupe.. ha 2 vite.. mica roba da poco!

Il ghoul cercherà di mangiare qualcuno il prima possibile.. siamo in pochi, la partita potrebbe essere breve.. e se non mangia nessuno perde.. quindi non farei tanto affidamento sul ghoul..

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi se dobbiamo offenderci perché si è sospettati a lupi allora potete cambiare gioco.

Il gioco è fatto di lanci di accuse.

Ranocchia hai fatto un arringa vuota, contribuisci poco. Poi dici di chiederti se abbiamo dubbi. Ti viene chiesto di aggiungere.

E invece di aggiungere accusi chi ti fa domande. Che bella risposta.

Siamo al giorno 1. A parte la meretrice e sun nessuno sa una fava. Se non si discute allora stiamo tutti zitti, votiamo a caso e bon.

Però almeno non chiamiamo più lupus questo gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm non sono buone idee.

Prima cosa sun può essere cattiva per cui dare tutte le veggenze a lei è inutile.

Far dichiarare la meretrice è assurdo. Perché i lupi a quel punto la sbranano sicuro e uccidono 2 persone.

Per cui è semplice follia.

Polle so bene che sunnina potrebbe essere cattiva sono stato il primo a farlo presente il giorno 1...

motivo per cui infatti ho detto che il medium dovrà verificare l'operato di suina e se mente la si roga subito ;) poi ripeto anche che ho delle buone sensazioni nei suoi confronti e il medium l'ho messo solo per precauzione così tutti possiamo essere più tranquilli...

per cio che riguarda la meretrice so molto bene che è rischioso infatti ho anche detto che è un arma a doppio taglio ed è una cosa che va valutata.... personalmente tutte le volte che mi è capitato di giocare o veder giocare un ruolo simile ha sempre fatto delle stragi di lupi...

comunque è un semplicissimo ragionamento che ho fatto mica oro colato se avete idee migliori proponete pure ma più tempo ci ritardiamo una strategia castiga no-contadini più gli diamo possibilita di vincere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm non sono buone idee.

Prima cosa sun può essere cattiva per cui dare tutte le veggenze a lei è inutile.

Far dichiarare la meretrice è assurdo. Perché i lupi a quel punto la sbranano sicuro e uccidono 2 persone.

Per cui è semplice follia.

Polle so bene che sunnina potrebbe essere cattiva sono stato il primo a farlo presente il giorno 1...

motivo per cui infatti ho detto che il medium dovrà verificare l'operato di suina e se mente la si roga subito ;) poi ripeto anche che ho delle buone sensazioni nei suoi confronti e il medium l'ho messo solo per precauzione così tutti possiamo essere più tranquilli...

per cio che riguarda la meretrice so molto bene che è rischioso infatti ho anche detto che è un arma a doppio taglio ed è una cosa che va valutata.... personalmente tutte le volte che mi è capitato di giocare o veder giocare un ruolo simile ha sempre fatto delle stragi di lupi...

comunque è un semplicissimo ragionamento che ho fatto mica oro colato se avete idee migliori proponete pure ma più tempo ci ritardiamo una strategia castiga no-contadini più gli diamo possibilita di vincere....

ma il medium visiona i morti! come fa ad avere certezze su ciò che dico io? (ti prego suina no però :^_^ :^_^ )

far rivelare la meretrice è rischioso per 2 motivi:

- quello già detto, ossìa i lupi se la pappano insieme al suo protetto

- potrebbe essere obiettivo dell'assassino

Una strategia la metteremo su.. ma per ora mi sembra un po' prestino.. so che il tempo è tiranno.. ma adesso abbiamo troppe poche info per poter dare indicazioni chiare

Link al commento
Condividi su altri siti

bene!! allora vi lascio con un ultimo pensiero in libertà:

stavo pensando a cio... se agiamo in questo modo potremmo ottenere dei buoni risultati:

VEGGENTE- continua a dare le info a sunnina cosi tu rimani nascosto e possiamo stanare i lupi

SUNNINA- tu devi fare la voce del veggente e indicarci i lupi!

MEDIUM- devi verificare cio che ci indica sunnina così che se chi ci ha indicato corrisponde a verità...

RE- devi rogare chi sunnina ci indica come lupo così che i suoi amici non possano salvarlo con i voti

GUARITORE- devi resuscitare tutte le volte che puoi a sunnina così che abbia sempre la possibilità di restringere il cerchio

MERETRICE- sei un arma a doppio taglio...ti direi dichiarati esplicitamente e ogni giorno indicaci chi andrai a trovare cosicché la volta che muori abbiamo fatto centro....allo stesso tempo i lupi potrebbero sbranarti subito e uccidere sia te che il tuo protetto quindi va valutato bene in che modo impiegarti...

DRUIDO- hai 2 vite quindi il massimo che puoi fare e ritardare di 1 giorno una morte ma per il resto non potrai aiutarci granché...

GHOUL- devi scegliere da che parte stare.... se vuoi stare con i contadini allora non mangiare nessuno(almeno inizialmente) se invece decidi di patteggiare per i lupi prima o poi ti cassiamo in ogni caso....

che ve ne pare?

Alberto, apprezzo la fiducia totale a me :give_rose: ma... forse il veggente non la penserà allo stesso modo... e lo capirei se fosse così!

Inoltre... Il tuo piano prevede che si esponga il medium e anche la meretrice.. e non va proprio benissimo

Il medium dovrebbe far passare le informazioni il più in sordina possibile.. inoltre non è detto che il medium possa verificare chi detiene la veggenza.. perchè ciò avvenga è necessario che il veggentato muoia e venga successivamente visionato dal medium.. in quel caso si avrebbe una doppia veggenza.. ma in caso di veggenza non lupo ci prendiamo il rischio di rogare il visionato?

La meretrice stesso discorso del medium.. se vuoi provare a far capire da chi andrà, ben venga.. ma deve farlo con molta attenzione.. tra l'altro, dato che abbiamo un guaritore, forse conviene che la meretrice non si esponga.. se dovesse schiantarsi su un lupo, l'info ci arriverà comunque dal cimitero.. o dalla meretrice stessa..

Il druido è importantissimo, perchè fa scazzare uno sbrano ai lupi.. o il potere del rupe.. ha 2 vite.. mica roba da poco!

Il ghoul cercherà di mangiare qualcuno il prima possibile.. siamo in pochi, la partita potrebbe essere breve.. e se non mangia nessuno perde.. quindi non farei tanto affidamento sul ghoul..

il mio piano prevede che si esponga il medium solo se tu stai mentendo....e semplicemente per verificarlo basterà che lui verifichi se chi decidi di mandare al rogo etichettandolo come lupo lo è per davvero....per essere chiari se ci dici tramite la veggenza so che tizio è un lupo e il re lo brucia, il medium dovrà controllare e se gli risultera un non lupo allora avrai mentito e avremmo trovato perlomeno un bugiardo...

per quanto riguarda il druidi è quello che ho detto anch'io... l'unico aiuto che ci può dare è quello di far ritardare delle morti....

mentre per cio che riguarda la meretrice so che è follia però alle volte ripaga.....

comunque come detto è solo un idea la mia se ne avete di migliori o migliorie sono tutt'orecchie!

Link al commento
Condividi su altri siti

bene!! allora vi lascio con un ultimo pensiero in libertà:

stavo pensando a cio... se agiamo in questo modo potremmo ottenere dei buoni risultati:

VEGGENTE- continua a dare le info a sunnina cosi tu rimani nascosto e possiamo stanare i lupi

SUNNINA- tu devi fare la voce del veggente e indicarci i lupi!

MEDIUM- devi verificare cio che ci indica sunnina così che se chi ci ha indicato corrisponde a verità...

RE- devi rogare chi sunnina ci indica come lupo così che i suoi amici non possano salvarlo con i voti

GUARITORE- devi resuscitare tutte le volte che puoi a sunnina così che abbia sempre la possibilità di restringere il cerchio

MERETRICE- sei un arma a doppio taglio...ti direi dichiarati esplicitamente e ogni giorno indicaci chi andrai a trovare cosicché la volta che muori abbiamo fatto centro....allo stesso tempo i lupi potrebbero sbranarti subito e uccidere sia te che il tuo protetto quindi va valutato bene in che modo impiegarti...

DRUIDO- hai 2 vite quindi il massimo che puoi fare e ritardare di 1 giorno una morte ma per il resto non potrai aiutarci granché...

GHOUL- devi scegliere da che parte stare.... se vuoi stare con i contadini allora non mangiare nessuno(almeno inizialmente) se invece decidi di patteggiare per i lupi prima o poi ti cassiamo in ogni caso....

che ve ne pare?

Alberto, apprezzo la fiducia totale a me :give_rose: ma... forse il veggente non la penserà allo stesso modo... e lo capirei se fosse così!

Inoltre... Il tuo piano prevede che si esponga il medium e anche la meretrice.. e non va proprio benissimo

Il medium dovrebbe far passare le informazioni il più in sordina possibile.. inoltre non è detto che il medium possa verificare chi detiene la veggenza.. perchè ciò avvenga è necessario che il veggentato muoia e venga successivamente visionato dal medium.. in quel caso si avrebbe una doppia veggenza.. ma in caso di veggenza non lupo ci prendiamo il rischio di rogare il visionato?

La meretrice stesso discorso del medium.. se vuoi provare a far capire da chi andrà, ben venga.. ma deve farlo con molta attenzione.. tra l'altro, dato che abbiamo un guaritore, forse conviene che la meretrice non si esponga.. se dovesse schiantarsi su un lupo, l'info ci arriverà comunque dal cimitero.. o dalla meretrice stessa..

Il druido è importantissimo, perchè fa scazzare uno sbrano ai lupi.. o il potere del rupe.. ha 2 vite.. mica roba da poco!

Il ghoul cercherà di mangiare qualcuno il prima possibile.. siamo in pochi, la partita potrebbe essere breve.. e se non mangia nessuno perde.. quindi non farei tanto affidamento sul ghoul..

il mio piano prevede che si esponga il medium solo se tu stai mentendo....e semplicemente per verificarlo basterà che lui verifichi se chi decidi di mandare al rogo etichettandolo come lupo lo è per davvero....per essere chiari se ci dici tramite la veggenza so che tizio è un lupo e il re lo brucia, il medium dovrà controllare e se gli risultera un non lupo allora avrai mentito e avremmo trovato perlomeno un bugiardo...

per quanto riguarda il druidi è quello che ho detto anch'io... l'unico aiuto che ci può dare è quello di far ritardare delle morti....

mentre per cio che riguarda la meretrice so che è follia però alle volte ripaga.....

comunque come detto è solo un idea la mia se ne avete di migliori o migliorie sono tutt'orecchie!

ok sì sul medium ho capito ora.. ma questo vale per chiunque riceva la veggenza di un lupo, che viene poi rogato.. ma anche in quel caso, per arginare il rischio assassino, il medium dovrà stare attento a non esporsi troppo.. so che non è facile.. ma ci dobbiamo provare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alberto, stalli a sentire.

Rileggi con calma, vedrai che se ci rifletti un attimo alcuni dei punti che hai proposto non sono proprio fattibili.

Io vado a dormire, non so se domani potrò collegarmi in tempo, inizio di giornata impegnativo in ufficio.

A me la reazione di Rano sembra sincera, "di pancia", anche se l'effetto che fa non è un granché...

Abs, io gli avrei dato un altro giorno.

Voterei Klarissa ora ma avrei voluto risentirla prima... Uff.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma capisci che se sun è cattiva non ci darà mai il nome di un lupo neanche falso quindi il medium cosa verifica?

No ma infatti io apprezzo gli sforzi (e la fiducia) di alberto, ma ribadisco che è troppo presto per mettere su una strategia.. non abbiamo info a sufficienza per poter coordinare i poteri.. compresa la fiducia nei miei confronti

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio ripetere quello che hanno già sottolineato tutti sui punti deboli della strategia di alberto, però voglio ribadire la cosa per me più importante (che ha fatto notare Polle): incentrare tutta la nostra strategia su Sunnina è follia perchè se non è già cattiva ora, sicuramente la progenizzano stanotte se decidiamo di fare così.

Ranocchietta con le ultime risposte ha guadagnato punti, quando è così istintiva di solito lo fa da buona. Mi rimangono Jack e klarissa, ma per ora non voto perchè tra i due non so decidermi (tanto domattina ci sono e comunque è il re che deve decidere, i nostri più che altro sono consigli)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...