Vai al contenuto

MAI DIRE STAPPABUCHI


Recommended Posts

Purtroppo non ne ho raccolte molte, anche a causa delle breve partita.. ma ecco a voi alcune chicche carine!

APERTE LE SELEZIONI PER MISTER BLUFF 2015

Tidus: P.S. Plic non Lupo(si poteva evitare di sondarla, tanto da Lupo viene sgamata in tempo 0)

Moon: Detto da Mr. Bluff 2015...

LUCKY E I FLUSSI DI COSCIENZA…

ma che avete sempre tutti da domandare?

O forse la cosa giusta sarebbe: perchè io non ho mai niente da chiedere?

Le mie comunicazioni con la master sono o dei flussi di coscienza, o degli sfoghi

IL LUPUS OCCUPA ANCHE I SOGNI..

Elayne: Io manderei un altro silenzioso.

Alex per esempio.

Anche perché stanotte ho sognato il suo nome

FIDUCIA INCONDIZIONATA

Dejan: Klarissa non ti credo per niente qualsiasi cosa tu dica XD

DUKE E LE PERCENTUALI LUPESCHE

Ma se sono lanciato ho i miei motivi e direi che la probabilità che tu sia lupo oscilla tra l'80-90%, scusa se è poco

per la precisione è l'84,61% (non sto scherzando, è proprio quella).

Mi correggo, è il 77%..

questo a livello matematico.

se vogliamo stare attinenti alla realtà, è molto molto piu alta (la % che tu sia lupo)

EHM…

Klarissa: Io per piccio ci metto Teyla (grassetto) per solidarietà femminile

Qualche ora dopo in privato….

Ci manca solo che ho mandato in arringa un lupo

BATMAN CI TIENE…

Anche se la partita finisce col rogo di Teyla, mi fai ressare Bisso for fun? Lol

Non si sa mai, casomai un angelo caduto ubriaco abbia benedetto Elayne notte 1 che non è morto col morso di Duke. Che quindi era contadino e Jack si finge Medium per confondere le acque. Già do l'ordine da ora Resuscito Bisso. Povero non era ne assassino e ne angelo caduto xD Sarà stato il pusher, visto che non ho visto nessuno garantire per altri (cioè drogandosi), se è davvero lui ha anche perso, povero spacciato

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei stato crudele mi hai lasciato morto batman e fatto perdere :(

La frase finale era "povero specciatore :( " comunque avresti perso ugualmente perchè ti avrei ressato quando Teyla moriva al rogo e quindi la partita finiva prima che tu potessi drogarla (al limite potevi convincere il contado di rogarla due notti dopo, perchè il caduto sicuro la benediva quella notte e con l'assassino che poteva rubarla non te lo lasciavano fare).

Inoltre all'inizio credevo che potevi essere l'angelo caduto che voleva rubarmi il ruolo (votando al volo Marsupilami) e pensando alla possibile strage che ci sarebbe stata quella notte (col doppio sbrano e possibile assassino che sparava) avevo pensato di ressare qualche buono sicuro la notte successiva. Poi quando ho visto che caduto e assassino avevano agito mi sono sentito in colpa T.T

Robin: "Santi rimorsi, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà se sono vivo io vinco con i contadini anche se non ho mai drogato un lupo eh!

Quindi ho perso per causa tua e solo perché sono stato bravo nell'inquadrare Marsu :(

Ah scusa pensavo vincessi solo drogando un lupo, allora c'hai ragione è colpa mia :( Sorry bro...

Robin: "Santo bro, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...