Vai al contenuto

[La Stappabuchi] FINE PARTITA


Recommended Posts

Non siamo più in partita, Moon, eh.

E se sei serio devi dirmi qual è il tuo pusher perché ha roba buona.

Te lo dico con una sola frase: non è perché i protettori non vi hanno protetto che allora la vostra frase interpretabile come richiesta di protezione era una cosa che non poteva fare danni.

Potevate fare danni, e non è successo così per caso, scelte, chissenefrega.

E se fosse successo (cioè, avere uno dei protettori su di voi) non cambierebbe il mio discorso.

L'azione in se poteva fare danni, e i responsabili dell'azione siete voi.

Prendine atto, e scendi dalla partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da cosa hai capito che ero veggente?

beh già lo pensavo per il fatto delle 2 veggenze a Tidus :D

poi in topic avevi scritto una frase in risposta a Tidus che chiamava la sentinella: "Tidus ma non sarai stato pensato un po' troppo??!!!" E quello l'ho interpretato come un occhiolino a Tidus.

Poi quando Tidus ha proposto il pusher su di te tu hai scritto: eh no Tidus su di me il pusher no. Eh. E anche quell'"Eh" l'ho interpretato come un'occhiolino a Tidus. e quindi ero abbastanza sicura

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi, visto che non sembri capire e pensi ancora, anche a partita finita, che io sia Lupo (fuori dal gioco), ribadisco due verità.

a) la vostra azione aveva anche molte conseguenze positive (fare dubitare i lupi). Mai messo in discussione.

b) io non ho reagito per screditarvi. sul momento ero in ottica "giocare da contadino" e così ho fatto. Avessi voluto attaccarvi l'avrei fatto diversamente.

La cosa che non mi è piaciuta è la mancanza di coerenza.

Il facepalm che hai fatto lo poteva fare imho uno che era rimasto zitto. Ma non uno che aveva, potenzialmente, creato il danno in se. Sicuramente in buona fede (con il senno di poi), per anche la storia del tuo ruolo precedente da sceriffo, ecc. Ma comunque corresponsabile.

Infatti a questo ho reagito.

Il resoconto mattutino con la morte di Bisso mi ha fatto piacere da Lupo, ma da contadino non mi faceva ne caldo ne freddo. Vedere un tuo facepalm però era da schiaffi. Se tu avessi scritto un semplice "vabbeh, si doveva proteggere Bisso eh", non avrei aperto bocca.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non siamo più in partita, Moon, eh.

E se sei serio devi dirmi qual è il tuo pusher perché ha roba buona.

Te lo dico con una sola frase: non è perché i protettori non vi hanno protetto che allora la vostra frase interpretabile come richiesta di protezione era una cosa che non poteva fare danni.

Potevate fare danni, e non è successo così per caso, scelte, chissenefrega.

E se fosse successo (cioè, avere uno dei protettori su di voi) non cambierebbe il mio discorso.

L'azione in se poteva fare danni, e i responsabili dell'azione siete voi.

Prendine atto, e scendi dalla partita.

Vabè, rimani immerso nella tua convinzione inattaccabile, che ti devo dire. :unknw:

Sono stupido, mi drogo, sono un incoerente e sono un irresponsabile che "avrebbe potuto fare danni", ne prendo atto e ti do appuntamento alla prossima partita :popcorm2:

Modificato da Moon
Edit: aggiunto "incoerente"
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè, rimani immerso nella tua convinzione inattaccabile, che ti devo dire. :unknw:

Sono stupido, mi drogo, sono un incoerente e sono un irresponsabile che "avrebbe potuto fare danni", ne prendo atto e ti do appuntamento alla prossima partita :popcorm2:

So che hai qualcosa contro chi ti "attacca", ma ribadisco, l'attacco l'hai iniziato tu, su "chi non aveva protetto Bisso".

Se non accetti neanche la più leggera critica (si è visto come hai reagito, poi, ad una semplice frase), anche da una persona che ti adora, forse ti conviene fare un passo indietro e capire che il problema non è tanto degli altri (o mio, in questo caso), ma tuo, no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, l'hai fatto ironicamente, e inoltre, mostrando che te la sei presa forse un po' troppo.

Scrivere "Sono stupido, mi drogo, sono un incoerente e sono un irresponsabile" per me dimostra questo. E non è mia intenzione (e non lo era) ferirti, quindi cerco di chiarire le cose.

Poi, nelle prossime partite, puoi anche continuare a giocare come hai fatto. Per me non c'è problema, il mio modus operandi non è "legge" e non lo difendo.

Il mio commento iniziale era solo, a fine partita, spiegarti che no, avevo scritto questo convinto delle mie idee, e non per la mia natura lupesca o altro. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho protetto plic perchè vista non lupo e visto che credevo Tidus buono, per me la veggenza era vera e i lupi potevano mirare qualche certezza contadina come una visionata "non lupo" :D Che poi la benedizione ha effetto il giorno dopo, per il Bisso ho detto già cosa credevo che fosse xD

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...