Vai al contenuto

[La Stappabuchi] Notte 3 (fino alle 23.30)


Recommended Posts

La prima veggenza non lupo era su Klarissa giusto?

Mentre la seconda su plic non lupo, corretto?

Plic la riverificheri in qualche modo x essere sicuri

In realtà la prima veggenza è stata proprio su di me, se non vado errato. Ma se avete dubbi di sorta su di me sono disponibilissima a farmi riverificare come volete voi!

Per il resto: Elayne :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai, niente da fare, Elayne sfortunato. Clown, se Duke mente ovviamente fai saltare il rogo e quello di domani è di Duke. ( c'è sempre l'opzione duke che mente sapendo che otterrebbe la protezione del caduto, ma la vedo molto difficile).

Elayne.

Clown esageratamente forte, sempre detto

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatta la doverosa puntualizzazione:

- Duke è molto affidabile dal comportamento tenuto finora, gli credo senza troppi dubbi, d'altronde ci sarebbe anche un Clown a smentirlo: se fosse un bugiardo, basterebbe che il Clown spegnesse il rogo di Elayne per sbugiardarlo. Quindi dubito che si sarebbe lanciato così;

- Pertanto, è molto probabile che Elayne sia Lupo. Le probabilità che un Angelo o un Caduto buttino via la protezione alla notte 1 (e uno dei due Angeli di certo non l'ha fatto) su un giocatore a caso sono bassissime.

Jack, fammi capire: mi credi Lupo con Marsu ed Elayne? :popcorm2:

Lui non so, io sì :popcorn2: XD no comunque a parte le battute io or ora voterei elayne ma vorrei aspettare e sentire gli altri

Se vuoi accusarmi, tira pure fuori qualcosa di estremamente interessante, che come avrai visto mi diverto a ribattere :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatta la doverosa puntualizzazione:

- Duke è molto affidabile dal comportamento tenuto finora, gli credo senza troppi dubbi, d'altronde ci sarebbe anche un Clown a smentirlo: se fosse un bugiardo, basterebbe che il Clown spegnesse il rogo di Elayne per sbugiardarlo. Quindi dubito che si sarebbe lanciato così;

- Pertanto, è molto probabile che Elayne sia Lupo. Le probabilità che un Angelo o un Caduto buttino via la protezione alla notte 1 (e uno dei due Angeli di certo non l'ha fatto) su un giocatore a caso sono bassissime.

Jack, fammi capire: mi credi Lupo con Marsu ed Elayne? :popcorm2:

Lui non so, io sì :popcorn2: XD no comunque a parte le battute io or ora voterei elayne ma vorrei aspettare e sentire gli altri

Se vuoi accusarmi, tira pure fuori qualcosa di estremamente interessante, che come avrai visto mi diverto a ribattere :popcorm2:

non ti accuso :give_rose:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah e io che avevo fatto un altro giro di ragionamenti unito a una frase di Elayne :D Vabbè il verdetto non cambia: "Elayne che il fuoco sia con te :D"

Comunque stiamo attenti, se è il lupo mascotte, stanotte ci saranno due sbrani, il fatto che non abbia puntato Duke mi fa credere poco che sia il telepate.

Robin: "Santo rischio, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah e io che avevo fatto un altro giro di ragionamenti unito a una frase di Elayne :D Vabbè il verdetto non cambia: "Elayne che il fuoco sia con te :D"

Comunque stiamo attenti, se è il lupo mascotte, stanotte ci saranno due sbrani, il fatto che non abbia puntato Duke mi fa credere poco che sia il telepate.

Robin: "Santo rischio, Batman!"

speriamo che sentinella e sceriffo salvino bene
Link al commento
Condividi su altri siti

Caspito però a ripensarci forse sarebbe convenuto sentire tutti e bruciare il più sospetto lasciandolo al cacciatore, almeno il doppio sbrano ci sarebbe stato la notte dopo ancora e sicuramente il cacciatore non si suicidava :S

Vabbè ormai è andata così, stiamo attenti stanotte.

Robin: "Santa attenzione, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspito però a ripensarci forse sarebbe convenuto sentire tutti e bruciare il più sospetto lasciandolo al cacciatore, almeno il doppio sbrano ci sarebbe stato la notte dopo ancora e sicuramente il cacciatore non si suicidava :S

Vabbè ormai è andata così, stiamo attenti stanotte.

Robin: "Santa attenzione, Batman!"

Vero, questa era una buona idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspito però a ripensarci forse sarebbe convenuto sentire tutti e bruciare il più sospetto lasciandolo al cacciatore, almeno il doppio sbrano ci sarebbe stato la notte dopo ancora e sicuramente il cacciatore non si suicidava :S

Vabbè ormai è andata così, stiamo attenti stanotte.

Robin: "Santa attenzione, Batman!"

Vero, questa era una buona idea.

Non si può usare? No io che sono nuovo domando: perché no?
Link al commento
Condividi su altri siti

In ultima analisi: mi sono ricordata di una cosa che è stata detta ieri da Duke, e alla luce di questo per me aumenta (ulteriormente) la credibilità della sua versione.

Dejan, il problema è che sono già stati dati alcuni voti su Ela e di solito si preferisce concentrarsi su qualcuno piuttosto che disperdere.

Fermo restando che si possono sempre considerare le alternative.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi di no. Il cacciatore ha ben due modi di non fare quello che gli viene chiesto ovvero essere imprigionato e essere drogato.

e se si rivelasse? Non potrebbe venir protetto dalla sentinella o cose simili?

Se è l'obiettivo dell'assassino finisce male :/

Robin: "Santo assassino, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...