Vai al contenuto

Lupus Fantasy - Giorno 5 - Fino alle 20:30


Tidus
 Share

Recommended Posts

Se la facessimo sbranare marco così ci caviamo anche l'eventuale pensiero anime gemelle?

che era una delle mie tre indecisioni!!

più mist, ma a lui lo penso sempre si sa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si' a parole Momo sembra sincera, ma non capisco il gioco di Night.

Lui si dice cane sin dai primissimi post (e ci sta che bluffa), ma che consigli dava a Momo pero'? E' vero che le ha consigliato Marsupilami, da cattivo cosa voleva ottenere? non capisco sta cosa. Cosa pensava che fosse Momo?

ci penso da quell'8...

dopo che non ha commentato marsu, non ha fermato ela e le sue ricostruzioni errate e bla bla ho pensato non mi avesse capita

e quindi ho pensato fosse lui l'atleta

e a me tornava da un sacco di cose che diceva

ora mi viene il dubbio lo possa aver pensato di me

ad un certo punto diceva che all'inizio mi credeva cane poi ha cambiato idea

ohi io ho provato a farmi capire da lui, ma le mie capacità queste sono ... :unknw:

ma a me cane non è proprio mai mai mai sembrato

Link al commento
Condividi su altri siti

Si' a parole Momo sembra sincera, ma non capisco il gioco di Night.

Lui si dice cane sin dai primissimi post (e ci sta che bluffa), ma che consigli dava a Momo pero'? E' vero che le ha consigliato Marsupilami, da cattivo cosa voleva ottenere? non capisco sta cosa. Cosa pensava che fosse Momo?

Poteva averla intesa Alchimista, e chiedere una pozione o chiedere quale pozione era quella ricevuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si' a parole Momo sembra sincera, ma non capisco il gioco di Night.

Lui si dice cane sin dai primissimi post (e ci sta che bluffa), ma che consigli dava a Momo pero'? E' vero che le ha consigliato Marsupilami, da cattivo cosa voleva ottenere? non capisco sta cosa. Cosa pensava che fosse Momo?

ci penso da quell'8...

dopo che non ha commentato marsu, non ha fermato ela e le sue ricostruzioni errate e bla bla ho pensato non mi avesse capita

e quindi ho pensato fosse lui l'atleta

e a me tornava da un sacco di cose che diceva

ora mi viene il dubbio lo possa aver pensato di me

ad un certo punto diceva che all'inizio mi credeva cane poi ha cambiato idea

ohi io ho provato a farmi capire da lui, ma le mie capacità queste sono ... :unknw:

ma a me cane non è proprio mai mai mai sembrato

Vuoi far passare l'idea 'guardate che night non si diceva cane, quindi io sono l'unico cane in giro lasciatemi stare' :o ?

Perche' non attacca, ci sono troppi post in cui Night va dicendo di essere cane, su quello non cambio idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto rileggendo mille cose.

Allora mi rimangio un po' di cose che ho detto, Night potrebbe anche essere Khimari che ha capito momo cane e ha controllato el yak in qualche modo prendendone il potere.
Night in uno dei post ha detto che temeva di essere visto lupo. Poi ha detto a momo che voleva attaccarsi ai polpacci di qualcuno e per questo lo pensavo cane. Ma forse voleva solo lanciare un segnale a momo stessa.
Il fatto che Night possa essere Khimari torna con il fatto che dice che Yak e' buono al 90% prima della morte di Yak (e qui mi ero confuso io, scusate, leggendo i post di fretta pensavo che Night intendesse dire di avere ucciso Yak).

Anche cosi' tornerebbero un po' di cose. E l'atteggiamento di momo e' positivo, quindi forse potrebbe essere questa la soluzione.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Jack ma io non voglio far cambiare idea a nessuno!

ti dico solo come ho ragionato io, altrimenti non è chiaro il perché di alcune mie cose no?

prova a pensarmi lupo e lui cane e io l'ho capito...non coincide con la morte di marsu

nè di alex in realtà

perché non ho idea di quale cosa venga prima ma avrebbe agito la notte in cui è morto?

se la risposta è no, ok, siamo a posto direi

se è si continuiamo a parlarne... :unknw:

e poi io mi fidavo di night!

ha anche detto che mist non poteva essere cane perché lui avrebbe sbranato anche la prima notte...e secondo me valeva anche per se stesso..

e non si è stupito del mancato cane quando da me ha chiesto l'atleta

nella mia testa tornava tutto

vabbé, punto dai...

se avete domande son qui

Link al commento
Condividi su altri siti

E l'atteggiamento di momo e' positivo, quindi forse potrebbe essere questa la soluzione.

:yahoo: diamo un senso a sto cane!

cambio maglietta e mi faccio scrivere "non ho capito, ma sbrano tutti quelli che dite voi"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto rileggendo mille cose.

Allora mi rimangio un po' di cose che ho detto, Night potrebbe anche essere Khimari che ha capito momo cane e ha controllato el yak in qualche modo prendendone il potere.

Night in uno dei post ha detto che temeva di essere visto lupo. Poi ha detto a momo che voleva attaccarsi ai polpacci di qualcuno e per questo lo pensavo cane. Ma forse voleva solo lanciare un segnale a momo stessa.

Il fatto che Night possa essere Khimari torna con il fatto che dice che Yak e' buono al 90% prima della morte di Yak (e qui mi ero confuso io, scusate, leggendo i post di fretta pensavo che Night intendesse dire di avere ucciso Yak).

Anche cosi' tornerebbero un po' di cose. E l'atteggiamento di momo e' positivo, quindi forse potrebbe essere questa la soluzione.

Aspetta in questa ottica tornano molte cose.

Khimari ruba o duplica il potere?

Perché se duplica allora può aver agito su Mist dopo averlo capito e aver ressato lui stesso El jak che aveva testato lui stesso con qualche potere notti prima?

Tornerebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto rileggendo mille cose.

Allora mi rimangio un po' di cose che ho detto, Night potrebbe anche essere Khimari che ha capito momo cane e ha controllato el yak in qualche modo prendendone il potere.

Night in uno dei post ha detto che temeva di essere visto lupo. Poi ha detto a momo che voleva attaccarsi ai polpacci di qualcuno e per questo lo pensavo cane. Ma forse voleva solo lanciare un segnale a momo stessa.

Il fatto che Night possa essere Khimari torna con il fatto che dice che Yak e' buono al 90% prima della morte di Yak (e qui mi ero confuso io, scusate, leggendo i post di fretta pensavo che Night intendesse dire di avere ucciso Yak).

Anche cosi' tornerebbero un po' di cose. E l'atteggiamento di momo e' positivo, quindi forse potrebbe essere questa la soluzione.

Aspetta in questa ottica tornano molte cose.

Khimari ruba o duplica il potere?

Perché se duplica allora può aver agito su Mist dopo averlo capito e aver ressato lui stesso El jak che aveva testato lui stesso con qualche potere notti prima?

Tornerebbe?

Night stesso il giorno 1 scrive:

'L'altro tizio speciale è una specie di Bullo che non ruba la merendina ma la duplica. Un po' un terno al lotto, ma se va a colpo sicuro potrebbe essere utilissimo.'

Quindi si' ci puo' stare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto rileggendo mille cose.

Allora mi rimangio un po' di cose che ho detto, Night potrebbe anche essere Khimari che ha capito momo cane e ha controllato el yak in qualche modo prendendone il potere.

Night in uno dei post ha detto che temeva di essere visto lupo. Poi ha detto a momo che voleva attaccarsi ai polpacci di qualcuno e per questo lo pensavo cane. Ma forse voleva solo lanciare un segnale a momo stessa.

Il fatto che Night possa essere Khimari torna con il fatto che dice che Yak e' buono al 90% prima della morte di Yak (e qui mi ero confuso io, scusate, leggendo i post di fretta pensavo che Night intendesse dire di avere ucciso Yak).

Anche cosi' tornerebbero un po' di cose. E l'atteggiamento di momo e' positivo, quindi forse potrebbe essere questa la soluzione.

Aspetta in questa ottica tornano molte cose.

Khimari ruba o duplica il potere?

Perché se duplica allora può aver agito su Mist dopo averlo capito e aver ressato lui stesso El jak che aveva testato lui stesso con qualche potere notti prima?

Tornerebbe?

Night stesso il giorno 1 scrive:

'L'altro tizio speciale è una specie di Bullo che non ruba la merendina ma la duplica. Un po' un terno al lotto, ma se va a colpo sicuro potrebbe essere utilissimo.'

Quindi si' ci puo' stare!

Infatti quando lo hai ipotizzato khimari mi è subito venuto in mente che Night aveva scritto qualcosa proprio riguardo khimari :D

Cazzo ora si che comincia ad avere senso.

Io raddoppio Galvix tra 2 minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

mandiamo comunque me e lui o è troppo rischioso?

io voterei ora, che non so a che ora torno...

1. Sette vota momo

2. Mist vota momo

3. Jack vota galvix

4. P&P vota glavix (?)

grazie di avermi riscattato night :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...