Il Bisso Inviato Giugno 10, 2015 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2015 Nerferei anche qualche potere (3 secondi persi/guadagnati per un uso singolo sono davvero troppi) + Nerferei anche la penalità di perdersi in ogni intertempo, 2 secondi sono troppi io porterei ad 1 secondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elayne Inviato Giugno 10, 2015 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2015 E il premio "Wacky Races" dell'ambientazione chi l'ha preso ? Noi o altri ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tidus Inviato Giugno 10, 2015 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2015 hehehehe Bravi tutti!!! Ma quali bravi tutti, i migliori siamo stati io e te Elayne 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galvix Inviato Giugno 10, 2015 Autore Segnala Share Inviato Giugno 10, 2015 Nerferei anche qualche potere (3 secondi persi/guadagnati per un uso singolo sono davvero troppi) + Nerferei anche la penalità di perdersi in ogni intertempo, 2 secondi sono troppi io porterei ad 1 secondo. I 2 secondi a Intertempo rimangono 2 secondi per il momento, è il bello del Wacky Races che tutto sia imprevedibile! Altrimenti se tutto fosse livellato non ci sarebbe gusto Per quanto riguarda poteri che danno 3 secondi, basta limitarne gli utilizzi per livellarli agli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galvix Inviato Giugno 10, 2015 Autore Segnala Share Inviato Giugno 10, 2015 E quella cipria è stata la cosa che ha anche impedito al Bisso di unirsi alla vittoria! Ti odio galva. Tanto le avrei ceduto il posto potevi farmi vincere il 50/50 Nope, l'app sul mio telefono ha deciso che uno dei tuoi due poteri doveva fallire (turbo o scarpone) e quindi così è stato I dadi sono la verità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poppolo Inviato Giugno 10, 2015 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2015 Nerferei anche qualche potere (3 secondi persi/guadagnati per un uso singolo sono davvero troppi) + Nerferei anche la penalità di perdersi in ogni intertempo, 2 secondi sono troppi io porterei ad 1 secondo. ma veramente il potere del carro armato che ci portava indietro lo abbiamo utilizzato unicamente per lo spettacolo, in realtà era un puro suicidio per noi. per togliere 3 secondi ad una squadra ne perdevamo 1 nei confronti di 9 equipaggi, quindi in totale ci dava -6. puro suicido ripeto. è una delle prime cose da correggere completamente. non si può mettere un potere che danneggia la stessa macchina che lo utilizza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poppolo Inviato Giugno 10, 2015 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2015 ed in definitiva ci sono una marea di robe da sistemare tipo la macchina antiproiettile che tira 2 bombe contemporaneamente? e che ovviamente le tira tutte sul bersaglio secondario? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tidus Inviato Giugno 10, 2015 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2015 E il nostro guida con i piedi allora? Ne toglievamo 2 ad equipaggio per perderne 1 da tutti gli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poppolo Inviato Giugno 10, 2015 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2015 ma infatti galvix lo capirà, bisogna sistemare una marea di roba. almeno voi guadagnavate 1 secondo di base e poteva tornarvi comodo per non farvi scoprire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polle Inviato Giugno 10, 2015 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2015 E il nostro guida con i piedi allora? Ne toglievamo 2 ad equipaggio per perderne 1 da tutti gli altri Sì credo fosse il potere peggiore di tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galvix Inviato Giugno 10, 2015 Autore Segnala Share Inviato Giugno 10, 2015 Non vi preoccupate, dite tutto quello che pensate e poi si farà la gamma test! D'altronde era un tipo di partita completamente diverso dal solito, penso sia abbastanza normale che le cose fossero sbilanciate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poppolo Inviato Giugno 10, 2015 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2015 (modificato) altra cosa per rendere più interessanti le votazioni bisognerebbe mettere che il + votato dell'intertempo subisse una penalità aggiuntiva (ad esempio non può agire) oppure si becca un ulteriore secondo di penalità. poi altra cosa, bisogna rendere più difficile scoprire gli equipaggi. quindi io non darei alcuna informazione su chi è possibile colpire e chi no. se uno indica come bersaglio uno che non potrebbe colpire, fallisce. gli viene comunicato la mattina se ha colpito oppure fallito. oppure lo deve capire lui stesso guardando i distacchi. questo rende possibile effettuare molti + bluff e rende davvero strategico il cercare di indovinare gli equipaggi. inoltre essendo concreta la possibilità di fallire io metterei che le macchine possono agire pressochè in tutti gli intertempi mas incrementerei le loro possibilità di fallimento, dovute al terreno (macchine favorito o sfavorite a seconda della zona) . e quindi toglierei i casuali 2 secondi di penalità a random, ma per l'appunto inserirei che la ZONA può solo facilitare o rendere difficoltosi i poteri. Modificato Giugno 10, 2015 da Poppolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablus Inviato Giugno 10, 2015 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2015 Buonasera a tutti. Bello vincere, ma soprattutto quando non si ha nessun merito, neanche piccolo. Se Klarissa ha fatto il ninja io ho fatto l'ombra del ninja praticamente per tutta la partita. Per di più dopo essermi iscritto, sono spuntato dopo 2 giorni che era iniziata, perchè mi ero completamente dimenticato. Bella partita (ci sono naturalmente da aggiustare un pò di cose) e ci vediamo presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elayne Inviato Giugno 10, 2015 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2015 altra cosa per rendere più interessanti le votazioni bisognerebbe mettere che il + votato dell'intertempo subisse una penalità aggiuntiva (ad esempio non può agire) oppure si becca un ulteriore secondo di penalità. poi altra cosa, bisogna rendere più difficile scoprire gli equipaggi. quindi io non darei alcuna informazione su chi è possibile colpire e chi no. se uno indica come bersaglio uno che non potrebbe colpire, fallisce. gli viene comunicato la mattina se ha colpito oppure fallito. oppure lo deve capire lui stesso guardando i distacchi. questo rende possibile effettuare molti + bluff e rende davvero strategico il cercare di indovinare gli equipaggi. inoltre essendo concreta la possibilità di fallire io metterei che le macchine possono agire pressochè in tutti gli intertempi mas incrementerei le loro possibilità di fallimento, dovute al terreno (macchine favorito o sfavorite a seconda della zona) . e quindi toglierei i casuali 2 secondi di penalità a random, ma per l'appunto inserirei che la ZONA può solo facilitare o rendere difficoltosi i poteri. Trovo tutto questo post "full of win!" Approvo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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