Vai al contenuto

9-11 ottobre a Roma - raduno forumlistico


silvia_fi
 Share

Recommended Posts

l'albergo vicino casa mia per 4 triple e una doppia chiede circa 1100 euro, compresa prima colazione e tassa di soggiorno.

Ma i prezzi sono indicativi perché mi hanno applicato le tariffe al pubblico, per i gruppi sono previsti degli sconti; mettono anche a disposizione la sala meeting che però costa 150 euro a sera (quella che può ospitare circa 25 persone, la piccola che può ospitarne circa 15 non l'ho presa in considerazione). Il ragazzo alla reception non mi ha saputo dare maggiori informazioni perché chi si occupa delle prenotazioni dei gruppi, della disposizione delle sale e tratta il prezzo è un suo collega che nel fine settimana non c'è. Ovviamente ho tutti i recapiti e per avere maggiori informazioni basta spedire un'email.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me quel weekend è perfetto quindi ci sarò sicuramente... ma se e solo se sabato sera mi portate a mangiare romano come si deve. :)

Non credo che riuscirò a venire anche venerdì sera, mentre potrei venire accompagnato, vedremo.

Anch'io verrei probabilmente in treno quindi mi sa che per questo raduno sia molto importante scegliere bene la location, visto anche che la metropolitana e in generale i trasporti a Roma non sono così efficienti come da altre parti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no dai mi riferivo solo al fatto che penso la maggior parte dei partecipanti arriverà in treno, e in molti punti la metropolitana non arriva! :)

Mentre per i tram effettivamente... io ho avuto un'esperienza tragica al riguardo (più di un'ora ad aspettare senza che sia mai passato, tanto che poi mi sono mosso a piedi e ho perso il treno), quindi eviterei.

Quando vengo a Roma in treno io mi fermo sempre in zona vaticano (lepanto-ottaviano) a dormire: collegata con la metro, bed&breakfast ovunque e con prezzi buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no dai mi riferivo solo al fatto che penso la maggior parte dei partecipanti arriverà in treno, e in molti punti la metropolitana non arriva! :)

Mentre per i tram effettivamente... io ho avuto un'esperienza tragica al riguardo (più di un'ora ad aspettare senza che sia mai passato, tanto che poi mi sono mosso a piedi e ho perso il treno), quindi eviterei.

Quando vengo a Roma in treno io mi fermo sempre in zona vaticano (lepanto-ottaviano) a dormire: collegata con la metro, bed&breakfast ovunque e con prezzi buoni.

è la zona dove ho visto io (cipro, la fermata dopo ottaviano)

Hotel Residence Villa Tassoni
Super Affare
Ottimo rapporto qualità-prezzo nelle date che hai scelto.

Viale Medaglie D'Oro 138, Trionfale, 00136 Roma, Italia

il telefono è 06 355899, io posso chiamarlo stasera dopo cena. il problema dei b&b è che non hanno sale grandi per poi giocare, quindi avevo visto questo hotel che ha anche un paio di quadruple

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito ieri il posto segnalato e non hanno sale (anche se su booking era scritto di sì). il prezzo è quello sui motori di ricerca.

se non siamo troppi si può restare a giocare da me, a questo punto conviene cercare un b&b vicino che ha prezzi migliori dell'hotel, o affittacamere su airbnb

ronnie tu ne conosci qualcuno in zona ottaviano? mi ricordo che sono venuta a prenderti :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

9 Ottobre



1. coyote (con pernottamento)


2. ballman (con pernottamento)


3. Ermanno in forse (con pernottamento)


4. Moon (con pernottamento)


5. Juris


6. Momo


7. Silvia


8. Vit (boh glielo devo ancora chiedere in realtà)



10 Ottobre



1. coyote (con pernottamento)


2. ballman (con pernottamento)


3. Ermanno in forse (con pernottamento)


4. Moon (con pernottamento)


5. Juris


6. Momo


7. Silvia


8. Vit (boh glielo devo ancora chiedere in realtà)




poi dovrebbero esserci di Roma: turri, giulia, jim. Elpe qualcuno l'ha sentito?

da fuori invece: ranocchietta, ronnie, settebello, abso, brida?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 Ottobre

1. coyote (con pernottamento)

2. ballman (con pernottamento)

3. Ermanno in forse (con pernottamento)

4. Moon (con pernottamento)

5. Juris

6. Momo

7. Silvia

8. Vit (boh glielo devo ancora chiedere in realtà)

9. absolute (con pernottamento)

10 Ottobre

1. coyote (con pernottamento)

2. ballman (con pernottamento)

3. Ermanno in forse (con pernottamento)

4. Moon (con pernottamento)

5. Juris

6. Momo

7. Silvia

8. Vit (boh glielo devo ancora chiedere in realtà)

9. absolute (con pernottamento)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...