Vai al contenuto

Bacchettoni a confronto


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Diciamo che sono i due autori che ho letto di più negli ultimi 10 anni, Ovviamente per ragioni diverse, Perchè si occupano di cose completamente diverse, Il suo omologo italiano potrebbe essere Piero Angela, con la differenza che Dawkins è si un divulgatore ma è innanzitutto uno scienziato per davvero, Però per il piglio che usa nelle sue arringhe contro la chiesa e le religioni in generale ricorda travaglio contro la kasta, Perchè voi non lo seguite, ma è preso abbastanza per il culo da chi non la pensa come lui, La sua fama nell'ambiente che lo riguarda è molto simile a quella di Travaglio, ovvero l'ateo intransigente, E pure lui ogni tanto scivola in minchiate colossali come questa. Io seguo la sua pagina FB e ogni giorno pubblica un'invettiva contro la chiesa o le religioni in generale. Più o meno come travaglio contro la kasta,

il bello è che stai tutto il tempo a dire agli altri che fanno paragoni a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ma leggi quello che scrivo o leggi alla cazzo di cane quello che ti pare? Non è a caso e ti ho spiegato il perchè. Se non lo vuoi capire affari tuoi, Sono due intransigenti. Su due argomenti diversi ma l'atteggiamento è identico, Purtroppo se non li segui non puoi capire il paragone, Avessi almeno il coraggio di ammettere questo, Poi se tu dò dello stordito mi dicono che sono maleducato.Ti spiego meglio. Richard Dawkins negli anno 80 faceva soprattutto docimentari scientifici per la BBC, Poi negli anni '90 è diventato quello per cui è maggiormente famoso; l'ateo più famoso e intransigente del mondo Non saprei esattamente, ma partecipa a qualunque dibattito televisivo e non dove c'è da dare addosso alla chiesa o allìislam, Un po' come Travaglio fa da Santoro da tanti anni contro la Kasta.,

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

non ti rendi conto che fanno mestieri diversi, probabilmente neanche si conoscono, e l'unica cosa che hanno in comune è che li hai visti in tv e li hai letti?

è come se io dicessi che philip roth è il bobo rondelli americano.

:crying:

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

So benissimo che fanno due lavori diversi e probabilmente non si conoscono (TRavaglio penso sia cattolico), Ma hanno la stessa fama nei rispettivi campi. E la stessa pervicacia nel perseguire il proprio obiettivo. Ti ho anche postato la pagina FB dove si vedono ogni giorno invettive contro la chiesa e le religioni in generale, Non è più un semplice scienziato, è proprio un attivista a favore del secolarismo..

Comunque era nata come battuta (nel senso che ammiro e considerò più RD di MT) poi però mi sono reso conto che l'atteggiamento é identico. Chi non li segue con assiduità non può capire quindi capisco lo scetticismo. Cmq Juve merda.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Del resto l'altro giorno si è permessa persino una portiera analfabeta a fare dell'ironia sul mio mestiere, ovvero una che da una vita lecca il culo ai condomini. Invece di tacere e al limite respingere la richiesta di informazioni, questa nullafacente pensa persino di avere qualcosa in più di chi va in giro ad informare i proprietari di casa italiani sulle novità del mercato immobiliare. Del resto un settore di cialtroni che ancor oggi va a suonare all'uscio di casa delle persone alle 8 di sera se lo merita.

la "portiera analfabeta" probabilmente stava facendo il suo lavoro, mentre tu facevi il tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Manco per il cazzo. Il suo lavoro non é quello di disprezzare il lavoro degli altri

Beh, il tuo non è insultare la gente nei forum, eppure lo fai da una vita.

Lasciamo perdere pls. La mia é solo legittima difesa Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...