Vai al contenuto

L'Ostica 2 - Fine partita


Ospite
 Share

Recommended Posts

Per altro, 4 REAL BIG su 5 erano lupi-prolupi-assassino :D :D

ma infatti io qui lo dico e qui lo confermo.. con duke morto subito e 4 big cattivi non avevano chances

ovviamente per fortuna non succede quasi mai .. ma ora spero sia chiaro perchè i big, opinion leaders, fanno la differenza quando ci sono.

Se uno di noi fosse stato buono avremmo visto un'altra partita, (inglo sarebbe morto al rogo seduta stante e mist sparato).. e tuttavia mi sento di ringraziare il Master per la sua correttezza.. davanti a un tale sorteggio altri avrebbero mischiato le carte in tavola per equilibrare, ma lui no ed è stato fighissimo :D

Concordo su tutta la linea. A me non dispiace avere tutti i BIG da un unica parte. E' una lezione di vita per gli altri: imparate a pensare con la vostra testa e non avere paura di non solo dire la vostra, ma di votare. :)

Altrimenti vi fate fottere, o aspettate che un BIG che sia dalla vostra parte prenda il comando per seguirlo. In entrambi i casi, non si cresce molto.

In effetti Ela ha ragione. Il problema è che appena ne attacchi uno vieni attaccato dagli altri cinque, indipendentemente dallo schieramento. E quindi ti scazzi.

(true story)

Ma tu hai ragione. .. ma ricordati che il patto di non belligeranza tra big vale solo per il primo giorno poi anche tra noi volano i coltelli. In questa partita la difesa è nata in risposta alla sommossa di Ela e solo per mantenere lo status altrimenti generalmente ci limitiamo a non votarci e ribadisco che vale solo per il primo rogo ... ?
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà io ti avevo votato per l'errore di lista, poi però si è comunque scatenato l'inferno e me ne sono stato schiscio :D

Lì sei caduto nel trappolone.

Volevo accusare di essere cattivo chiunque lo avesse usato come pretesto per accusarmi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per altro, 4 REAL BIG su 5 erano lupi-prolupi-assassino :D :D

E ti pareva che dopo aver accolto nuova gente nel gruppo non ci fosse comunque una distinzione tra "real big" e "big"...

Ma infatti mi chiedo cosa aspetti.

HELDER-INGLO-ABSOLUTE-ALEMAN

I Ninjas

In realtà il gruppo già c'è, abbiamo anche il banner, ma essendo ninja non lo vedete perché è nascosto. E ovviamente ne fa parte anche Diablus.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...