Vai al contenuto

Notte 5 - Chiusura lunedì ore 20:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

Quando ci sono ste cose ho sempre l'immagine di elayne della statua col pollo che mi frulla in testa. Pericolo di essere fottuti , livello rosso.

Siamo in due a pensarlo al momento. Eravamo tutti convinti di andare su Alex e adesso Inglo e Mefy cambiano idea. Mah, questa cosa mi suona male. In più Mefy ci dice di proteggere Coyote, che è tutto tranne che buona. Ahia.

Oh, io lo dico da ieri che voglio rogare Mimì. u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccala là.

Maronna che nervoso.

Ce li abbiamo i voti? A sto punto il ferens sarà andato da inglo perciò buoni siamo:

Io Galvix sunnina e direi ronnie.

Coyote sembrerebbe più cattiva e poi ci sono lucky e diablus di cui non sappiam nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccala là.

Maronna che nervoso.

Ce li abbiamo i voti? A sto punto il ferens sarà andato da inglo perciò buoni siamo:

Io Galvix sunnina e direi ronnie.

Coyote sembrerebbe più cattiva e poi ci sono lucky e diablus di cui non sappiam nulla.

Sinceramente, non lo so. Dobbiamo votare e sperare. Ci starebbe poi una bella cacciatorata su Mefy questa notte, magari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccala là.

Maronna che nervoso.

Ce li abbiamo i voti? A sto punto il ferens sarà andato da inglo perciò buoni siamo:

Io Galvix sunnina e direi ronnie.

Coyote sembrerebbe più cattiva e poi ci sono lucky e diablus di cui non sappiam nulla.

Sinceramente, non lo so. Dobbiamo votare e sperare. Ci starebbe poi una bella cacciatorata su Mefy questa notte, magari.

concordo.. crepa mefy maledetta che mi volevi accusare di essere quello stronzetto del veggente >.<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stiamo scherzando Inglo? Ma quando mai ti ha attaccato mimi se non riportare quello che ti successo la notte precedente e poi fino a 5 minuti fa eri convinto su Alex ora che lo vuoi salvate? Dire al 100% significa che hai delle prove in mano e tu prove non ne hai quindi dici delle baggianate

Alex( grassetto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei sapere PERCHè QUELLI CHE DICONO DI ESSERE BUONI HANNO VOTATO MIMI!!

si era detto di bruciare alex e verificare domani la questione porcospino!! Ma porca miseria!!

coyote è cattiva e quindi il suo voto non ce l'abbiamo

Poi ci siamo:

io

polle

galvix

ronnie

Plic

lucky

diablus

se coyote non è il progenizzato, ma è solo cattiva e basta, qua in mezzo ci sono altri lupi...

Per piacere chi è contadino voti alex!!!

Io devo andare al lavoro!

Ci leggiamo dopo le 4

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...