Vai al contenuto

Giorno 4 - chiusura lunedì ore 12:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

Chiedo scusa per il ritardo clamoroso ma sta sera ho avuto un sacco di impegni.

Comunque, io sono operativa già da domani alle 6 e ovviamente il mio voto é a disposizione per compattare su Alex o a questo punto per tentarla tra Mefy e Mimi.

Una cosa però.. dobbiamo decidere e votare serrati, perchè Galvix: Ok, tutta la buona fede che vuoi ma Riccaz la scorsa partita con la scusa del voto distratto ci ha fottuti tutti quanti, e tu ora hai votato Polle che sta a pari con Alex.

Quindi se vogliamo tenere fuori Polle dall'arringa dobbiamo minimo portare Alex e un altro a tre voti.. li abbiamo?

Comunque sul serio, la compagnia bella che non si esprime o parla - Diablus in primis - non mi stanno piacendo per niente.

Beh se non abbiamo 5 voti da mettere allora significa che siamo solo 6 contadini su 13 quindi vuol dire che possiamo smettere di giocare.

Portiamo alex a 3 per prima cosa così siamo sicuri che ci va, poi portiamo una tra mimi e mefy a 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa per il ritardo clamoroso ma sta sera ho avuto un sacco di impegni.

Comunque, io sono operativa già da domani alle 6 e ovviamente il mio voto é a disposizione per compattare su Alex o a questo punto per tentarla tra Mefy e Mimi.

Una cosa però.. dobbiamo decidere e votare serrati, perchè Galvix: Ok, tutta la buona fede che vuoi ma Riccaz la scorsa partita con la scusa del voto distratto ci ha fottuti tutti quanti, e tu ora hai votato Polle che sta a pari con Alex.

Quindi se vogliamo tenere fuori Polle dall'arringa dobbiamo minimo portare Alex e un altro a tre voti.. li abbiamo?

Comunque sul serio, la compagnia bella che non si esprime o parla - Diablus in primis - non mi stanno piacendo per niente.

Beh se non abbiamo 5 voti da mettere allora significa che siamo solo 6 contadini su 13 quindi vuol dire che possiamo smettere di giocare.

Portiamo alex a 3 per prima cosa così siamo sicuri che ci va, poi portiamo una tra mimi e mefy a 3

Concordo. La priorità è alex

Link al commento
Condividi su altri siti

Mefy cmq mi fai sorridere. Perché io a mimi non l ho ancora vista scrivere nulla finora, ma tu che accusi lei per non aver visto gli aculei quando tu hai fatto lo stesso? Mi sembra assolutamente paradossale la cosa.

Dovresti intanto partire con il giustificarti e poi attaccate caro porcospino. E se proprio devo fare un nome io mi prenoto su mefy (anche perché i morti dicono di credere a mimi)?

Una cosa su Alex brevissima. Alex andava contro mist o mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ribadisco che, secondo me, Mimi è il nome giusto. Ma non è dato da nessuna certezza, solo sentimento.

EDIT: c'è poi volendo da analizzare il voto per Mimi già dato da Alex. Psicologia inversa?

Modificato da Galvix
Link al commento
Condividi su altri siti

Bonjour!

Scusate l'assenza del week end, ma in realtà mi pare che le mosse siano già un po' tutte decise: si roga alex oggi, si testano i porcospini e si roga il falso domani ecc ecc...

Detto ciò: metto il terzo su aex? Io non sono così convinta che portare solo Mimi e Alex sia una gran mossa eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso ci vorrebbero un paio di voti su Mefy (se vogliamo mandare anche lei) e un altro voto su Mimi. Così se in arringa ci va anche Polle abbiamo la certezza che il Lupo che vota dal cimitero sia morto, no?

Klarissa, come mai avresti mandato Mefy invece di Mimi? Sensazioni solamente o sono supportate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovo in difficoltà. Non so come difendermi perché non so di cosa sono accusato.

Ditemi cosa vi hanno detto dal cimitero e lo analizziamo insieme

Ti stai difendendo allo stesso modo della scorsa partita ed eri ľargenteo..

Dal cimitero ci hanno detto che sei lupo e io ci credo

Poi perché hai votato mimi senza che avessimo deciso insieme chi votare come altra persona?

Se fossi buono avresti aspettato

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso ci vorrebbero un paio di voti su Mefy (se vogliamo mandare anche lei) e un altro voto su Mimi. Così se in arringa ci va anche Polle abbiamo la certezza che il Lupo che vota dal cimitero sia morto, no?

Klarissa, come mai avresti mandato Mefy invece di Mimi? Sensazioni solamente o sono supportate?

A sto punto io lascerei alex e mimi.. lasciando polle a 1.. c'è ancora gente, di cui non sappiamo nulla, che deve votare.. non vorrei che alla fine rimanesse alex fuori dall'arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso ci vorrebbero un paio di voti su Mefy (se vogliamo mandare anche lei) e un altro voto su Mimi. Così se in arringa ci va anche Polle abbiamo la certezza che il Lupo che vota dal cimitero sia morto, no?

Klarissa, come mai avresti mandato Mefy invece di Mimi? Sensazioni solamente o sono supportate?

Non ho capito il senso. Perchè facendo così se ci vado anche io dici che siamo certi che il lupo che vota dal cimitero sia là. Mica è detto che voti per me

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...