Vai al contenuto

[Iniziazione] Masahashi


Mist
 Share

Recommended Posts

Il Sacro Unito Concilio Associato dei BIG, rappresentato dal sottoscritto, da Coyote, Nightbay, Polle e Duke nel forum e da Amir e dal fratello di Coyote dal vivo, dopo lunghe riunioni ha deciso che puoi (anzi devi) iniziare ad indossare il nostro banner, tramandato di generazione in generazione dal 1857.

Invito tutti i Plebei del forum a dedicarti opportuni festeggiamenti e complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppe poche congratulazioni. Sono un Big da qualche mezz'ora e tutti i finti amici sono già spariti! :D

Grazie Plic, ti prometto che alla prossima partita ti dedicherò la mia "non arringa da Big" al Giorno 1!

Ti offro una birra alla prima occasione, contento? :D

Che domande!! :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppe poche congratulazioni. Sono un Big da qualche mezz'ora e tutti i finti amici sono già spariti! :D

Grazie Plic, ti prometto che alla prossima partita ti dedicherò la mia "non arringa da Big" al Giorno 1!

mi prenoto per votarti e mandarti in arringa così da poter essere sospettata e poi uccisa come ai vecchi tempi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...