Vai al contenuto

Tarantina - Notte 4 (fino alle 9,30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 105
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi piacerebbe sentire Galvix :popcorm2:

Se mi vuoi sentire domani magari ti telefono!

Facciamo i seri.

Mi sono un po' sputtanato a quanto pare... Vabeh, il messaggio era ovviamente per il master e dato il suo contenuto non mi pare che ci sia molto da aggiungere.

sì chiamami vah..

così mi spieghi che tipo di bestiaccia sei :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente.. domani un mio amico inaugura un pub. Io da domattina sarò immerso nei preparativi e tutta la sera sarò dietro al banco a spillare birra gratis ai clienti. Come la si risolve?

Non mi piace chiamare i sondatori su di me, però mi sono già immaginato un bello scenario in cui: viene fuori che domani non parlo mai, poi mi mandate in arringa, poi io continuo a non parlare, poi divento sospetto all'improvviso, poi i lupi ve lo fanno notare, poi voi mi votate anche per il rogo, poi i lupi ridono, poi io mi connetto in nottata e scopro che sono stato mandato in arringa, poi leggo velocemente e scopro che mi stanno uccidendo, poi farò l'alba dentro al pub per testare la qualità della birra, poi ripenso alla partita, poi mi altero, divento nervoso, mi rovino la serata...

Volete davvero che accada tutto questo? Cercate la risposta dentro di voi!

Ve lo dico anche per tempo così si chiarisce subito la cosa e non divento sospetto per questo motivo...

...sondatemi, se trovate qualcosa che non vi torna.. ci si sente venerdì!

Se invece non ve ne frega nulla di me... ci si sente venerdì lo stesso!

In ogni caso, domani tutti invitati... Lupi inclusi!

https://www.facebook.com/events/1625444801002604/

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente.. domani un mio amico inaugura un pub. Io da domattina sarò immerso nei preparativi e tutta la sera sarò dietro al banco a spillare birra gratis ai clienti. Come la si risolve?

Non mi piace chiamare i sondatori su di me, però mi sono già immaginato un bello scenario in cui: viene fuori che domani non parlo mai, poi mi mandate in arringa, poi io continuo a non parlare, poi divento sospetto all'improvviso, poi i lupi ve lo fanno notare, poi voi mi votate anche per il rogo, poi i lupi ridono, poi io mi connetto in nottata e scopro che sono stato mandato in arringa, poi leggo velocemente e scopro che mi stanno uccidendo, poi farò l'alba dentro al pub per testare la qualità della birra, poi ripenso alla partita, poi mi altero, divento nervoso, mi rovino la serata...

Volete davvero che accada tutto questo? Cercate la risposta dentro di voi!

Ve lo dico anche per tempo così si chiarisce subito la cosa e non divento sospetto per questo motivo...

...sondatemi, se trovate qualcosa che non vi torna.. ci si sente venerdì!

Se invece non ve ne frega nulla di me... ci si sente venerdì lo stesso!

In ogni caso, domani tutti invitati... Lupi inclusi!

https://www.facebook.com/events/1625444801002604/

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora fenrir pro lupo o addirittura argenteo.

Alex probabile cattivo.

Non sono d'accordo solo su fennir argenteo. Sto pensando a jack con quel ruolo perché di solito gioca da buono e da cattivo allo stesso modo in maniera convincente qua gioca solamente a farsi credere ambiguo.

Sono buono palese! Sette, ma deliri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora fenrir pro lupo o addirittura argenteo.

Alex probabile cattivo.

Non sono d'accordo solo su fennir argenteo. Sto pensando a jack con quel ruolo perché di solito gioca da buono e da cattivo allo stesso modo in maniera convincente qua gioca solamente a farsi credere ambiguo.

Sono buono palese! Sette, ma deliri?

per me no. troppo diverso ma di brutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai almeno stamattina ho passato solo 25 minuti a rileggere la partita anzichè la solita ora.

Riassumendo: secchiamo P&P, Galvix argenteo oppure un pro-L votato al sacrificio (GdC?), Alex ci sta come bracco o terza scelta orso e guaritore riporta Klarissa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai almeno stamattina ho passato solo 25 minuti a rileggere la partita anzichè la solita ora.

Riassumendo: secchiamo P&P, Galvix argenteo oppure un pro-L votato al sacrificio (GdC?), Alex ci sta come bracco o terza scelta orso e guaritore riporta Klarissa.

Ottimo piano, mi piace

Pena e Panico puoi bruciare

Link al commento
Condividi su altri siti

P&P (grassetto)

anche brida per me va riportata subito, senza aspettare. altrimenti significa che mi sono perso qualcosa.

Pp ha dato contro a galvix parecchio quindi se galvix é lupo i conti non mi tornano a meno che pp non sia reietto. se é così anche il voto di sette o gli altri ragionamenti ad esclusione potrebbero essere sbagliati.

però pp ha preso posizioni nette come avrebbe fatto un lupo del branco. quindi galvix mi resta piuttosto un prolupo. Visto che é uscito di notte, sciacallo o gdc.

altrimenti il reietto é proprio galvix. cmq nel suo msg vero o finto che sia ha usato il plurale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordiamo che il messaggio di galvix sembrava arrivare da una lista. E che se galvix è l'argenteo normale che ponte ponente ponte pi gli abbia dato contro.

Io escludo che sia prolupo anche perchè è stato menato e quella notte di sicuro il negromante ma penso neanche lo sciacallo è uscito di casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

P&P (grassetto)

anche brida per me va riportata subito, senza aspettare. altrimenti significa che mi sono perso qualcosa.

Pp ha dato contro a galvix parecchio quindi se galvix é lupo i conti non mi tornano a meno che pp non sia reietto. se é così anche il voto di sette o gli altri ragionamenti ad esclusione potrebbero essere sbagliati.

però pp ha preso posizioni nette come avrebbe fatto un lupo del branco. quindi galvix mi resta piuttosto un prolupo. Visto che é uscito di notte, sciacallo o gdc.

altrimenti il reietto é proprio galvix. cmq nel suo msg vero o finto che sia ha usato il plurale.

In realtà ho fatto la mossa suicida e sono il Negromante. Questa vi piace? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche siul riportare brida subito non sono d'accordo con poppolo.

Ricordiamo che silvia, anche se non vi aveva convinto eppure ve l'avevo detto di votare galvix, ha detto che brida le stava rubando il ruolo. Tra l'altro silvia ha votato per salvarsi e brida no quindi io tra le 2 credo ancora di più a silvia.

Tra l'altro poppolo che è la decima volta che dice di riportare brida è un altro da tenere d'occhio.

Per cui resto convinto che una tra silvia e brida sia da riportare ma attenderei che sperando che torni klarissa, sia lei a darci le informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel caso dovessi morire consiglio per le prossime resurrezioni di riportare, se si è ragionevolmente certi della loro bontà, non gli sbranati ma quelli uccisi in altro modo, magari dal lupo ninja almeno non sono stati sciacallati e servono ancora a qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordiamo che il messaggio di galvix sembrava arrivare da una lista. E che se galvix è l'argenteo normale che ponte ponente ponte pi gli abbia dato contro.

Io escludo che sia prolupo anche perchè è stato menato e quella notte di sicuro il negromante ma penso neanche lo sciacallo è uscito di casa.

sì, vero anche questo. sullo sciacallo, esce anche se lo sbrano fallisce, Penso.

ma galvix al momento non era più in cima ai sospetti, non ai miei quantomeno. quindi il suo sarebbe stato un vero errore. quindi si sarebbe veramente sbagliato di forum?

Tra l'altro poppolo che è la decima volta che dice di riportare brida è un altro da tenere d'occhio.

Per cui resto convinto che una tra silvia e brida sia da riportare ma attenderei che sperando che torni klarissa, sia lei a darci le informazioni.

manco ti rispondo più lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...