Vai al contenuto

La Kill Pulp Inglorious Unchained (o Tarantina) - ISCRIZIONI


The Duke
 Share

Recommended Posts

Sentite, ho capito che questa “è la gita degli anziani” - non in senso anagrafico -, e mi secca “rubare” il posto a Moon e Abs o qualche altro giocatore simile.

Quindi ho pensato ‘sta cosa. Io gioco con un altro di voi, in lista con lui, e lascio un posto libero.

L’account è il suo, è solo lui che scrive in topic, però in privato si gioca assieme.

Se viene estratto come Lupo, entro e partecipo in lista Lupi.

Non sono una che scartavetra le palle però il giocatore dovrà comunque avere una certa pazienza.

Vedete voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite, ho capito che questa “è la gita degli anziani” - non in senso anagrafico -, e mi secca “rubare” il posto a Moon e Abs o qualche altro giocatore simile.

Quindi ho pensato ‘sta cosa. Io gioco con un altro di voi, in lista con lui, e lascio un posto libero.

L’account è il suo, è solo lui che scrive in topic, però in privato si gioca assieme.

Se viene estratto come Lupo, entro e partecipo in lista Lupi.

Non sono una che scartavetra le palle però il giocatore dovrà comunque avere una certa pazienza.

Vedete voi.

Non ci pensare neanche.

Non rubi il posto a nessuno, sono loro che non se lo meritano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioca Teyla e io entro in lista con lei che se ha dubbi e domande a cui il Master non può rispondere perché legate a cosa è meglio fare le fa a me.

Ma gioca lei e non io.

Oppure nulla di tutto ciò e continuo a non giocare lo stesso. :D

Ma te giochi, Teyla. Al diavolo gli anziani!

Claudio.. perchè mi devi mettere di cattivo umore a 2 giorni dal nostro incontro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...