Vai al contenuto

Gggggente che poi vota


Anomander Rake
 Share

Recommended Posts

Il problema non è essere intelligenti o scemi, ma trovare delle motivazioni che ti portino ad agire. Se mi fanno risolvere un questionario del mensa senza nulla in palio ottengo 100. Se me lo fanno compilare con una bella topona in palio ottengo 150. Per semplificare, La maggior parte delle volte le motivazioni te le devi dare tu. Purtroppo finchè non ti ingegni a fare qualcosa le motivazioni saranno sempre le medesime, tendenti a diminuire giorno per giorno. Questa massificazione dei comportamenti tendono proprio a diminuire la capacità di problem solving di chiunque.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non go mai creduto in nulla della religione Cattolica. Sicuramente l'anno scorso ero una persona profondamente diversa. Nel senso che l'anno scorso ero troppo gentile per mandarti a fare in culo. Come quel coglione di prete che turlupinava i malcapitati.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

A large challenge is encountered when constructing test items for measuring problem solving skills as a part of an international study. As is the case in ALL, such assessments are predominantly carried out using written material assembled in paper and pencil booklets. Hence, written language permeates the contextualisation of the items, the stimuli, the questions, and the specific instructions issued. This written information must be read and understood by respondents before they can use their problem solving skills to try and find solutions to the questions. Consequently, performance on the test items depends on a minimum level of prose literacy. A minimum level of prose literacy is therefore a prerequisite for the measurement of problem solving skills in large surveys. Also conceptually there is a common-cause relationship between prose literacy and problem solving because both make use of a shared basic set of cognitive resources, such as working memory, processing speed and acquired knowledge. However, for people with a low level of prose literacy, there is an additional causeeffect correlation, because each problem solving task is essentially a combined literacy and problem solving task. This phenomenon is illustrated in Figure 5.1, which

shows the correlation between prose literacy and problem solving skill within each level of prose literacy.

ALL assessment The ALL psychometric assessment consisted of the domains Prose, Document, Numeracy, and Problem Solving. The assessment included four 30-minute blocks of Literacy items (i.e., Prose AND Document Literacy), two 30-minute blocks of Numeracy items, and two 30-minute blocks of Problem-Solving items. A four-domain ALL assessment was implemented in Australia, Bermuda, Canada, Hungary, Italy, Netherlands, New Zealand, Norway, and the French and German language regions of Switzerland. The United States and the Switzerland Italian language region carried out a three-domain ALL assessment that excluded the Problem Solving domain. In addition to the mentioned assessment domains, these participating countries assessed the use of information and communication technology via survey questions incorporated in the ALL Background Questionnaire. The blocks of assessment items were organized into 28 task booklets in the case of the four-domain assessment and into 18 task booklets for the three-domain assessment. The assessment blocks were distributed to the task booklets according to a BIB design whereby each task booklet contained two blocks of items. The task booklets were randomly distributed amongst the selected sample. In addition, the data collection activity was closely monitored in order to obtain approximately the same number of complete cases for each task booklet, except for two task booklets in the three-domain assessment containing only Numeracy items that required a larger number of complete cases.

Questo è il massimo livello di spiegazione sul METODO UTILIZZATO PER LA MISURAZIONE DEI RISULTATI. Io mi sarei aspettato che scrivessero: se di un brano di 100 pagine, non tiri fuori almeno 5 concetti principali, o altri 3 concetti secondari, sei una capra che non capisce niente, Intendo dire che è impossibile misurare oggettivamente queste presunte capacità E' veramente una truffa culturale. Non è come fare domande di storia o geografia, oppure dare un'equazione da svolgere. Sono tutte valutazioni arbitrarie.

Il fatto che lo studio ti abbia fatto tanto surriscaldare e' una conferma della sua attendevolezza.

D'altronde bisogna proibire il Burka e le piscine per sole donne perche' gente come te (che poi VOTA, per restare in Topic) vuole vedere le tette ed i culi delle Mussulmane ;

Modificato da Anomander Rake
Link al commento
Condividi su altri siti

milordo tu insisti parecchio sulla capacità di leggere e analizzare testi e situazioni.

come mai ti irretisce che questa capacità sia misurata?

A parte che contrariamente a quanto dice tersi... essere informati a volte non significa proprio nulla se non sai leggere tra le righe.

uno che non sa LEGGERE in questo modo, non ha diritto do asilo,

Beh in quel momento era molto importante. Ma lo devi saper LEGGERE. Non tutti ne sono capaci. Chi legge troppo dello stesso argomento e dalla stessa parte sicuramente non ci arriva. Un voto non salva niente, ma avevo saputo LEGGERE bene.

Veramente ho detto che é tutto molto bizzarro come le vostre puttanate su di me. Se analizzo meglio di voi non é colpa mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente non si puo' misurare in termini scientifici come millantano questi cialtroni di merda. E' sempre qualcosa di soggettivo. Io ti posso dire che secondo me tu non sai leggere tra le righe, ma sara' sempre una mia opinione. E' grave che non lo si sappia fare, ma nemmeno io che sono un suo grande sostenitore posso esserne certo. Con questo spero capirete in modo inequivocabile perché e quanto mi incazzo. Quando sento parlare del nulla e dopo 39 anni non abbiamo fatto mezzo passo in avanti per migliorare alcunché mentre altri paesi continuano a farne di grandiosi.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che caspita di paragoni mi fai. Uno è un parametro certo (opere realizzate e noi siamo soprattutto dei ladri di merda) l'altra è un'iniziativa assolutamente farlocca realizzata da pseudo scienziati.

L'aggiunta del penultimo post era destinata al topic in cui parlo di Barcellona.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu come al solito dimostri di non capire una fava di niente e che hai fatto bene a trasferirti dove capiscono meno di te. Questo sproloquio con il mio pensiero non c'entra proprio un cazzo di niente. Come tu del resto non c'entri un cazzo di niente con la vita in generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa sorprendente è che l'analfabetismo funzionale italiano è AUTOCERTIFICATO

le domande non testano la comprensione di un testo o le capacità aritmetiche, ma si limitano a domandare: sai comprendere bene un testo? hai sufficienti capacità aritmetiche?

Qui però leggendo meglio il questionario non è tutto così lampante. Le domande potrebbero essere poste in modo da indicare indirettamente altre cose- Es. se dici che leggi solo la pagina sportiva di un quotidiano, che non vai in biblioteca, che devi farti aiutare per comprendere dei testi, poi mi rispondi che consideri eccellente la tua capacità di scrittura c'è qualcosa che non quadra. A maggior ragione la ritengo una statistica priva di una qualunque oggettività.

Ecco per esempio qualcuno che utilizza il risultato di questa statistica a sproposito.

http://venditorevincente.com/venditore-malmenato-ti-spiega-come-non-essere-massacrato-in-italia/

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè vuole solamente venderti il suo corso di merda.

Per spiegarmi meglio

SOLUZIONI AL PROBLEMA DI VENDERE IN ITALIA

Vendere in Italia presenta delle criticità sconosciute in molti paesi esteri proprio per i motivi sopra citati. La gente pensa e parla nel suo dialetto locale, non capisce mediamente ciò che legge e ciò che gli dici se ti esprimi in maniera mediamente complessa e soprattutto parte dal presupposto che “fai bene a cercare di fregarmi perchè anche io farei così, ma io non mi faccio certo fregare da te”.

Questo circolo vizioso è molto difficile da spezzare, soprattutto in un clima di contrazione economica come quello attuale che amplifica questi difetti, a meno che non si diventi dei veri esperti di vendita professionale.

Innanzitutto è necessario vendere cercando il meno possibile di essere percepiti come un venditore nel senso negativo del termine, cioè l’ignorantone dalla parlantina sciolta che vuole appiopparti ciò che ha da vendere per portare a casa la cena.

Per fare questo è necessario seguire alcuni step. Nell’ordine:

  • Posizionarsi come un esperto nel proprio settore, focalizzandosi. Trovi maggioriinformazioni gratuite qui.
  • Comunicare la propria conoscenza diffondendo contenuti gratuiti per i quali le persone possano riconoscerti le competenze di uno specialista e non di un piazzista. Questo ti permetterà di eliminare l’effetto “agente immobiliare vs notaio” del quale soffrivo io ad inizio carriera. Puoi utilizzare uno strumento gratuito come il blog. Trovi preziose info diapprofondimento qui
  • Imparare a scrivere per vendere in maniera semplice e con un linguaggio persuasivo ma contemporaneamente alla portata di tutti. Trovi il blog dedicato all’argomento qui

La conclusione di questa supercazzola è che se vuoi risolvere i tuoi problemi di vendita devi cliccare sui link che ti fanno scaricare ebooks lasciando la tua mail.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me l'hai creata tu in laboratorio questa stronzata. Anche se è difficile pensare che un'ameba come te abbia una mente tanto fervida. Diciamo che l'ha creata un tuo amico che ti ha chiesto di diffonderla per far credere agli altri che è vera. Non ci crederebbe nemmeno chi vota PD a questa troiata galattica.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sicuro che il Milordo avra' scritto qualcosa di illuminante e meritevole di essere letta, ma purtroppo da alcuni giorni l'ho messo in Ignore list e quindi mi sto perdendo le sue perle di saggezza.

Peccato non si possa mettere in Ignore anche quando lo quotate, ogni tanto mi passano sotto il naso certe cose delle quali farei certamente a meno.

Capisco che gli Admin vogliano mostrare magnanimita' per un essere con cosi' tanti problemi, che se non avesse questa valvola di sfogo probabilmente farebbe ancora piu danni, ma sinceramente se gli si permettesse l'accesso ad un'unica sezione (non so, magari il MUNNEZZAIO sarebbe quella piu' adatta) credo farebbe bene a tutti.

Ma in fondo credo che possa anche andare bene cosi', uno scemo del villaggio serve a tutte le comunita'.

Modificato da Anomander Rake
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti l'unica persona incrociata in tanti anni di internet che mi ha dato l'idea di avere DAVVERO dei problemi che un giorno potrebbero sfociare in fatti di cronaca nera è Milordino.

Quindi boh, dubito che questo forum sia una sufficiente valvola di sfogo in caso di raptus improvviso.

Certo che rimane IMBARAZZANTE il modo in cui viene gestito da chi dovrebbe deciderne l'espulsione.

Per me tollerarlo perché "fa colore" è un'assurdità. Siamo pur sempre una comunità che teoricamente dovrebbe avere delle regole da rispettare ma purtroppo a lui non avete mai fatto rispettare nessun limite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di editare aveva scritto che è tutto falso perchè su FB non esiste nessuna Antonella di Rinaldo. TOP

Perchè per te quella roba è vera? chissà perchè ti hanno tolto la possibilità di verificare coprendo i cognomi.

quella roba può essere benissimo vera visto che sono veri tutti i tuoi post assurdi e sgrammaticati

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di editare aveva scritto che è tutto falso perchè su FB non esiste nessuna Antonella di Rinaldo. TOP

Perchè per te quella roba è vera? chissà perchè ti hanno tolto la possibilità di verificare coprendo i cognomi.

quella roba può essere benissimo vera visto che sono veri tutti i tuoi post assurdi e sgrammaticati

:bigemo_harabe_net-163: SI INKAZZA SI INKAZZA. L'ameba reagisce. Che goduria scuotere le amebe conformiste. Anche se in fondo le sto solo facendo un favore. Il torpore in cui vive dev'essere di una noia mortale. La cosa più divertente che lessi durante il mio periodo di ban è che aveva scritto che si era presa gioco di me :bigemo_harabe_net-163: quando aveva postato quelle ridicole foto sotto lo striscione dei Marò. Che coraggio ha certa gente. Da leoni proprio. Non conosce il significato della parola vergogna.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di editare aveva scritto che è tutto falso perchè su FB non esiste nessuna Antonella di Rinaldo. TOP

Perchè per te quella roba è vera? chissà perchè ti hanno tolto la possibilità di verificare coprendo i cognomi.
Non lo so se è vera, ma visto il livello che gira su FB è abbastanza verosimile. I cognomi in questi casi li tolgono sempre per non incappare in denunce, per cui non può essere una prova. Anyway, who cares?
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non è affatto verosimile. Non ho mai letto nulla del genere da persone che conosco personalmente. Ogni volta che ho letto vaccate simili mi erano state passate da altri. Evidentemente cazzari che si vogliono divertire. Non c'è nulla di male L'importante è non farsi prendere per il culo da gentetta come gobbomander. E cmq è roba di due anni fa anche se non copri i cognomi chi ti viene a cercare? e poi denuncia per cosa? quello che scrivi su FB lo può vedere un numero sconfinato di persone. Non è mica un reato diffondere un testo del genere.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...