Vai al contenuto

Poppola del Destino, Notte 5 [19.00][19.00] Il giorno senza luce


Recommended Posts

ok, mi sono appena aggiornata..

Non pensavo che l'onda energetica contadina venisse comunicata in pubblica.. ma poppolo ci ha appena dato conferma che l'onda non è la nostra.. quindi mi chiedo perchè non si siano accoppiati tutti i contadini!

Mi sto anche chiedendo come fa settebello ad avere certezze su uno che non è suo gemello.. io a settebello ho creduto fin dall'inizio quando è tornato su.. ma come fa a sapere di shocki se non ha info dirette?

Plic a me sembra sincera.. e non ho notato uscite storte da parte sua durante la partita..

Klarissa è stata un po' meno presente, però potrebbe starci la sua versione.. alla fine i c. brutti sono 4 in totale.. e di dichiarati tali quanti ne abbiamo?

su shocki giriamo e rigiriamo da diversi giorni.. e alla fine è ancora qui.. è il momento di vederci chiaro in sta storia

non so più cosa dire

dimmi tu cosa non ti è chiaro e parliamone

pensavo di essermi abbastanza dichiarato quando c'era la questione con close

eh.. ti sei dichiarato un ruolo facile da prendere per i lupi... senza contare che tipo night ha votato per bruciare close e non te al "famoso rogo".. la questione è rimasta un po' in sospeso..

infatti come ho detto prima mi stavo fidando di night aleman e moon

ora sta uscendo che night è cattivo e aleman mi da del guardiano al 100% non so su che basi

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, dato che abbiamo un solo rogo cerchiamo di usarlo bene.

Tu sette dici prima che puoi garantire per shOcki e poi aggiungi al 95%. Per contro Aleman accusa shOcki con delle basi certe.

Fin ora a sette ho creduto perché mi è sempre sembrato abbastanza sicuro delle sue affermazioni, però io su shOcki ho sempre comunque avuto quel mezzo dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, dato che abbiamo un solo rogo cerchiamo di usarlo bene.

Tu sette dici prima che puoi garantire per shOcki e poi aggiungi al 95%. Per contro Aleman accusa shOcki con delle basi certe.

Fin ora a sette ho creduto perché mi è sempre sembrato abbastanza sicuro delle sue affermazioni, però io su shOcki ho sempre comunque avuto quel mezzo dubbio.

solo che tutti muoiamo prima o poi nella vita è 100 per cento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, dato che abbiamo un solo rogo cerchiamo di usarlo bene.

Tu sette dici prima che puoi garantire per shOcki e poi aggiungi al 95%. Per contro Aleman accusa shOcki con delle basi certe.

Fin ora a sette ho creduto perché mi è sempre sembrato abbastanza sicuro delle sue affermazioni, però io su shOcki ho sempre comunque avuto quel mezzo dubbio.

solo che tutti muoiamo prima o poi nella vita è 100 per cento.
Sei il mio nuovo idolo :rofl:
Link al commento
Condividi su altri siti

seguite questo ragionamento

mi hanno messo in galera e i lupi hanno sbranato lo stesso

può voler dire che, se sono lupo, ce n'è in giro un altro

altrimenti, se è vivo ancora 1, fisso non sono io

io vi sto chiedendo le bombe da 2 giorni, cosa può voler dire?

avete visto che incellandomi lo sbrano c'è uguale, ergo anche se mi rogate stanotte avremo lo sbrano (anzi 2)

quindi datemi fiducia, rogate nonsochì e mettetemi le bombe

perchè siete restii a questo metodo?

forse il bomber si è gemellato con un lupo?

Allora, dato che abbiamo un solo rogo cerchiamo di usarlo bene.
Tu sette dici prima che puoi garantire per shOcki e poi aggiungi al 95%. Per contro Aleman accusa shOcki con delle basi certe.

Fin ora a sette ho creduto perché mi è sempre sembrato abbastanza sicuro delle sue affermazioni, però io su shOcki ho sempre comunque avuto quel mezzo dubbio.

solo che tutti muoiamo prima o poi nella vita è 100 per cento.

settebello se hai info su di me escile

perchè proteggendomi al 95% stai confondendo tutti e me pure

sei davvero buono e hai info CERTE, o sei proL e mi stai affossando?

Link al commento
Condividi su altri siti

settebello idolo ahahah!

Allora, a me shocki puzza da morire e vorrei rogare lui, ma se sette&co. garantiscono con tutta questa sicurezza devo fidarmi di loro, mi sembrano proprio buoni.

Tra plic e klarissa ancora voterei plic, perchè quando è uscito fuori helder non mi è piaciuta per nulla la reazione di plic. Sì, lei si è giustificata, ma a me è sembrata una reazione da cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shoki che diffida di sette e noi dobbiamo credere a sette. Ma di cosa stiamo parlando!!!mah

volevo capire che info ha su di me perchè prima ha detto che era sicurissimo poi ha detto 95% e tutti si sono scandalizzati

e voglio capire qual è la teoria del secolo di aleman che mi vede guardiano

masa, al cimitero qualcuno ha dato contro a 7bello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon si è dichiarato Pusher.

Close si è dichiarato Robin Hood.

Mist non pervenuto.

Tidus sempre ambiguo.

Nessuno comunque ha voluto collaborare. Resta da capire se Moon era veramente un Pusher che aveva ormai perso la partita o un cattivo che non aveva interesse ad aiutare.

Ce n'erano altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io al momento ho certezze soltanto su una persona, ed è Alex buono. Il resto dovete farmelo capire anche voi, sennò qui non ne veniamo a capo.

Non dico di dichiararsi, ma almeno cerchiamo di incrociare tutte le informazioni. Hanno un doppio sbrano, se non prendiamo un a direzione precisa la partita è persa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dico 100% è perché è 100%. Sono il pusher e ho avuto la visione estatica di Shocki guardiano.

Non so e nemmeno mi interessa perché settebello dica che Shocki non può esserlo. Oggi sono incasinato e non ho nemmeno controllato se la mia visione può essere falsata, ma mi sembra di no.

Ho parlato e fatto domande solo sul pusher in partita tanto che pensavo fosse evidente che lo fossi io. Infatti ho detto a qualcuno che mi chiedeva info che non avevo mai agito, proprio per evitare certezze. Ho drogato in sequenza Helder e Brida, e poi visione estatica mi è apparso Shocki.

Non sono ancora gemellato e non ho detto niente fino alla dichiarazione di Poppolo, perché se l'onda era per i contadini significava che il mio gemello era lupo. E a questo proposito, il gemello l'ho trovato il primo giorno, ma lui non mi ha trovato, e nella mia lista c'era anche Shocki. Questo è tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

settebello idolo ahahah!

Allora, a me shocki puzza da morire e vorrei rogare lui, ma se sette&co. garantiscono con tutta questa sicurezza devo fidarmi di loro, mi sembrano proprio buoni.

Tra plic e klarissa ancora voterei plic, perchè quando è uscito fuori helder non mi è piaciuta per nulla la reazione di plic. Sì, lei si è giustificata, ma a me è sembrata una reazione da cattivo.

Una reazione da cattiva?

Vorrei sapere dove ti è sembrata tale visto che, come ho già detto, è stata una "reazione", se così vogliamo chiamarla, indirizzata a chiarire.

Che è quello che ho sempre fatto, in questa partita. Ho cercato il bandolo della matassa e ho contribuito come potevo, dicendo come la pensavo e cercando di fare il punto.

Mi stava bene andare in arringa oggi perché,

visti gli eventi e visto il fatto che non ci ero mai stata, mi stava bene chiarire ed arringare.

L'ho fatto: Ho detto la mia e ho chiarito il mio gioco (anche se contavo sul fatto che il mio gioco fosse stato già abbastanza chiaro da parlare per me). Quindi mi dispiace ma non ci sto proprio a bruciare visto che, in fin dei conti, posso ancora essere utile.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, la versione di Aleman può essere molto vera o molto falsa così a naso.

Settebello devi chiarire la tua posizione su ShOcki perchè non riesco a capire tutte le tue convinzioni. Il fatto che tu sia lo scioglitore buono e non smentito non mi porterà a fidarmi di te in eterno. Dimmi tutto quello che sai su ShOcki perchè ho motivo di dubitare delle tue informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, la versione di Aleman può essere molto vera o molto falsa così a naso.

Non riesco a postare il meme uffa, ma comunque immaginalo! :D

E riguardo sette: sì, a questo punto parla chiaro perchè la versione in ogni caso fila (e soprattutto Shocki è sospetto a chiunque D: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dico 100% è perché è 100%. Sono il pusher e ho avuto la visione estatica di Shocki guardiano.

Non so e nemmeno mi interessa perché settebello dica che Shocki non può esserlo. Oggi sono incasinato e non ho nemmeno controllato se la mia visione può essere falsata, ma mi sembra di no.

Ho parlato e fatto domande solo sul pusher in partita tanto che pensavo fosse evidente che lo fossi io. Infatti ho detto a qualcuno che mi chiedeva info che non avevo mai agito, proprio per evitare certezze. Ho drogato in sequenza Helder e Brida, e poi visione estatica mi è apparso Shocki.

Non sono ancora gemellato e non ho detto niente fino alla dichiarazione di Poppolo, perché se l'onda era per i contadini significava che il mio gemello era lupo. E a questo proposito, il gemello l'ho trovato il primo giorno, ma lui non mi ha trovato, e nella mia lista c'era anche Shocki. Questo è tutto.

ahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...