Vai al contenuto

Poppola del destino, Giorno 4- [19.00]-[xxx] Chiusi nel Rifugio


Recommended Posts

L'ululato ipnotico fa sì che il voto di una persona (due in questo caso) sia deciso dal lupo ululante e quello che l'ignara persona esprime in pubblico è ignorato. L'ululato disorientante da in modo che in arringa finiscano un numero casuale di persone (da uno a sei in base al lancio del dado).

Se vogliamo cercare l'ululante potrebbe avere senso concentrare tutti i voti solo sulle due protette, Pliclalla e Klarissa. Altrimenti ragioniamo insieme chi votare, ma se vogliamo evitare sorprese in caso di ululato ipnotico, consiglierei di concentrare tutti i voti su una o due persone.

Ci aggiorniamo domani che per fortuna c'è tempo fino alle sette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Ho notato che siete molto più nottambuli di me. Cmq io cercherei chi mi ha protetto e chi mi ha messo in questa situazione che partendo sia dalla stessa protezione che al rischio L rogo proprio non mi piace e sette se ripeti un' altra volta muffa ti voto in arringa ?non l'avessi mai detta sta parola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che abso abbia considerato tutte le possibilità.

L'unica altra cosa che mi viene in mente è che possa essere stato drogato il lupo guardiano e quindi protezioni 'ndo coglio coglio. In questo caso però c'è sempre il pusher che potrebbe far capire qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi sono ancora trovato col gemello

nei primi due giorni non l'ho trovato, ieri si ma a quanto pare non mi aveva trovato lui

cmq i 5 tentativi di ieri sono tutti in vita attualmente, per cui non so se vale tanto la pena di dare la lista.. decidiamolo insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono letto tutto, ma di corsa e potrei aver perso qualcosa... Oggi e domani seguirò a sprazzi purtroppo...

Per chi mi aspettava... Mah... Sono d'accordo con abs che dice che per cercare l'ululante dovremmo mandare plic e klarissa quantomeno... Ma io ho ancora un sentore di shocki lupo... Voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi c'e fiera di paese e sarò a lavorare allo stand in piazza perciò potrò seguire a pezzi nel pomeriggio.

Comunque problema ad andare in arringa per me.

L'unica "pecca" ovviamente che non sono lupo o cattiva. Più che altro mi sta bene chiarirvi eventuali dubbi leciti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono letto tutto, ma di corsa e potrei aver perso qualcosa... Oggi e domani seguirò a sprazzi purtroppo...

Per chi mi aspettava... Mah... Sono d'accordo con abs che dice che per cercare l'ululante dovremmo mandare plic e klarissa quantomeno... Ma io ho ancora un sentore di shocki lupo... Voi che dite?

Sunnina come ti sembra?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica "pecca" del discorso di absolute è che per gli stessi motivi per cui una delle due è molto probabilmente l'ululante l'altra sarà molto probabilmente buona, e non so come faremo a capire chi è cosa.

Ma al momento non vedo molte altre alternative :unknw:

Più che altro io sono partito dal "se vogliamo andare a caccia dell'ululante". Alla fine potremmo anche andare a caccia del guardiano in base ai nostri sospetti. Il punto è che se molto probabilmente una di loro due è ululante (avrebbe senso che il guardiano abbia protetto un lupo specie con un veggente cieco prossimo al recupero dei poteri), mentre sul guardiano possiamo al più escludere loro due e poi non abbiamo molti altri elementi. Ma non è che io abbia le idee molto chiare, al momento tra Pliclalla e Klarissa ho più sospetti su Klarissa, ma nessuna certezza. Più che altro mi piacerebbe che decidessimo insieme cosa fare e votassimo compatti e tutti, perché se no i lupi avendo anche i gemelli ci sguazzeranno e se oggi hanno usato l'ipnotico ci rovinano i piani senza difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono letto tutto, ma di corsa e potrei aver perso qualcosa... Oggi e domani seguirò a sprazzi purtroppo...

Per chi mi aspettava... Mah... Sono d'accordo con abs che dice che per cercare l'ululante dovremmo mandare plic e klarissa quantomeno... Ma io ho ancora un sentore di shocki lupo... Voi che dite?

Sunnina come ti sembra?

Mezza idea sul ruolo, ma non mi da cattive vibrazioni al momento...

Piuttosto... Magari mi sono perso qualcosa... Ma abs lo diamo per buon o scontato?

Link al commento
Condividi su altri siti

scelgo io, la chiusura di questa fase-giorno è posticipata a Domani (Domenica) alle 19.00.

la successiva fase rogo sarà dalle 19.00 di domenica alle 19.00 di Lunedì.

dovrebbe andare meglio per tutti. potete godervi il vostro sabato senza alcuna preoccupazione =)

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella idea Poppolo. Con il sabato di mezzo avrei avuto poco tempo per seguire qui :^_^

Comunque, in sostanza abbiamo ululante gemellato e Guariano comunque vivi.

Le due alternative in merito all'ultimo sono: o guardiano gemellato e quindi due protezioni oppure sondate distorta da un pusher per forza ProL, ma la vedo un po' tirata.

Comunque sia, visto che sono parte in causa vi lascio detto le mie opinioni poi vedete voi:

Al momento tra tutti io avrei ancora i miei soliti sospetti su Jack. E in seconda battuta ci sarebbero ShOcki e Lucky...

Va da se però che se ShOcki fosse lupo non lo sarebbe Jack e viceversa, visto che il primo ieri ha mandato in arringa il secondo. (Potrebbe pure essere stato un sipario ma non mi sembra una opzione tra le più probabili)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...