Vai al contenuto

Semifinale B


Recommended Posts

Coy

Guardate il numero dei post del coglione che si spaccia per me, per capire che non sono io.

Perché magari qualche idiota ci crede. Però temo cha da cellulare questa differenza non si veda, per cui fate sparire in fretta un account clone, che non si capisca chiaramente che è un clone

Poi se volete andare avanti per molto, disattivo il mio account qui e intraprendo le azioni del caso.

Vi informo che per questo motivo su FB ho presentato denuncia alla polizia postale e visto il reiterarsi di questo stalking la sto per presentare anche ai Carabinieri. Se lo scherzo dura un giorno ok, e ci rido anche sopra, Se pensate di ripristinare le porcate del tempo dei berli vi saluto molto presto e qualcuno si becca una denuncia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara silvia_fi, Lunedì devo andare al comando carabinieri di Viareggio per presentare una denuncia per stalking e phishing relativa a una clonazione di identità che mi ha fatto un delinquente su Facebook.

Se entro allora non sarà sparito da questo database l'account che mi clona, e tutti i relativi messaggi, mi vedrò costretto a sporgere anche per questo caso querela verso ignoti e verso l'Amministratore, relativamente a questa clonazione. Se qualcuno pensa che questo non si possa fare, perché stiamo parlando di nick e non di nomi e cognomi si ripassi alcune sentenze recenti.

C'è sempre l'idiota che pensa che tutto gli sia consentito, e non capisce che quando la "vittima" non è consenziente sul tipo di scherzo che gli viene perpetrato si entra in un campo (penale) che di divertente non ha più niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono, ed ero prima che qualche simpaticone mi cancellasse, un account regolarmente iscritto al foruml, vi lascio la mia email di riferimento stefanellimarinelli@libero.it e un numero di cellulare se il duca vuole verificare la mia esistenza 329/7845223

Risponde "citofonare Giusy"... :o

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma non avevo contato Polle

Duke 17

Moon 16

Coy 9

(ho ricontrollato 10 volte, ma ricontrollate anche voi)

TI PREGO

DICHIARA FINITE LE VOTAZIONI (3 ORE PRIMA)

SAREBBE SPETTACOLARE ED ELEGANTISSIMO

IO LO FAREI

LO HAI FATTO AL TURNO PRECEDENTE LO PUOI FARE ADESSO

SE LO FAI TI VOTO IN FINALE

Modificato da Gianni Infantino
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...