Vai al contenuto

Semifinale C


Recommended Posts

Vergognatevi!!

si vabbè ma noi 3 in gara la stavamo buttando sul cazzeggio e qui la trasformate in una pesantata, così la fate prendere a male a tutti....

È il contrario: qui deve scorrere il sangue e con il buonismo tuo e soprattutto di moon stavate mandando tutto in caciara.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vergognatevi!!

si vabbè ma noi 3 in gara la stavamo buttando sul cazzeggio e qui la trasformate in una pesantata, così la fate prendere a male a tutti....
È il contrario: qui deve scorrere il sangue e con il buonismo tuo e soprattutto di moon stavate mandando tutto in caciara.

Tersite ripescato x la finale

Link al commento
Condividi su altri siti

Vergognatevi!!

si vabbè ma noi 3 in gara la stavamo buttando sul cazzeggio e qui la trasformate in una pesantata, così la fate prendere a male a tutti....

È il contrario: qui deve scorrere il sangue e con il buonismo tuo e soprattutto di moon stavate mandando tutto in caciara.

sono una persona sensibile!

ma poi nella precedente edizione ha vinto teara, quindi di che stiamo parlando? tutti i forumlisti presenti a quel sondaggio dovrebbero solo stare zitti e vergognarsi, e i loro voti dovrebbero essere invalidati. fate pena !

Link al commento
Condividi su altri siti

Guru, tira fuori il coltello e fatti rispettare.

Non vorrei turbare il corso degli eventi perchè sociologicamente mi incuriosisce molto.

Di sicuro tutto ciò che accade un senso ce l'ha, reppresenta l'anima cerchiobottista dei foruml che preme verso il volemosebene e i cuoricini coccolosi senza sporcarsi le mani con una vera scelta di campo.

tvb power

Link al commento
Condividi su altri siti

"Lo sostengo da sempre:

ci vorrebbe subito una nuova visione della società e dell'economia equa e cooperativa non come ora che sono tutti stronzi.

Ora come ora ha senso solo votare uno come Grillo, peccato siano finiti i tempi del teatro canzone di Giorgio Gaber, d'altra parte l'Italia è finita dopo l'attentato a Moro della CIA spacciata per BR.

E comunque la sostanza è un'altra: un bel VAFFANCULO!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio qui è veramente difficile, a parità con Tore faccio valere la sicilianità e voto Guru

anche io sono mezza siciliana, quindi potresti dare mezzo voto a me e mezzo a guru.

comunque va bene lo stesso perché sono stata bollata come buonista quindi :give_rose::give_rose::give_rose:

Modificato da silvia_fi
Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio qui è veramente difficile, a parità con Tore faccio valere la sicilianità e voto Guru

NOOOOOOOO ma ormai Guru è fuori!

Salva Tore!

Scusa Silvia TVB ma sono questioni importanti.

I giochi sono ormai fatti.

Mi space, perché in questo sondaggio avevo investito tanto

:wtfcena:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio qui è veramente difficile, a parità con Tore faccio valere la sicilianità e voto Guru

NOOOOOOOO ma ormai Guru è fuori!

Salva Tore!

Scusa Silvia TVB ma sono questioni importanti.

fottiti, ora che ti sei accorto che il mio buonismo paga cerchi di conquistare voti con un TVB ?

Link al commento
Condividi su altri siti

come regola non guardo

Cacchio qui è veramente difficile, a parità con Tore faccio valere la sicilianità e voto Guru

NOOOOOOOO ma ormai Guru è fuori!

Salva Tore!

Scusa Silvia TVB ma sono questioni importanti.

come regola non guardo i voti precedenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio qui è veramente difficile, a parità con Tore faccio valere la sicilianità e voto Guru

Io vado ogni estate a Trapani: oramai sono anche io un po' siciliano.

Vai dalla parte sbagliata :D

speriamo non ci legga Turri

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio qui è veramente difficile, a parità con Tore faccio valere la sicilianità e voto Guru

NOOOOOOOO ma ormai Guru è fuori!

Salva Tore!

Scusa Silvia TVB ma sono questioni importanti.

fottiti, ora che ti sei accorto che il mio buonismo paga cerchi di conquistare voti con un TVB ?

Hai ragione.

VFC

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...