Vai al contenuto

Ottavi Girone A


Recommended Posts

Comincia a farsi dura.

Un voto va chiaramente a Mist in quanto motore del forum

Spiace molto per Sunnina, che trovo una personcina a modo, ma mi vedo costretto a escluderla rispetto alla storia passata e presente dei Forum.

Tanto affetto a Matrix, che è una bella persona ma non l'ho mai conosciuto, ed El Pelat, che è altrettanto una bella persona e l'ho conosciuto solo 20 minuti.

Voto dunque la terza colonna del girone Ronnie Rava

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in crisi.

Mist assolutamente. Perché è vulcanico, una fucina di idee, un padre e un marito innamorato, perché il suo entusiasmo è contagioso. Mist che mi abbraccia sempre misurato quando io lo stritolerei dal bene che gli voglio. Mist che quando ti vuole bene lo senti e io lo sento. Che è un casinaro e garbato allo stesso tempo. Che ho incontrato solo dopo sette anni averlo conosciuto, quando le strade ci avevano avvicinato, che eravamo così diversi da non avere niente in comune, una vita fa. Mist perché è Mist e non riesco mai a dirgli di no.

Adesso viene il bello.

Sono legatissima a Elpe e MasterMatrix da anni e mi addolora scegliere tra uno di loro.

Ci penso e ci ripenso.

E seguo il ricordo dei viaggi a culonia ndo lavora solo per un caffé o due chiacchiere, della trattoria coi supplì alla carbonara, del bar dei Cesaroni chiuso, di quella sera che non ha potuto essere con noi perché a momenti lo schianta un camion. Del primo raduno ai Castelli da River, di ogni suo post geniale, della sua ironia, della sua modestia.

E poi è romano. Pure se è laziale. Voto El Pelat

MasterMatrix, tu sai quanto ti voglio bene.

Un bacio agli altri, ma al cuor non si comanda :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, io odio chi scrive "voto A perché è A", il suo caso mi sembra l'unico in cui è opportuno dire che voto Mist perché è Mist, poi ci sarà occasione di dilungarsi oltre.

Elpe, l'unico della prima generazione rimasto al passo coi tempi: hattrick, united eleven, lupus, le fa tutte. Un'autorità nella sezione calcio stimato per la sua obiettività (roba da marziani). Un uomo ironico, saggio, piacevole e, mi viene in mente ora, unico sopravvissuto del podio dello scorso sondaggio sul forumista preferito!

mi dispiace per il leggendario Iron e per il grande Ronnie, Sunnina ti prego scrolla la pagina del forum e vieni a scrivere nelle altre sezioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina perché è bello trovarti a parlare con una persona dei fattacci tuoi e dei fattacci degli altri e pensare che in realtà la conosci da 24h dal vivo e da meno di due mese da forum

e poi è una cancerina, e siamo diversamente alte tutte e due

e fa dei riepiloghi da paura! :)

Mist ah!mist! il mio primo contatto, che mi ha aiutata nell'iscrizione e mi ha spronata a lanciarmi nella mia prima partita (poi se ne è pentito, ma ormai non può più tirarsi indietro)

che dire, ho una certa passione nel pensarla sempre al contrario di come la pensa lui

potrebbe essere interessante lo scambio di idee

se mi rispondesse :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist. Conosciuto su un forum. Ha portato la rivoluzione creandone un altro. E ora l'ho ritrovato più in forma che mai. E finalmente l'ho conosciuto dal vivo.. ed ecco che scopri che in realtà è un buono :)

Sunnina. Dolcissima e molto simpatica. Sempre disponibile a dare una mano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist. Conosciuto su un forum. Ha portato la rivoluzione creandone un altro. E ora l'ho ritrovato più in forma che mai. E finalmente l'ho conosciuto dal vivo.. ed ecco che scopri che in realtà è un buono :)

Beh, perché hai conosciuto lo Spaccafernando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist perché ha fatto saltare pbems, probabilmente craccando l'intero sistema, coinvolgendo quasi tutta l'allegra brigata nel forum.

Ancora non mi va giù che metà di loro non si facciano vivi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopotutto sarebbe stato peggio scrivere "voto Mist perché è A".

poi la verità è che voto Mist [...]

SPOILER!

Mist perché ha fatto saltare pbems, probabilmente craccando l'intero sistema, coinvolgendo quasi tutta l'allegra brigata nel forum.

Ancora non mi va giù che metà di loro non si facciano vivi!

Eh, vogliono le mail. Io ci provo ancora con Iceyes, Virjy e Ransie, ma sono irremovibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...