Vai al contenuto

Ottavi Girone B


Recommended Posts

Sempre peggio.

Di nuovo, d'istinto e col cuore, come quando ti butti ad occhi chiusi.

Marsu perché riempiamo il nostro volerci bene di cazzate goliardiche, perché quando una persona è bella deve saperlo sempre. Perché si confida senza confidarsi, perché basta saper vedere, e tu lo sai. Per quando arrossisce e per quando ridiamo fino alle lacrime. Perché è un'anima eletta travestita da giullare e io lo adoro incondizionatamente.

Riccaz perché dopo Maccagno ho sentito la sua mancanza per giorni, per il sorriso candido e furbetto, per come gli occhi fanno presto ad illuminarsi e tanto presto a inumidirsi di commozione.

Perché non c'è bisogno della conoscenza per sentire affinità e perché prima o poi mi trasferirò a Padova ed avrò vicino le persone che più amo e lui è tra queste.

E adesso commuoviti pure ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Abso mi piace quello che dice e mi piace come lo dice, anche quando si incacchia perché vado ot


ho sempre voglia di chiedergli pareri su qualcosa e ho la sensazione che potrei imparare un sacco


al tempo stesso è un grande ascoltatore (soprattutto quando non ha voce) e non è capacità di tutti


e poi ha delle uscite di una comicità geniale , irresistibile



Marsu uno dei motivi per i quali il play mi è sembrato troppo corto!


mi spiace per la birra non condivisa, spero ce ne sarà occasione


non è che possa dire cose particolari avendoci passato pochissimo tempo, ma mi da l'idea che sarebbe sempre così, un sacco di allegria e un sacco di risate


Link al commento
Condividi su altri siti

Marsu. Simpaticissimo dal vivo. Silenzioso sul forum.

Scrigno. Scusa Abso, ma vorrei premiare Scrigno che leggo volentieri. Non sempre son daccordo con quello che dice ma mi piace che non si fa problemi a dire quello che pensa.. anche se tutti gli altri pensano il contrario. Ammetto che mi rivedo un po' in lui :)

Link al commento
Condividi su altri siti

jim non lo voto perché non partecipa al sondaggio, e poi una volta mi ero fatta male a un piede e non mi ha dato nessun consulto, mentre dedica tutto il suo tempo alle radiografie di milordino. fanculo! :p

riccaz gli voglio benissimo ma troppo poco presente anche lui

scrigno è mio amante quindi non posso votarlo nel sondaggio non sarebbe corretto nei confronti degli altri

quindi voto per esclusione

abso che è una persona speciale, probabilmente incide il fatto di essere mio fake

marsu che prende la vita dal verso giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che dire, sono estasiato da tanta riconoscenza.

Ero all'estero e non avevo spesso la connessione quindi non ho aperto i Phora per circa due settimane, torno e trovo questo sondaggione!!
Bellissimo complimenti.

Silvia ma di che piede parli? Mi ricordo che una volta ti ho dato dei consigli sul tuo gatto malato ma il piede mi sfugge. :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che dire, sono estasiato da tanta riconoscenza.

Ero all'estero e non avevo spesso la connessione quindi non ho aperto i Phora per circa due settimane, torno e trovo questo sondaggione!!

Bellissimo complimenti.

Silvia ma di che piede parli? Mi ricordo che una volta ti ho dato dei consigli sul tuo gatto malato ma il piede mi sfugge. :p

lol quando mi finirono dei pezzi di vetro di un barattolo rotto nella scarpa (solo io) e tu mi dicesti qualcosa tipo valà e cammina che non hai niente.

:crying:

forse hai pensato a una trollata, dovevo mandarti anche io una radiografia del piede...

Link al commento
Condividi su altri siti

Absolute: Non so cosa faccia nella vita, ma so cosa dovrebbe fare: parlare di cose. Recensisce film/serie/libri con un'eleganza che mi lascia sempre a bocca aperta.

Marsu: Lo voto per motivarlo a scrivere di più quando gioca a Lupi. Indecifrabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...