Vai al contenuto

Ottavi Girone C


Recommended Posts

Nel proprio girone la cosa migliore è astenersi secondo me

Masticazzi, solo perché vuoi vincere.

Io ho votato per due che stimo e fine.

ma no, è il contrario, è proprio per evitare di influenzare

sopratutto andando avanti, votare uno piuttosto che un altro può essere un modo per salvarsi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel proprio girone la cosa migliore è astenersi secondo me

Masticazzi, solo perché vuoi vincere.

Io ho votato per due che stimo e fine.

ma no, è il contrario, è proprio per evitare di influenzare

sopratutto andando avanti, votare uno piuttosto che un altro può essere un modo per salvarsi..

Infatti dovevi votare subito, più avanti è un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke

Pane

di pane ho già scritto, di duke scrivo ammodo al prossimo giro

mi dispiace per helder e brida che sono splendidi

non per coy che a lupi e dal vivo è la più ganza di tutti, ma non ha mai scritto un post sotto il murder party e non la considero forumista.

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima è facile.

Il mio Helder su cui rivendico prelazione, affetto, concerti e Pepsi Twist.

Helder che se lo invito non mi dice mai di no, che ha suonato per me, letteralmente, facendo il bis perché ero arrivata al concerto alla fine dell'ultima canzone. Perché lui lo sa. Per le volte che ci scriviamo di notte. Per quando siamo giù a fasi alterne e ci cerchiamo perché siamo simili e diversi ma il nocciolo è lo stesso, solo che attorno a me c'è più ciccia. Ho talmente tanti motivi per volergli bene che ad elencarli rischierei che non mi parlasse più dall'imbarazzo.

Diciamo che gli voglio bene per aver stoicamente sopportato la mia ex vicina urlante che ballava latino maccheronico. Per le cotolette panate impanate e chiamalecomecazzotepare ma alla fine basta che te le magni. Il mio meraviglioso fragrantariano e la vasca da bagno che gli invidio.

Ahah. E mo che faccio?

Duke perché è storia, perché non abbiamo un cacchio in comune, perché è sempre gentile, perché devo invitarlo a cena prima o poi che sta bresaola ha un po rotto.

Perché è ospitale e perché non avevo mai visto una moka nuova di pacca e immacolata prima di andare a casa sua. Perché siamo tanto distanti e non lo capirò mai, ma è un bravo ragazzo e gli auguro tutta la fortuna del mondo. E per le palline da calcetto insonorizzate, che ridere

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida e il perché è solo uno, è BRIDA!

mi fa ricordare cose che forse non ho mai nemmeno vissuto

così, mi sento molto universitaria quando la leggo o ci parlo e cazzarola,mica è poco!

Helder non lo so se ci siamo mai parlati (anche se mi sa che 'sta domanda l'ho già fatta proprio a lui...) però mi piace leggerlo

ma poi non gli parlo perché mi fa paura :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida. L'adoro. Mi fa scompisciare la sua "ingenuità". Il forum senza lei perderebbe davvero tanto!

Ma porc... e ora?!!? Duke o Coy.. Duke o Coy.. Duke o Coy..

Coy. Il contrario di Brida. :) Ma il forum anche senza lei perderebbe tanto.

E' stata durissima lasciare fuori Duke e menzione anche ad Helder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy senza dubbio alcuno, c'è una lunga militanza comune alle spalle che basterebbe. Ma voglio ricordare anche che una volta, in una occasione molto triste per me, seppe tirarmi sù con una facilità estrema, e certe cose non si dimenticano.


Helder perché tra tutti gli altri è quello con cui interagisco e mi trovo meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

fatica immane, questo girone mi ha bloccato. davvero, se non ho votato finora è perché non sapevo che scrivere qua.

vorrei votare davvero tutti, adoro la follia e l'entusiasmo di Brida, il Duca che è un figo in ogni senso e il mio pane che spero prima o poi di incontrare per vedere se davvero è alto il giusto, ma penso sia giusto esprimere quell'infinitesimo in più che provo per alcuni di voi:

Coy e Helder

Link al commento
Condividi su altri siti

El Grupon de la Muerte si dimostra tosto..

Duke conduce a 20 seguito da Coy a 16

I tanto amati gironisti rischiano però di doversi spartire la torta, e di esser dunque penalizzati nella caccia ai migliori terzi

al momento helder 10 pane 9 e brida 7, tutto può succedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke - Perchè l'ho visto crescere, anche abbastanza bene nonostante il rampantismo, non ho avuto modo di conoscerlo di persona ma spero di rimediare presto.

Pane - Perchè mi piace il suo spirito goliardico, condivido la sua visione della vita molto più di quanto si dovrebbe con un criptostitico (giudicando da quanto parla di cacca)!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...