Vai al contenuto

Ottavi Girone D


Recommended Posts

Moon per via del ranking, sì, solo per quello

Zero perché appena arriva uno nuovo la prima persona che aggiunge tra gli amici di facebook è lei. Ci sarà un motivo, no?

Qui è stata dura lasciare fuori gli altri, in realtà dopo Moon era un parimerito tra tutti gli altri quindi ho privilegiato l'unica donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tore: ma serve dare una motivazione? A Luglio mi verrebbe voglia di organizzare un viaggio a Napoli solo per poterlo rivedere, come fa girare lui la citta' e' un qualcosa di speciale. E ci mette amore. Come quando sceglie dove andare a mangiare la Pizza :D

Alex: anche se Ruentino ;) Magari quest'estate ci si conosce, focaccette e focaccia col formaggio a Recco ovviamente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

questo girone è difficilissimo :( mi scuso con chi non voterò

comunque Moon perchè ama i Russi e organizza classifiche e tornei :) un planner dal cuore d'oro, con una sensibilità eccezionale

Zero perchè è pazza e divertente. Piange quando ride, mangia la pizza con ketchup e maionese e se anche sembra incazzosa sul forum, ai raduni è sempre tenerissima con tutti, tranne quando si gioca a vudù :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex, è stato bello ma adesso scansati che arriva il grande capo. :^_^

E Zero, pure tu capirai che il fascino di Renatone è superiore al tuo. :^_^

Soul

Toremoon

Che, nonostante sia un talebano del forno a legna e della bufala, dal vivo conquista tutti e fa capire a tutti che hanno scelto il forum giusto dove pascolare e dire cavolate.

E niente, quando parla ha il dono di catalizzare l'attenzione, pure se sta dicendo una semplice battuta o qualcosa di poco conto. Ci sa fare con le persone e tanto e penso di essere giusto l'ultimo della lunga coda di quelli che dicono "se fonda un partito io voto per Tore".

E poi dai, è il grande capo del forum, con Mist è una figura istituzionale ormai, inoltre ha portato l'enneatipo fra noi comuni mortali... Deve solo avere il culo meno pesante ed è il top! :on_the_quiet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono dubbi che il primo voto vada a Toremoon, che rappresenta questa comunità come pochi altri.

Alex mi sembra una bella persona, ma è qui da troppo poco

A Soul voglio molto bene, nonostante il totale dei minuti di dialogo sommati stia sotto i 30 minuti..

Zero è simpatica dolce e fresca e ci piace un sacco

Però voto Moon, perchè sarà anche passive aggressive però è un puro, è una delle colonne dei nuovi forum ed è un BIG anche se non lo ammette.. e nonostante siamo un po' diversi merita di andare avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Tore perchè è un amico e un insostituibile dei foruml.

Per il secondo posto avrei votato Moon se non fosse che si sta arruffianando i voti in modo spudorato. E allora vado su Zero, che per verificare come meglio arruffianarsi i voti quantomeno ha simulato un'indagine di mercato sul voto di scambio camuffato da esperimento statistico per la sua università.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...