Vai al contenuto

Ottavi Girone E


Recommended Posts

Turrigni perché a qualsiasi ora del giorno e della notte tu lasci un messaggio in "segnalazioni bug etc." lui risponde entro 20 minuti. e poi per il bonus UML e l'app gratuita

Silvia_fi perché nessuno come lei ha infranto il muro del forumismo promuovendo raduni, incontri di persona, portando un'umanità inedita in questo lido di cinismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tersite , curioso come una portinaia, garbato, ironico come piace a me. Quasi troppo buono. Per ognuno di voi ho una immagina e con Terso ci ho cantato Guccini in macchina, come si fa. E poi le rare volte che mi vede tira fuori sempre lo stesso "argomento" (^^) e mi fa troppo ridere, perché ha sto sguardo tra lo scanzonato e il meravigliato e perché potrà pure farsi crescere la barba ma a me sembra sempre un coltissimo e affascinante peter pan.

Prisci . Che fa tutta la figa (vabbé, E' figa, quel che è giusto è giusto.

La mia complice, la donna irriverente e "ionondevochiedereuncazzoanessunoenientemitange" che poi ci crede solo lei che sotto sotto è solo una sognatrice nascosta sotto una marea di capelli. Maliziosa come me, irriverente e saggia. E poi è colpa sua se ho iniziato a mettere i vestitini e...una serie di altre cose, vero, disgraziata? Ti adoro

Link al commento
Condividi su altri siti

non voto prisci perché non sta nemmeno partecipando al sondaggio, mi spiace ma preferisco dare il mio voto a chi nel foruml partecipa di più.

polle è bona ma a me piacciono ancora i maschi, perciò voto

terso che se non passa il turno temo possa dare di matto

turri perchè sta realizzando l'idea di app che gli dissi im mp e diventeremo ricchi. e poi è super disponibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvia e Tersite

Tersite non credo ci sia nessun altro nel forum a cui mi senta più vicino.

Silvia è energia e simpatia allo stato puro e anche se non mi ha votato con una scusa, ha una faccia da schiaffi a cui si può perdonare tutto anche i cronici ritardi.

Modificato da Jim della Canapa
Link al commento
Condividi su altri siti

non voto prisci perché non sta nemmeno partecipando al sondaggio, mi spiace ma preferisco dare il mio voto a chi nel foruml partecipa di più.

polle è bona ma a me piacciono ancora i maschi, perciò voto

terso che se non passa il turno temo possa dare di matto

turri perchè sta realizzando l'idea di app che gli dissi im mp e diventeremo ricchi. e poi è super disponibile

Ricchissimi
Link al commento
Condividi su altri siti

Turri Ogni anno tifa per me al fantacalcio (lo so)

Tersite L'ho incontrato ed è stato una persona squisita; poi va beh un giorno ha sbroccato ad una partita di "lupi" (indimenticabile) e mi ha fatto avere un cartellino rosso (ci hanno espulsi tutti e due), ma sono sincero ci ho messo del mio a farlo sbroccare hø hø hø

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle: Nelle mie prime partite qui sul forum mi sono domandato più volte: "Io riuscirò mai a diventare bravo almeno la metà di questo qua?". Il più forte di tutti. Il mio preferito tra i Lupi.

Tersite: Perché mi sembra giusto votare anche qualcuno che conta "non lupo". Girovagando tra le altre sezioni del forum leggo sempre volentieri quello che scrive. Il mio preferito tra i Non Lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Turri Ogni anno tifa per me al fantacalcio (lo so)

Tersite L'ho incontrato ed è stato una persona squisita; poi va beh un giorno ha sbroccato ad una partita di "lupi" (indimenticabile) e mi ha fatto avere un cartellino rosso (ci hanno espulsi tutti e due), ma sono sincero ci ho messo del mio a farlo sbroccare hø hø hø

lo scorso anno la tua vittoria mi ha fatto davvero piacere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...