Vai al contenuto

Ottavi Girone F


Recommended Posts

GURU è il più avanti di tutti

Kalema è una divinità

aleman terza scelta con ottime potenzialità oltre al fantastico generatore automatico di milordinate.

night già votato in precedenza, ma purtroppo non lo leggo mai, il milordo ormai grazie al generatore di aleman non serve più

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Guru che a guardarlo sembra sempre alieno al mondo, un bimbo sperduto anche ora che è adulto. Guru che a leggerlo non può non piacerti e a me è piaciuto da subito. Guru che ha sdoganato come piedone il mio primo tatuaggio.

Guru che poi ti guarda, ti lascia entrare e ti si apre un mondo. Che con tre parole mi ha dimostrato una fiducia che non pensavo di meritare e mi ha fatto sentire una eletta, perché a condividere solo le cose belle non ci vuole mica niente.

Nightbay che ho visto la prima volta a casa di Duke. Che mi è sempre piaciuto leggere, fine giocatore e bluff incomparabile. Con quel sorriso che ti conquista. Che lo guardo e non posso fare a meno di sorridere anche io. Misurato, discreto, elegante. Poi ride, e sembra un ragazzino che ha appena scartato un regalo. Meraviglioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalema andrebbe votata perchè ci ha regalato perle come la lambada

NIght fece il primo programma dell'UML prima dell'avvento di turrigni

Aleman è stato un buon sindaco a roma

però voto Guru e Milordino

Ommadonna. La Lambada. Ma come cacchio fai a ricordartene, che non mi hai mai filata? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

altro girone di fuoco, per me.

voto night perché ha vinto il sondaggio "forumlista con cui passeresti ore a chiacchierare durante un brunch "

e guru perché ha sempre spunti interessanti e innovativi, un nerd originale

mi spiace un sacco per kalema e aleman

Link al commento
Condividi su altri siti

venire al play senza conoscere assolutamente nessuno non è totalmente banale


te lo chiedi se magari incontrerai persone talmente lontane da te da trovarti male


e poi brida ti accompagna da marsu e da Kalema e tu capisci che l'unica cosa del we che non ti piacerà sarà il fatto che finisca



Night parlarci qui e di persona mi ha lasciato una gran voglia di continuare a farlo


Modificato da momo
Link al commento
Condividi su altri siti

Milordino per mille motivi ma soprattutto perché mi sembra una persona profondamente onesta.

Tra Kalema e Guru è durissima scegliere per me, anche in questo caso la scelta è resa più semplice dalla situazione dei voti già espressi, voto Guru visto che la Dea dovrebbe facerla comunque.

PS: mi scuso con giocatori di Lupus ma molti di voi li conosco poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Milordino per mille motivi ma soprattutto perché mi sembra una persona profondamente onesta.

Ecco, hai inquadrato perfettamente quello che per me è il suo pregio.

Non so se l'unico :D Ma di sicuro è una gran qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalema persona bella, forumista divertente, una streghetta curiosa e una dea calorosa. In lei c'è il sangue ed il cuore e a me piace tanto tanto.

A Guru voglio tanto bene anche se glielo dimostro poco, ma è una persona ricca di qualità positive che riesce quasi sempre a valorizzare a dovere. Grande colonna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...