The Duke Inviato Aprile 17, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2015 (modificato) Due preferenze a testa! VOTI IN GRASSETTO GRAZIE Kalema NIght Guru Aleman Milordino Modificato Aprile 17, 2015 da The Duke Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mist Inviato Aprile 17, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2015 Guru e Kalema Night mi piange il cuore a non votarti ma siamo di fronte a due che potrei portare in finale. Rispetto anche per Aleman! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galvix Inviato Aprile 17, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2015 Kalema Night Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coyote Inviato Aprile 17, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2015 Night e Aleman e un forte rammarico per Kalema ma come dicevo nelle preliminarei ho una lunga storia con Aleman e Night non si discute Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
absolute Inviato Aprile 17, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2015 Guru perché ha ottimi gusti ma non solo La seconda scelta è troppo difficile, ci penso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plic Inviato Aprile 17, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2015 Kalema Nightbay Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony Inviato Aprile 17, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2015 Guru e Kalema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inglo Inviato Aprile 17, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2015 Kalama e aleman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liotru Inviato Aprile 17, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2015 Kalema Guru Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anomander Rake Inviato Aprile 17, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2015 Ad occhi chiusi: Guru e Kalema. Grazie a loro andare a Milano e' piu' piacevole. Come leggerli...da tanto tempo ormai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero Inviato Aprile 17, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2015 Night perchè è un orsacchiotto Kalema perchè è molto gentile e allegra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helder Inviato Aprile 17, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2015 Kalema perché sì, Aleman perché non l'ho votato nelle eliminatorie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brida Inviato Aprile 17, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2015 Kalema è unica e inimitabile, impossibile non votarla per il secondo voto sono molto indecisa ma scelgo di prediligere Guru già sul forum mi faceva ridere un sacco, a Modena e in auto con Barto è stato super simpatico e divertente mi spiace per night e aleman che conosco da moltissimo tempo e meriterebbero entrambi di andare avanti, ma l'ironia e il sarcasmo sottile di Guru mi hanno vinta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brida Inviato Aprile 17, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2015 e poi ha un pacco bomba! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GURU baba rey Inviato Aprile 17, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2015 (modificato) Kalema : perchè è KalemaMilordino : Qualcuno molto più in gamba di me ebbe a dire "Milordino is a force of nature. Hes a phenomenon. And I dont mean that in a good way" [edit grassetto] Modificato Aprile 17, 2015 da GURU baba rey Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mist Inviato Aprile 17, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2015 e poi ha un pacco bomba! Guru, porcellone, potrebbe essere tua figlia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Bisso Inviato Aprile 17, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2015 Kalema e Nightbay Mi spiace per Aleman ma loro sono almeno 2 livelli sopra u.u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brida Inviato Aprile 17, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2015 ops mi sono accorta ora del doppio senso ahah vabbé credo che adesso molte più persone ti voteranno guru, non ringraziarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato Aprile 17, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2015 Kalema perché per tanto tempo è rimasta l'unica donna dei forum indeciso tra Guru e Aleman... voto per quest'ultimo perché è rimasto uno dei pochi a giocare ancora a u11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony Inviato Aprile 17, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2015 Kalama e aleman Kalama ^______^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tidus Inviato Aprile 17, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2015 Ci ho pensato tanto, ma veramente tanto, alla fine ho deciso di votare esattamente come Mist: Guru e Kalema Night mi piange il cuore a non votarti ma siamo di fronte a due che potrei portare in finale. Rispetto anche per Aleman! Sto malissimo dopo questo voto >< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo non è Moon Inviato Aprile 17, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2015 Che difficile. Mamma mia. Kalema Nightbay (ero indeciso se scrivere o meno Kaleman per votarne due al prezzo di uno e quindi tre anziché due ma forse non sarebbe stato valido... forse...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Duke Inviato Aprile 17, 2015 Autore Segnala Share Inviato Aprile 17, 2015 In tutti i gironi mi riesce facile il primo voto, difficile il secondo.. Qui voto d'obbligo per Guru, anche lui colonna portante Sul secondo vado in difficoltà come al solito. Aleman lo apprezzo come giocatore e come forumista, ma non lo conosco di persona.. Milordino è una persona che va capita, troppo spesso lo si attacca anche ingiustamente.. però ha troppi alti e bassi e non mi ci sento legato Kalema è disponibile e gentile ed è un po' la mamma di tutti noi (giovanissima mamma ovviamente!!! ) Ma alla fine il voto va a Night, per la serietà, la disponibilità, la bravura a giocare a lupi.. una bella persona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turrigni Inviato Aprile 17, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2015 Guru Kalema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GURU baba rey Inviato Aprile 17, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2015 e poi ha un pacco bomba! Guru, porcellone, potrebbe essere tua figlia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts