Vai al contenuto

Ottavi Girone G


Recommended Posts

Inglo

Anomander


Continuo a non votare Sveva in segno di rinnovamento.

Anche se quando, una volta ogni morte di papa, scrive un messaggio, allora si illumina il forum http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=33805&p=625066

Di Barto e Sook non credo di aver mai letto un post!

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Anomander per le sue faccine a strizzarti l'occhio, per le ore passate a guardare le sue foto (oh sei peggio dei giapponesi :D ), perché gli chiedi un consiglio gastronomico e ti tira giù la treccani. Anomander che poi sembra che sta sempre a magná (che poi è vero, almeno tre volte al giorno magna pure lui) e che quando non mangia (cioè prima e dopo), fotografa roba da mangiare.

Per la nostra cenetta a Busto (mica cazzi!), per LoreBoy e per Alex, per come ti porta dentro la sua famiglia. Per l'atollo nel pacifico dell'annuncio di lavoro, per quando "lavora" a bordo piscina (bastardo, ce lo dici pure?), perché mi invita sempre e perché quando è in Lombardia mi viene voglia di vederlo e quando è in Malesia di andarlo a trovare

Edit: presa dall'entusiasmo per Anomander ho pubblicato, ma manca un voto!

Voto Sveva che mi piace leggere, di una ironia e di una comicità esilaranti. Che racconta cose serie che sembrano una barzelletta e che devo farmi crescere le braccia. E poi gli vogliono bene tutti :D

Modificato da Kalema
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cacchio!! Anche qui voterei quasi tutti uffa!!

Barto lo voteranno in tanti. Scusami se non ti voto ma sappi che ti stimo molto! E poi il voto non te lo meriti perchè mi hai battuto al cornhole :p

Inglo perchè mi devo rifare che nei gironi non l'ho votato. E' il giusto mix tra Helder e me. LOL

Sook perchè è una bellissima persona. Sono entrato subito in sintonia con lui!

Mi spiace Anomander :( per la focaccia ti aspetto però :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace per Sook perché è proprio un bravo ragazzo, e per Barto che conosco solo dal vivo quindi nemmeno io lo associo al foruml. Sveva è molto simpatico ma le vecchie leve del foruml decido di votare

Anomander perché mi piace tutto quello che dice e fa!

e delle nuove Inglo perché spacca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui davvero non ci riesco. Sveva, Anomander e Inglo. La vecchiaia mi dice i primi due senza ombra di dubbio. Inglo mi piace, mi sono reso conto di aver votato in tutti i gironi forte della storia del forum. Affanculo tutto, voto solo Inglo e non scelgo tra quelle due splendide persone che sono Anomander e Sveva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...