Vai al contenuto

[L'ANARCHICA] Sera 6 / Notte 7


Mist
 Share

Recommended Posts

Coy non mi sono rivelato perché volevo rivelarmi in arringa, dato che il giorno chiudeva alle 10.30, sapevo che facevo in tempo ad arringare.

Non sono ninja, ho attaccato sempre i ninja come moon e anche mefy. Oramai mi viene il sospetto che tra voialtri che vi predicate alieni c'è qualcuno che fa il furbo, altrimenti non mi spiego che mi carichiate a testa bassa.

Voto klarissa intanto

ma mefy non è ninja porca trottola

e infatti avete fatto un'esecuzione capitale che non si meritava

Helder aspettiarmo risp domani datti da fare XD

Non sarà ninja, ma sembrava tale -.-

beh e allora jack non vincerai mai.. è morto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Scusate ma negli ultimi giorni sono stata assente perché di fatto purtroppo io non ci faccio proprio niente qui. Purtroppo io ho perso e sono praticamente inutile. Ho detto a mist di volervi aiutare cmq nello scovare i ninja come se il mio obbiettivo l'avessi raggiunto. Cercherò di essere più presente. Ho letto di sfuggita un jack che si faceva assassino. Ce ne sono tanti e magari tanti sono morti. Vabbe io voto jack (grassetto) e questa volta non per il fuso orario diverso dal mio. Ci vediamo.piu tardi

Link al commento
Condividi su altri siti

io oggi sono un po'nel delirio

ho letto poco e di corsa, e finalmente anche in questa partita inizio a non capirci niente

stavo quasi per montarmi la testa e non è mai cosa buona questa...

però ho capito che se sto dalla parte di Coy posso usare bene le mie due me :give_rose:

jack

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...