Vai al contenuto

Preliminari Girone 7


Recommended Posts

Elpe
Dormiglione
vannis


Altre 3 pietre miliari.
Rammarico per nom aver potuto conoscere Dormiglione durante il suo giro in Liguria, ma lo aspetto a KL.
Elpe persona speciale, mai sopra le righe.
Il Vanno è ormai troppo preso dalla carriera letteraria ma ci manca.

Modificato da Anomander Rake
Link al commento
Condividi su altri siti

no vabbè qui non ci riesco proprio a scegliere ed allora faccio una scelta di presenza

MasterMatrix sempre duro come il ferro, urrà

El Pelat uno dei pochi arbitri simpatici e poi magari conosce Nico e lo convince a tornare per scriverci del sorpasso Lazio-Roma

dormiglione Tony uber alles

mauricefree, ping (un altro che ho conosciuto di persona è che per me è i Forum), vannis (il sosia di peppe Mascara) pagano la scarsa presenza negli ultimi anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Sook. E' il primo che ho incontrato. Siamo sembrati subito due amici di vecchia data. Grande persona.

Helder. Un po' lo stesso discorso che ho fatto con Inglo. Gli sto sulle balle ma a me sta molto simpatico. E mi è dispiaciuto non conoscerlo di persona perchè secondo me è una bella compagnia.

El pelat. Mi piace leggerlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo girone non vale. Vannis come faccio a non votarlo? Parliamo di una persona che mi dà le chiavi di casa sua,

Mi venne a prender un dí di una decina d'anni fa all'aeroporto di Pisa con in mano una bottiglia di Chianti che ci scolammo in due....e qualche anno più tardi mi ospitó tranquillo in casa sua, in un mio intermezzo fiorentino! Lo voterò in eterno! Amen!?
Link al commento
Condividi su altri siti

El Pelat che non ha mai sbagliato un post in 17 anni.

in realta' quando si vedono i post rimossi se ne trova solo uno censurato da terzi, ed e' suo.

quando mostro' letteralmente cosa significa rompere il cazzo.

che spettacolo.

Il duello vannis scrigno e' di gran lunga la cosa piu' bella dello scorso sondaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sook perchè se no mi frusta, mi trafigge con una spada, o mi riempe di birra fino allo svenimento ( in quel caso va bene)

Helder perchè va ai concerti dei gruppi con le cantanti fighe

Mastermatrix perchè volevo votare un altro che di fruste se ne intende

Link al commento
Condividi su altri siti

MasterMatrix: le sue belle sono davvero belle.

El Pelat: semplicemente unico: uno dei pochi decrepiti del forum a non aver perso la zucca.

dormiglione: un distillato di buon senso in un mondo caotico.

Chiaro che avrei considerato meglio ping e vannis se fossero ancora qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Helder perché è uno dei miei preferiti sul foruml, il suo fascino deriva dal riuscire ad essere arguto e sagace, mentre al tempo stesso dimostra livelli di rincoglionimento davvero notevoli (vedi il voto a pane scambiandolo per me :rofl: )

Dormiglione perchè mi è riuscito positivamente a spiazzare e non succede spesso, e poi ama i gatti :give_rose:

Sook perché è una persona gentilissima e disponibilissima.

mi piange il cuore a lasciar fuori MM, meno rimpianti invece per quel laziale di Elpe, che saprà consolarsi con la sua lazie

Link al commento
Condividi su altri siti

El Pelat che non ha mai sbagliato un post in 17 anni.

in realta' quando si vedono i post rimossi se ne trova solo uno censurato da terzi, ed e' suo.

quando mostro' letteralmente cosa significa rompere il cazzo.

che spettacolo.

Non ho capito.

Gli altri per non farmi condizionare non li ho letti, questo me lo sono letto tutto. Vannis e Ping sono nel mio cuore ma di fatto non partecipano quasi più.

MasterMatrix

Helder

Dormiglione

Link al commento
Condividi su altri siti

El Pelat che non ha mai sbagliato un post in 17 anni.

in realta' quando si vedono i post rimossi se ne trova solo uno censurato da terzi, ed e' suo.

quando mostro' letteralmente cosa significa rompere il cazzo.

che spettacolo.

Non ho capito.

una volta mi pare a lupus si diceva che qualcuno si era rotto il cazzo e postasti la foto di un cazzo rotto

ora la foto rimane nell'archivio dei messaggi rimossi perche' e' l'unico mai rimosso da un moderatore (con la motivazione "ma che schifo!") e non si cancella da solo come gli altri rimossi dall'autore stesso, e mi fa ridere tutte le volte.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...