Vai al contenuto

[L'ANARCHICA] Sera 5 / Notte 6


Mist
 Share

Recommended Posts

questa partita è una delle più interessanti fra quelle giocate ultimamente,

personalmente ho le idee ancora incasinate

momo sembra essere smentita dall'essere alieno. non potendo leggendario, ci sta che sia qualcosa di altro

tutto dipende se decidiamo di fidarci di marsu, a questo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

copio le mie precedenti difese

Bisso, se mi pensi ninja sei perdonato di avermi ignorata per tutta la partita, che già ero in sofferenza da abbandono

Parlando di me so che si allontanerà poco dal già detto, ma è vero :unknw:

Sono un tipino un po' sfigato, con iniziativa zero

Non conto molto, sono abbastanza apatico ma la mia inutilità mi rende anche molto poco interessante da puntare

Direi che sarei una morte abbastanza inutile, almeno per ora

Essendo felicemente abbracciata al mio io secondo, invece potrei essere utile per i voti

Se sapessi chi votare :)

Bentornata Coy!

io comunque non voglio morire, perché sono inutile ma il mio doppio mi piace

fidatevi della mia non pericolosità e lasciatemi raccogliere e studiare margheritine con la mia altra metà

poppolo non lo voterò, perché a me i post lunghi mi piacciono tanto e quindi anche i suoi

nemmeno marsu voto

altro da aggiungere non ne ho se non che Poppolo, non mi sembra Marsu mi abbia smentita

Dice di aver dubbi non certezze

Se ne ha mi piacerebbe sentire quali, così da rivedere eventualmente anche la sua posizione

Link al commento
Condividi su altri siti

copio le mie precedenti difese

Bisso, se mi pensi ninja sei perdonato di avermi ignorata per tutta la partita, che già ero in sofferenza da abbandono

Parlando di me so che si allontanerà poco dal già detto, ma è vero :unknw:

Sono un tipino un po' sfigato, con iniziativa zero

Non conto molto, sono abbastanza apatico ma la mia inutilità mi rende anche molto poco interessante da puntare

Direi che sarei una morte abbastanza inutile, almeno per ora

Essendo felicemente abbracciata al mio io secondo, invece potrei essere utile per i voti

Se sapessi chi votare :)

Bentornata Coy!

io comunque non voglio morire, perché sono inutile ma il mio doppio mi piace

fidatevi della mia non pericolosità e lasciatemi raccogliere e studiare margheritine con la mia altra metà

poppolo non lo voterò, perché a me i post lunghi mi piacciono tanto e quindi anche i suoi

nemmeno marsu voto

altro da aggiungere non ne ho se non che Poppolo, non mi sembra Marsu mi abbia smentita

Dice di aver dubbi non certezze

Se ne ha mi piacerebbe sentire quali, così da rivedere eventualmente anche la sua posizione

A me può star anche bene chi tu ti stia chiamando, l'impressione che ho è che un altro degli arringanti si sia nominato come te.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me può star anche bene chi tu ti stia chiamando, l'impressione che ho è che un altro degli arringanti si sia nominato come te.

Perfetto, sai chi votare allora!

e voterò con te :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

copio le mie precedenti difese

Bisso, se mi pensi ninja sei perdonato di avermi ignorata per tutta la partita, che già ero in sofferenza da abbandono

Parlando di me so che si allontanerà poco dal già detto, ma è vero :unknw:

Sono un tipino un po' sfigato, con iniziativa zero

Non conto molto, sono abbastanza apatico ma la mia inutilità mi rende anche molto poco interessante da puntare

Direi che sarei una morte abbastanza inutile, almeno per ora

Essendo felicemente abbracciata al mio io secondo, invece potrei essere utile per i voti

Se sapessi chi votare :)

Bentornata Coy!

io comunque non voglio morire, perché sono inutile ma il mio doppio mi piace

fidatevi della mia non pericolosità e lasciatemi raccogliere e studiare margheritine con la mia altra metà

poppolo non lo voterò, perché a me i post lunghi mi piacciono tanto e quindi anche i suoi

nemmeno marsu voto

altro da aggiungere non ne ho se non che Poppolo, non mi sembra Marsu mi abbia smentita

Dice di aver dubbi non certezze

Se ne ha mi piacerebbe sentire quali, così da rivedere eventualmente anche la sua posizione

A me può star anche bene chi tu ti stia chiamando, l'impressione che ho è che un altro degli arringanti si sia nominato come te.

Io penso che ci devi dire che si sta dichiarando tale .. anche perchè magari hai capito male tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, per me la palla è tra zero e Duke, di momo e bachisio frega 0 e io son qua a far scenografia :D

anche per me la palla è tra zero e duke

zero si spaccia sempre per qualche ruolo SEMPRE

momo invece è sempre stata brava e buona in tal senso.. tendenzialmente per me momo è più credibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke ma tu sei ancora fermo alle arringhe del primo giorno... non stiamo cercando i rubavittorie più pericolosi.. ma i NINJA!! quindi giù sta maschera su!

Mi chiedo cosa abbia visto marsu in zero, dato che ha giocato un giorno di partita e poi ci ha lasciati per viaggiare verso il Play

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...