Vai al contenuto

L'Ignara N4 (gio 12:30)


Ospite
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti

posto che voterei Polle o masa perchè le altre due mi sono piaciute abbastanza (e perchè loro li sospetto da un po').... il voto di masa a Polle però mi dà da pensare.

Io masa lo faccio pro-lupi, che senso ha votare Polle se è cattivo?

Quindi poichè questa ipotesi è inverosimile, almeno uno dei 2 dati di partenza deve essere falso D:

(oppure masa crede Polle buono sbagliando)

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

Lucky, apprezzo molto di quello che hai detto. Sei arrivata più in là di tutti. Difatti ti ho tolto volentieri dalla mia lista e ho capito che sei buona.

Ora fatti una domanda: ha senso?

Perché avrei dovuto fare quello che ho fatto? A cosa poteva servire? Continua ad allargare la mente perché se sei arrivata fin qui, il più l'hai fatto!!

Il voto su Polle ve l'ho spiegato. E no Polle, il punto è che se i lupi non sono andati su Marsu ora sanno che X è il dietologo, prima potevano pensare che fosse anche stato protetto dalla GdC. Dopo che hai fatto il nome, non più!!

Io, da GdC, non avrei mai detto il nome del protetto di notte 2!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh masa ha un ruolo importante e ha deciso di sacrificare me, e ci sta. O è il killer che non vuole morire. Non credo ci siano alternative.

Lucky perchè escludi mist? Almeno mal che vada è un prolupo.

Come dico klarissa convince anche me e brida boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucky, apprezzo molto di quello che hai detto. Sei arrivata più in là di tutti. Difatti ti ho tolto volentieri dalla mia lista e ho capito che sei buona.

Ora fatti una domanda: ha senso?

Perché avrei dovuto fare quello che ho fatto? A cosa poteva servire? Continua ad allargare la mente perché se sei arrivata fin qui, il più l'hai fatto!!

Il voto su Polle ve l'ho spiegato. E no Polle, il punto è che se i lupi non sono andati su Marsu ora sanno che X è il dietologo, prima potevano pensare che fosse anche stato protetto dalla GdC. Dopo che hai fatto il nome, non più!!

Io, da GdC, non avrei mai detto il nome del protetto di notte 2!

Giuro che voglio piangere.

Me l'avete chiesto voi.

Pensi sia uno sbaglio ok lo accetto.

Non è che se un contadino fa una cosa che si ritiene sbagliata va bruciato. Altrimenti lo sbaglio lo fa chi lo vota per quel motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh su masa lo dite tutti che è buono, in più quello che mi ha detto lui prima... ok ok dai, masa lo lascio stare xD

@Polle: riguardo mist, avevo dimenticato fosse in arringa dato che non ha arringato :D, in ogni caso mi pare uno di quei giocatori che o decidi di uccidere o decidi di lasciarlo lì, e fino a fine partita non saprai se era la scelta giusta. Per ora sto decidendo di lasciarlo lì xD

Comunque se masa va lasciato stare, su mist ho già detto, klarissa e brida mi sono sembrate buone... davvero resterebbe solo Polle eh? a meno che non decida di astenermi per l'ennesima volta, però non mi piace astenermi sempre dal voto, fad molto "armiamoci e partite" :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucky, davvero. Se sei buona. Io sono la guardia. Non so più come dirvelo.

Ora se credete che nessuno degli altri in arringa è lupo, votiamo Mist. Io non sono sicurissimo non ci siano lupi. Ma almeno lui è prolupo. Non ha neanche arringato.

Davvero datemi retta. Non avrei avuto nessun motivo per fingermi guardia se fossi cattivo. Sono io, e nessuno dei morti lo è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè

Io a sto punto metto un voto su Mist.

Meglio un prolupo di un contadino. Ma non è lui il lupo da trovare.

Al momento muoio ancora io e morirò se mi viene dato un altro voto.

Vedete voi. Io sono la guardia ve lo giuro su quello che volete.

Se muoio al rogo io domani ragionate lucidamente e ragionate su chi mi ha incastrato. Se non finisce stanotte.

Di più non so che fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...