Vai al contenuto

I Goonies - Pagelle


Nightbay
 Share

Recommended Posts

grazie a tutti per i complimentoni cmq. cmq è stata una bella partita purtroppo io ho passato metà partita a diferndermi dalle accuse di essere lupo, prolupo.ect ... mi era diventato un tormento far capire ai contadini che non mi dovevano mandare al rogo. duke io lo tenevo sott'occhio, l'ho anche detto più volte a lui stesso ma nessuno che spingeva contro di lu forse perchè non credavate in me.. la notte dove ho votato polle anzichè sunnina, dopo pochi minuti ho chiesto al master di cambiare voto perchè avevo capito di aver sbagliato.

ovviamente mi è stato detto che non era pox e... li ho capito che qualcosa non era andato come doveva.

in tutto ciò ancora ad oggi non capisco perche non vi sono arrivata come contadino, a un ecerto punto ho pensato che lo facevate apposta a non voler capire il povero personaggio.

cmq bella partita, grande helder, seondo me la scelta del master ha influenzato perchè quella è un'informazione importante che non ci è stata data. cmq con i se con i ma non si va avanti. quindi cmq complimenti alla ddp

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per i complimentoni cmq. cmq è stata una bella partita purtroppo io ho passato metà partita a diferndermi dalle accuse di essere lupo, prolupo.ect ... mi era diventato un tormento far capire ai contadini che non mi dovevano mandare al rogo. duke io lo tenevo sott'occhio, l'ho anche detto più volte a lui stesso ma nessuno che spingeva contro di lu forse perchè non credavate in me.. la notte dove ho votato polle anzichè sunnina, dopo pochi minuti ho chiesto al master di cambiare voto perchè avevo capito di aver sbagliato.

ovviamente mi è stato detto che non era pox e... li ho capito che qualcosa non era andato come doveva.

in tutto ciò ancora ad oggi non capisco perche non vi sono arrivata come contadino, a un ecerto punto ho pensato che lo facevate apposta a non voler capire il povero personaggio.

cmq bella partita, grande helder, seondo me la scelta del master ha influenzato perchè quella è un'informazione importante che non ci è stata data. cmq con i se con i ma non si va avanti. quindi cmq complimenti alla ddp

perchè hai votato shocki e non duke alla fine?

tutti i buoni hanno votato Duke, i cattivi (dichiarati eh) hanno votato shocki e te hai votato con loro. perchè??

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente la partita dei lupi è stata parecchio brutta, oltre a 2 lupi sgamati subito una serie di errori che sintetizza benissimo jack

Io personalmente avrei dato voti più bassi di così ai lupi per via delle mosse fatte (prima progenizzazione fallita sul vanitoso, poi sul maniaco che non è il migliore dei bersagli, cacciatore che gli spara azzeccandoci, uccisione del figlio...tanti errori), ma a parte questo mi sembrano azzecate.

coy così tranquilla e che si mostra super buona secondo me era intuibile che fosse un ruolo non progenizzabile che voleva far sprecare il potere, brida sembrava neutrale sicuramente non buona, non capisco il motivo della sua progenizzazione

se le cose fossero andate normalmente e duke non avesse potuto pulire casa, la partita sarebbe terminata notte 4, con la sconfitta di mist, duke e close (che ho letto in cimitero si dichiara un supergiocatore fortissimo) che comunque un bagno di umiltà se lo possono pure fare (mi permetto di dirlo dopo tutto quello che mi sono subita da mist e duke nel gioco dal vivo, e dopo aver letto i commenti su di me di close nel cimitero) . brida e sunnina migliori nei lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per i complimentoni cmq. cmq è stata una bella partita purtroppo io ho passato metà partita a diferndermi dalle accuse di essere lupo, prolupo.ect ... mi era diventato un tormento far capire ai contadini che non mi dovevano mandare al rogo. duke io lo tenevo sott'occhio, l'ho anche detto più volte a lui stesso ma nessuno che spingeva contro di lu forse perchè non credavate in me.. la notte dove ho votato polle anzichè sunnina, dopo pochi minuti ho chiesto al master di cambiare voto perchè avevo capito di aver sbagliato.

ovviamente mi è stato detto che non era pox e... li ho capito che qualcosa non era andato come doveva.

in tutto ciò ancora ad oggi non capisco perche non vi sono arrivata come contadino, a un ecerto punto ho pensato che lo facevate apposta a non voler capire il povero personaggio.

cmq bella partita, grande helder, seondo me la scelta del master ha influenzato perchè quella è un'informazione importante che non ci è stata data. cmq con i se con i ma non si va avanti. quindi cmq complimenti alla ddp

perchè hai votato shocki e non duke alla fine?

tutti i buoni hanno votato Duke, i cattivi (dichiarati eh) hanno votato shocki e te hai votato con loro. perchè??

quoto la domanda.

Klarissa ho cercato di aiutarti in tutti i modi, perché cattiva non mi sei mai sembrata (al massimo neutrale). però tu non aiutavi noi....

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente la partita dei lupi è stata parecchio brutta, oltre a 2 lupi sgamati subito una serie di errori che sintetizza benissimo jack

Io personalmente avrei dato voti più bassi di così ai lupi per via delle mosse fatte (prima progenizzazione fallita sul vanitoso, poi sul maniaco che non è il migliore dei bersagli, cacciatore che gli spara azzeccandoci, uccisione del figlio...tanti errori), ma a parte questo mi sembrano azzecate.

coy così tranquilla e che si mostra super buona secondo me era intuibile che fosse un ruolo non progenizzabile che voleva far sprecare il potere, brida sembrava neutrale sicuramente non buona, non capisco il motivo della sua progenizzazione

se le cose fossero andate normalmente e duke non avesse potuto pulire casa, la partita sarebbe terminata notte 4, con la sconfitta di mist, duke e close (che ho letto in cimitero si dichiara un supergiocatore fortissimo) che comunque un bagno di umiltà se lo possono pure fare (mi permetto di dirlo dopo tutto quello che mi sono subita da mist e duke nel gioco dal vivo, e dopo aver letto i commenti su di me di close nel cimitero) . brida e sunnina migliori nei lupi

Silvia :give_heart:

A me è dispiaciuto cambiare fazione

È stato davvero divertentissimo vedere polle che invitava tutti i lupi e prolupi a votare me..

Polle, su una cosa duke aveva ragione! Da prolupo, senza sapere esattamente come stanno le cose, non puoi metterti a dare indicazioni ai lupi e prolupi

Link al commento
Condividi su altri siti

shoki purtroppo ha fatto quella dichiarazione a voler fottere il mio ruolo quindi lo davo cattivo sicuro o cmq mi è sembrata una mossa per celare il suo ruolo. ecco perchè la mia votazione è andata su shocki anzichè duke . ovviamente sunnina non la facevo progenizzata.ed ecco che purtroppo la sua votazione è arrivata dopo della mia e mi ha frecato. mi spiace davvero. ah le votazioni che a voi sono sembrate contro i conta e a favore dei lupi, in realta erano volte veramente a proteggermi. :Supahcry:

Link al commento
Condividi su altri siti

shoki purtroppo ha fatto quella dichiarazione a voler fottere il mio ruolo quindi lo davo cattivo sicuro o cmq mi è sembrata una mossa per celare il suo ruolo. ecco perchè la mia votazione è andata su shocki anzichè duke . ovviamente sunnina non la facevo progenizzata.ed ecco che purtroppo la sua votazione è arrivata dopo della mia e mi ha frecato. mi spiace davvero. ah le votazioni che a voi sono sembrate contro i conta e a favore dei lupi, in realta erano volte veramente a proteggermi. :Supahcry:

se vuoi un consiglio quando arrivi al quinto o sesto giorno e vedi che non hai ancora capito niente cerca di copiare quello che fanno gli altri buoni. almeno tu continuerai a non capire ma loro riusciranno a capire te.

calcola che persino i lupi pensavano che tu fossi loro alleata, a furia di "essere ambigua" hai votato tutta la partita come se tu fossi lupo.

quindi + attenzione e meno confusione imho. il gioco fatto di "trabocchetti", "ambiguità" non lo fare in queste prime partite, gioca semplicemente più lineare e di volta in volta cerca di aumentare la complessità del tuo gioco. un po' per volta. Gradualmente.

altrimenti fai solo una marea di confusione danneggiando il tuo schieramento. ricorda che il tuo obiettivo è confondere i CATTIVI, non i tuoi compagno di schieramento. quelli DEVONO CAPIRE che sei con loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sun come ho scritto a night in privato io ero in una situazione scomoda. Ero pro lupi ma dovevo rimanere in vita.

Perciò ho dovuto farlo per far capire ai lupi che ero dalla loro, ma continuavate a votarmi. Ovviamente avessi avuto qualunque altro ruolo corrotto non lo avrei fatto.

Ho sbagliato a scegliere te quello senza dubbio.

È che essendo arrivati al tesoro per me i G eravate per forza tu e shocki. Non avrei mai detto che era clarissa che ha votato con noi tutto il tempo.

Certo avessi scelto shocki invece di te avevamo i voti per rogarlo già quel giorno e avremmo vinto.

Infatti per me è stato assurdo che i lupi del cimitero lì non avessero votato un buono ma ancora di più abbiano continuato a votare me e non clarissa. Anche se andavate tu e lei vincevamo perché bruciava lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono tanto d'accordo col mio voto, non mi interessa il voto in se e la classifica, da inizio partita non ho voluto dichiararmi e ho seguito tutto il tempo questa linea di gioco, mi interessava non dire nulla sul mio ruolo per non aiutare la ddp e mi sono dichiarato disinteressato al tesoro per non farmi fermare da willy&co

ve la ricordate la storia del

- vinco con i contadini e non ho paura di veggenze

- sono interessato all'oro

ma una cosa è falsa? la cosa falsa era quella sottolineata

giusto per capirci, una volta che duke mi aveva preso il ruolo in giorno 5 cosa avrei dovuto fare? reclamarlo e farmi bloccare dai tracobetti la notte dopo? abbiamo vinto la corsa all'oro praticamente grazie a me e klarissa, e poi quasi tutti mi avevano ormai dato per buono anche senza che avessi detto il ruolo, ho perso contro duke al rogo solo perchè ormai c'erano troppi cattivi e klarissa ha capito che gli stavo rubando il ruolo

io credo di aver giocato abbastanza bene, le scelte erano tutte ponderate, giuste o sbagliate che fossero, e ho scritto anche in pvt che avevo sostenuto duke solo perchè non essendo stato picchiato lo davo per buono e pensavo fosse un buono che voleva celarsi, tipo la principessa

cambiando discorso, anchio non sono d'accordo sul mancato pestaggio, nell'ottica del gioco un contadino di notte diventa lupo mannaro perchè la luna piena lo fa trasformare (infatti in alcune versioni del gioco i lupi possono trasformarsi solo per 7 notti, poi devono aspettare) e quindi trasformandosi perde la capacità di ragionare e sbrana i suoi concittadini. altrimenti andrebbe a sbranare lepri e conigli e il gioco cambierebbe nome.

a parte questo cmq la partita è stata divertente, non mi interessa chi abbia vinto e perchè, non gioco per la coppa, gioco per divertimento

facciamo che ha vinto lo sport e tutti amici come prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dire cose tipo "i lupi hanno giocato male perché hanno tentato di progenizzare il vanitoso" non ha minimamente senso.

Continuo a sostenere che Silvia mi abbia puntato a caso, visto che le sue motivazioni (il mio voto a Polle, che poteva essere qualsiasi cosa al giorno 1) non erano a mio modo di vedere pertinenti. Tu giochi spesso così e ti fossilizzi sulle prime impressioni. Poi oh, per carità, una volta ogni dieci ti va anche bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh alla fine che ne sapevate coy fosse il vanitoso? È stata una scelta infelice certo ma non sbagliata, può capitare.

Per me avete giocato "male" perché:

Close si è praticamente autorogato attirando un mare di attenzioni da solo

Tu Mist sei sembrato cattivo a quasi tutti beccandoti lo sparo

Duke è stato bersagliato dell'atleta 2 volte (quindi c'erano forti sospetti) e si è salvato solo per quello che sappiamo.

Poi oh una partita in cui va tutto storto ci sta sempre ma per quello che avete fatto e per come siete apparsi Night è stato troppo buono e per me sono voti troppo alti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io insisto nel dire che ho giocato mille volte in quel modo da buono, per evitare lo sbrano (soprattutto da guaritore), e che dare per cattivo qualcuno per come gioca al giorno 1 è una stronzata colossale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io insisto nel dire che ho giocato mille volte in quel modo da buono, per evitare lo sbrano (soprattutto da guaritore), e che dare per cattivo qualcuno per come gioca al giorno 1 è una stronzata colossale.

Siamo d'accordo, ciò che si dice o fa giorno 1 è molto relativo. Anche io ho giocato così più di una volta, parlavo della tua partita globale, è stato l'insieme delle cose che mi ha fatto decidere di spararti.

Di certo non ho scelto di farlo per quello che hai detto giorno 1 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho reagito come pensavo avrebbe reagito un buono di fronte ad accuse cieche e infondate.

Conoscendomi avreste considerato meno credibile una reazione soft. Ma ormai avevate preso la vostra decisione e qualsiasi cosa dicessi o facessi era inutile. Sfido chiunque a quotarmi passaggi di partita in cui dico o faccio qualcosa da cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 passaggi:

- quandi close è a rischio rogo e tu dici: conosco Simona e se ha deciso di votare close convince anche poppolo.. cacata. per 2 motivi:; che io sono testarda e lo avrei votato è vero (infatti io l'ho votato PRIMA che si spacciasse per il mio ruolo) ma che io convinca poppolo che è più testardo di me e lo sai bene SENZA NULLA IN MANO è una BOIATA mostruosa ed è lì che ho scritto: Mist è cattivo proprio

- Il voto a Silvia. E' inutile dire "la voto per togliermi la soddisfazione". Nessun buono vota lo sceriffo dichiarato per togliersi la soddisfazione. Tu e Duke vi siete rovinati definitivamente in quell'occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...