Vai al contenuto

I Goonies - Giorno 6 - Tutti in passerella


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Duke vota Shocki(aveva votato poi ha editato, ma i voti non si editano mai, nemmeno entro i 2 minuti)

Coyote vota Duke

Shocki vota Red

Poppolo vota Duke

Alex vota Duke(3)

Mist vota Red(2)

Brida vota Shocki

Absolute vota Shocki(3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke vota Shocki(aveva votato poi ha editato, ma i voti non si editano mai, nemmeno entro i 2 minuti)

Coyote vota Duke

Shocki vota Red

Poppolo vota Duke

Alex vota Duke(3)

Mist vota Red(2)

Brida vota Shocki

Absolute vota Shocki(3)

Duke aveva votato red btw o sbaglio io?

Ha votato nel primo post che poi ha editato

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke vota Shocki(aveva votato poi ha editato, ma i voti non si editano mai, nemmeno entro i 2 minuti)


Coyote vota Duke


Shocki vota Red


Poppolo vota Duke


Alex vota Duke


Mist vota Red(2)


Brida vota Shocki


Absolute vota Shocki


Red vota Shocki(4)


Pena e Panico vota Duke(4)


Link al commento
Condividi su altri siti

Duke vota Shocki(aveva votato poi ha editato, ma i voti non si editano mai, nemmeno entro i 2 minuti)


Coyote vota Duke


Shocki vota Red


Poppolo vota Duke


Alex vota Duke


Mist vota Red(2)


Brida vota Shocki


Absolute vota Shocki


Red vota Shocki(4)


Pena e Panico vota Duke


Marco vota Duke(5)

Link al commento
Condividi su altri siti

tidus sono sbagliati

1. Duke vota Shocki

2. Coyote vota Duke

3. Shocki vota Red

4. Poppolo vota Duke

5. Alex vota Duke

6. Mist vota Red(2)

7. Brida vota Shocki

8. Absolute vota Shocki

9. Momo vota duke

10. Red vota shocki (4)

11. P&P vota duke (5)

manca momo!

Io non sto più capendo che cavolo sta facendo duke!

A sto punto è corrotto!!

Red visto non lupo, ma potrebbe essere lo spelacchiato..

klarissa ce la stiamo ancora dimenticando.. giusto?

Io vorrei usare il mio potere stanotte... quindi aspetto la chiusura e se è necessario il mio voto voterò, altrimenti niente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke vota Shocki(aveva votato poi ha editato, ma i voti non si editano mai, nemmeno entro i 2 minuti)

Coyote vota Duke

Shocki vota Red

Poppolo vota Duke

Alex vota Duke

Mist vota Red(2)

Brida vota Shocki

Absolute vota Shocki

Red vota Shocki(4)

Pena e Panico vota Duke

Marco vota Duke(5)

1. Duke vota Shocki

2. Coyote vota Duke

3. Shocki vota Red

4. Poppolo vota Duke

5. Alex vota Duke

6. Mist vota Red(2)

7. Brida vota Shocki

8. Absolute vota Shocki

9. Momo vota duke

10. Red vota shocki (4)

11. P&P vota duke

12. Marco vota duke (6)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq appena si fa giorno tutti su red

Marco avrà il potere di polle per cui saluti veggenza e non usare il potere prima che fai secco qualcuno

Ci sono due lupi in giro più corruttore scarico e ciccione che vale doppio (marco ricordate lo se muoio e devi usare il mio potere)

Su duke era andato l'atleta quindi escludo che fosse lupo originariamente, forse lo è diventato dopo, fatto sta che si è preso un ruolo non suo e ha detto di non farsi arrestare perché voleva usare il potere del matematico, peccato che quel potere lo si usa di giorno per cui quella notte avrà voluto sbranare/farsisbranare/usarealtripoteri

Polle potrebbe essere principessa come no, forse è un bluff che è partito quando ha visto che tutti lo votavano e ha provato a mettersi in salvo facendoci spaventare con la DDP

DDP che a sto punto potrebbe essere davvero klara, poco importa

Direi di bruciare prima red e jack sperando di prendere il progenitore per primo

Duke e klara potrebbero essere anche ddp e biografo, non so

TENETE A MENTE TUTTO QUESTO SE STANOTTE MI SBRANANO, NON FATE COME AL SOLITO CHE NON MI LEGGETE

I LUPI SONO 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq appena si fa giorno tutti su red

Marco avrà il potere di polle per cui saluti veggenza e non usare il potere prima che fai secco qualcuno

Ci sono due lupi in giro più corruttore scarico e ciccione che vale doppio (marco ricordate lo se muoio e devi usare il mio potere)

Su duke era andato l'atleta quindi escludo che fosse lupo originariamente, forse lo è diventato dopo, fatto sta che si è preso un ruolo non suo e ha detto di non farsi arrestare perché voleva usare il potere del matematico, peccato che quel potere lo si usa di giorno per cui quella notte avrà voluto sbranare/farsisbranare/usarealtripoteri

Polle potrebbe essere principessa come no, forse è un bluff che è partito quando ha visto che tutti lo votavano e ha provato a mettersi in salvo facendoci spaventare con la DDP

DDP che a sto punto potrebbe essere davvero klara, poco importa

Direi di bruciare prima red e jack sperando di prendere il progenitore per primo

Duke e klara potrebbero essere anche ddp e biografo, non so

TENETE A MENTE TUTTO QUESTO SE STANOTTE MI SBRANANO, NON FATE COME AL SOLITO CHE NON MI LEGGETE

I LUPI SONO 2

visto che non ci siete arrivati voi con l'emarginato ha pensato bene shocki di far passare il messaggio come se fosse suo il ruolo. diete a shocki che il suo potere, secondo lui cioè il ciccione, è scarico ed ecco perche la sottoscritta si è salavata. grazie a tutti e voglio i ringraziamenti dalla ddp. ora quello che volete fare e pensare fatelo. grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

duke ti ho rifatto la domanda a cui tu già avevi risposto in precedenza 'quindi duke i lupi dovrebbe essere 1'

la tua risp è stata 'è 1!'

ti assegno un mio personale ruolo anche se continuo a tenerti sott'occhio e oggi insieme all'amico ladro shoki te ne esci dicendo sono 2?

come lo spieghi?

a domanda non si risp con domanda, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq appena si fa giorno tutti su red

Marco avrà il potere di polle per cui saluti veggenza e non usare il potere prima che fai secco qualcuno

Ci sono due lupi in giro più corruttore scarico e ciccione che vale doppio (marco ricordate lo se muoio e devi usare il mio potere)

Su duke era andato l'atleta quindi escludo che fosse lupo originariamente, forse lo è diventato dopo, fatto sta che si è preso un ruolo non suo e ha detto di non farsi arrestare perché voleva usare il potere del matematico, peccato che quel potere lo si usa di giorno per cui quella notte avrà voluto sbranare/farsisbranare/usarealtripoteri

Polle potrebbe essere principessa come no, forse è un bluff che è partito quando ha visto che tutti lo votavano e ha provato a mettersi in salvo facendoci spaventare con la DDP

DDP che a sto punto potrebbe essere davvero klara, poco importa

Direi di bruciare prima red e jack sperando di prendere il progenitore per primo

Duke e klara potrebbero essere anche ddp e biografo, non so

TENETE A MENTE TUTTO QUESTO SE STANOTTE MI SBRANANO, NON FATE COME AL SOLITO CHE NON MI LEGGETE

I LUPI SONO 2

visto che non ci siete arrivati voi con l'emarginato ha pensato bene shocki di far passare il messaggio come se fosse suo il ruolo. diete a shocki che il suo potere, secondo lui cioè il ciccione, è scarico ed ecco perche la sottoscritta si è salavata. grazie a tutti e voglio i ringraziamenti dalla ddp. ora quello che volete fare e pensare fatelo. grazie.

ma :o :o :o

non c'andavi comunque in arringa perchè avevi meno voti di me e polle!

e poi la schedina dice:

ogni sera puoi decidere (comunicandolo in privato al Master) di far valere doppio il tuo voto per il rogo

Voto per IL ROGO, non per l'arringa.. poi non so se il master considera valido lo stesso il potere anche per l'arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...