Vai al contenuto

I Goonies - Notte 6


Tidus
 Share

Recommended Posts

Io invece me la voglio giocare

Siamo svantaggiati perche abbiamo tutti i cattivi che votano e sono più di noi, la DDP la ruba ma prima la partita deve finire

E noi facciamola finire rogando tutti i lupi

Se poi ce la rubano fuck, almeno non abbiamo mollato e abbiano continuato a provare a fare il culo ai lupi

Se poi non vogliamo farcele rubare in futuro dobbiamo cambiare impostazione che qua sono l'unico buono che non si è dichiarato

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece me la voglio giocare

Siamo svantaggiati perche abbiamo tutti i cattivi che votano e sono più di noi, la DDP la ruba ma prima la partita deve finire

E noi facciamola finire rogando tutti i lupi

Se poi ce la rubano fuck, almeno non abbiamo mollato e abbiano continuato a provare a fare il culo ai lupi

Se poi non vogliamo farcele rubare in futuro dobbiamo cambiare impostazione che qua sono l'unico buono che non si è dichiarato

Io sto dicendo che la maggioranza domani c'e' anche se muore sunnina al rogo.

Contando mi pare cosi'.

Link al commento
Condividi su altri siti

i buoni che sono rimasti: coordiniamoci

abbiamo marco col potere di momo: su chi va?

io posso in teoria agire: che faccio?

il ciccione ha il doppio voto per il rogo: direi di tenerlo per il rogo di domani, visto che oggi i nostri valgono doppio

duke da te è passato l'esattore? lo mandiamo a 3 così diventa neutrale

Col ciufolo che sacrifico Sunnina.

Per domani alla fine cambia poco, direi sceriffo su jack/klarissa e veggente da red.

Poi a seconda di quel che esce valutiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

i buoni che sono rimasti: coordiniamoci

abbiamo marco col potere di momo: su chi va?

io posso in teoria agire: che faccio?

il ciccione ha il doppio voto per il rogo: direi di tenerlo per il rogo di domani, visto che oggi i nostri valgono doppio

duke da te è passato l'esattore? lo mandiamo a 3 così diventa neutrale

Marco deve andare da jack red klara o duke

Sunnina sempre su uno di questi

Lo sceriffo sempre su uno di questi

Cmq marco a inizio notte avrà il potere dell'ultimo morto e quindi di polle

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani ci saranno 11 vivi se i lupi sbranano.
2 sono neutrali.
I cattivi vivi che oggi hanno votato sunnina sono in netta minoranza.

Quindi a tenere vivia la principessa si va ancora per la vittoria. A uccidere la principessa la si regala alla DDP, credete veramente che non vinca?

Ho capito che siete incazzati per aver scoperto all'improvviso che ci sono mille cattivi in giro, ma a me pare di dire cose giuste eh. Poi se mi spiegate dove mi sbaglio mi azzitto.

(tutto questo presupponendo che polle sia veramente principessa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani ci saranno 11 vivi se i lupi sbranano.

2 sono neutrali.

I cattivi vivi che oggi hanno votato sunnina sono in netta minoranza.

Quindi al rogo muoiono i cattivi.

Quindi a tenere vivia la principessa si va ancora per la vittoria. A uccidere la principessa la si regala alla DDP, credete veramente che non vinca?

Ho capito che siete incazzati per aver scoperto all'improvviso che ci sono mille cattivi in giro, ma a me pare di dire cose giuste eh. Poi se mi spiegate dove mi sbaglio mi azzitto.

(tutto questo presupponendo che polle sia veramente principessa)

Doveva essere un edit, non un quote -.-

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Jack te lo ripeto.

Fotte sega della DDP. Io non sacrificò i miei compagni. Punto.

E invito tutti i contadini a fare altrettanto e seccare polle visto che tra tutti questi neutrali e pro L ci sono concrete possibilità che sbagli l'ordine finale.

I contadini stanno compatti.

Cioe' preferisci perdere piuttosto che votare sunnina, pure se questo ti aiuterebbe a vincere?

Boh ripeto, se mi sbaglio su quello che dico fatemelo notare che mi azzitto.

Se e' una questione di principio come la stai mettendo giu' tu adesso, non ha tanto senso

Link al commento
Condividi su altri siti

E io dovrei pure fidarmi della parola di quello che ha "sbagliato" a votare? LOL

Io non sacrifico i miei compagni, noi volevamo klarissa in arringa e voi ci avete dato Polle. CAZZI vostri ora.

Voglio proprio vederla quando dovrà assegnare tutti i ruoli pro L/amibigui se li metterà tutti giusti.

In più sacrificando Sunnina abbiamo FORSE la monetina e sai dove potete mettervela per me la monetina?

Si vota Polle e pace, NOI non trattiamo con i terroristi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lapsus jack?

Ma no. Lol e' consuetudine scrivere 'i lupi sbranano' invece che 'il lupo sbrana'. Non so quanti siano i lupi, secondo me e' uno, ma ne so quante voi.

E io dovrei pure fidarmi della parola di quello che ha "sbagliato" a votare? LOL

Io non sacrifico i miei compagni, noi volevamo klarissa in arringa e voi ci avete dato Polle. CAZZI vostri ora.

Voglio proprio vederla quando dovrà assegnare tutti i ruoli pro L/amibigui se li metterà tutti giusti.

In più sacrificando Sunnina abbiamo FORSE la monetina e sai dove potete mettervela per me la monetina?

Si vota Polle e pace, NOI non trattiamo con i terroristi.

:^_^

A prescindere che non mi crediate buono, contatemi pure cattivo giusto per fare i conti. I cattivi vivi che hanno votato sunnina oggi sono pochissimi. Sono la minoranza. In piu' l'esattore puo' diventare neutrale e il cicione ha il potere quindi sono netta minoranza. Pure se roghiamo Sunni.

La monetina l'ha tirata fuori Polle, ma i suoi conti non tornano. Contate anche voi.

A me questi conti sembrano piu' affidabili che sperare la DDP sbagli, sul serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...