Vai al contenuto

I Goonies - Giorno 5 - Il tesoro di Willy l'Orbo


Nightbay
 Share

Recommended Posts

se la principessa è viva possiamo ancora vincere

al conteggio quanti ambigui ci sono ancora?

se i proL sono entrambi morti dovrebbero esserci 3N che sono inglo e 7b + il biografo che smette di contare?

che responso ti ha dato?

per la storia della principessa, se è ancora viva si possiamo ancora vincere: Se alla fine della partita è in vita e hanno vinto i Contadini, nessuno può rubare loro la vittoria.

gli ambigui vivi penso che siano 3/4

Link al commento
Condividi su altri siti

se la principessa è viva possiamo ancora vincere

al conteggio quanti ambigui ci sono ancora?

se i proL sono entrambi morti dovrebbero esserci 3N che sono inglo e 7b + il biografo che smette di contare?

che responso ti ha dato?

per la storia della principessa, se è ancora viva si possiamo ancora vincere: Se alla fine della partita è in vita e hanno vinto i Contadini, nessuno può rubare loro la vittoria.

gli ambigui vivi penso che siano 3/4

3 sicuri, il 4 chi pensi che sia? maniaco o corruttore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo solo 2 roghi a disposizione, dopo di che i prolupi + neutrali saranno superiori ai contadini

Poppolo non so cosa sia (corrotto?) e Mist (lupo) votano Polle.. un po' come ieri..

Può essere psicologia inversa come no..

A me a naso sembra di si.. se no si terrebbero i voti per i flash mob

cmq sta Klarissa oggi la dobbiamo sentire..

comincia a puzzarmi anche helder (come progenizzato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo solo 2 roghi a disposizione, dopo di che i prolupi + neutrali saranno superiori ai contadini

Poppolo non so cosa sia (corrotto?) e Mist (lupo) votano Polle.. un po' come ieri..

Può essere psicologia inversa come no..

A me a naso sembra di si.. se no si terrebbero i voti per i flash mob

cmq sta Klarissa oggi la dobbiamo sentire..

comincia a puzzarmi anche helder (come progenizzato)

siamo messi così male??

Link al commento
Condividi su altri siti

si..

siamo 13 vivi di cui 1 lupo e 2 ambigui sicuri. 10 contadini di cui un possibile corrotto e 2 probabili prolupi (maniaco e/o esattore) = 7

due roghi piu due sbrani andiamo a 3vs3

è presto per far calcoli ma abbiamo poco margine di errore

sarà lunga e difficile

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma io poppolo e Alex non li capisco. Votano polle perché lo stanno smentendo dal cimitero?

se fosse così coy ce lo farebbe capire, votando polle. invece ieri ha votato abso

alex probabilmente è corrotto, e in ogni caso visto il suo ruolo non può smentire nessuno

poppolo prolupo a questo punto.

l'esattore è vivo ed è prolupo, se fosse stato progenizzato non sarebbe passato da p&p, e da domani se va da sunnina sarà neutrale

io ci sono in chiusura

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi state sbagliando di grosso. E io in arringa spiattello quello che è il mio ruolo e amen. Vi do spiegazioni sulle mie azioni. E voi non le prendete in considerazione. Dite che i lupi si nascondono dietro alla ddp e vi dico per l'ennesima volta che non sono la ddp motivando il mio non sono. Avete il pensiero che sia polle lupo e vi accanite su di me. Polle ieri era in arringa non ci ha fatto neanche un straccio di arringa e per voi è andata bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi state sbagliando di grosso. E io in arringa spiattello quello che è il mio ruolo e amen. Vi do spiegazioni sulle mie azioni. E voi non le prendete in considerazione. Dite che i lupi si nascondono dietro alla ddp e vi dico per l'ennesima volta che non sono la ddp motivando il mio non sono. Avete il pensiero che sia polle lupo e vi accanite su di me. Polle ieri era in arringa non ci ha fatto neanche un straccio di arringa e per voi è andata bene.

hai detto che agisci di giorno: ci sono 3 ruoli che agiscono di giorno. uno è la ddp, 2 io li vedo già assegnati. resta la ddp

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...