Vai al contenuto

I Goonies - Notte 5 - Pietre triple


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Non la trovo quella di shocki comunque mi pare dicesse così

Vinco con i buoni e non ho paura della veggenza

Sono interessato alla corsa all'ora..

Ah una e'falsa.

Posto che w&t si sono dichiarati

All'oro e' interessato penso sia interessato quindi pensavo che la falsa riguardasse la veggenza

comunque:

se teme la veggenza se la vede con duke

se è G è rimasto solo un ruolo, che io, per quanto detto in un creto momento della partita, davo a helder...

quindi hai fatto bene a rimarcare la cosa, teniamolo a mente per domani

helder per me ha votato prolupi per un motivo...

ah ok...

ma quindi dici che non va bene atleta su helder e sceriffo su klarissa?

per l'immunità voto l'atleta

Link al commento
Condividi su altri siti

Non la trovo quella di shocki comunque mi pare dicesse così

Vinco con i buoni e non ho paura della veggenza

Sono interessato alla corsa all'ora..

Ah una e'falsa.

Posto che w&t si sono dichiarati

All'oro e' interessato penso sia interessato quindi pensavo che la falsa riguardasse la veggenza

comunque:

se teme la veggenza se la vede con duke

se è G è rimasto solo un ruolo, che io, per quanto detto in un creto momento della partita, davo a helder...

quindi hai fatto bene a rimarcare la cosa, teniamolo a mente per domani

helder per me ha votato prolupi per un motivo...

ah ok...

ma quindi dici che non va bene atleta su helder e sceriffo su klarissa?

per l'immunità voto l'atleta

No non lo so.. si può comunque testare helder con l'atleta... però secondo me non ha votato duke così a caso.. e non credo che da lupo l'avrebbe fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

sun, polle tu lo puoi capire se pensi a zero

momo tu praticamente sei nell'ambientazione giusta

red, sei un uomo?

se penso a zero penso che dovrebbe parlare con jack...

io jack non l'ho capito

se il problema sono jack e polle, atleta su jack e sceriffo su polle.

Link al commento
Condividi su altri siti

riporto pezzo dell'arringa di inglo:

Sto facendo il mio e se voi fate il vostro non ci sarà nessuno problema. Ci siamo capiti?

Dai su.

jack ha pensato che gli stesse rubando il ruolo...

a te cosa viene in mente? a me vengono in mente 2 ruoli al massimo...

ovviamente inglo non ha nessuno dei 2..

uno potrebbe averlo jack e l'altro polle... però, non so perchè, ma per me reclamano lo stesso... poi magari mi sbaglio io

se a polle dò quel ruolo che riconduce a zero.. a jack posso dare l'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

detto ciò, posto che il biografo non so che fine abbia fatto... mi restano SOLO 2 ruoli buoni da assegnare.. (che poi uno è buono così così)

uno ce l'ha per forza moon.. e l'altro se lo spartiscono red e shocki.. (posto che jack e polle dicano la verità e non rivendichino lo stesso ruolo )

Link al commento
Condividi su altri siti

vi lascio l'arringa di polle su cui meditare

Cerchiamo di non farci fottere.

Rileggete le mie parole.

Devo farlo anche se non sono in arringa perchè purtroppo abbiamo cattivi 2 big e con coy al cimitero e moon purtroppo da scrificare, con me che non so se arrivo a domani so già come andrà a finire.

Prima arringa:

Ho ruolo che mi si addice.

Settebello mi difende per cui aggiungo

E' possibile che settebello abbia capito al mia arringa, se è così questo è un indizio ( e continua ad essere così)

La persona che mi può capire di più non è in gioco.

Aggiungo che: siete lenti come le tartarughe.

Tutto ciò è riconducibile al mio ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, dall'arringa io a polle dò un solo ruolo..

mi son riletta i post di jack, ma sto indizio univoco non lo trovo...

Mi restano 3 ruoli da assegnare.. (se tolgo quello che ho dato a polle) e uno di questi 3 jack non lo può avere.. uno dovrebbe averlo moon

quindi:

jack

shocki

red

si spartiscono 2 ruoli..

dato che spero finalmente di aver capito cosa può essere successo la scorsa notte.. i lupi possono essere ancora 2, se non 3.. uno dei 3 sopracitati può essere progenie tra l'altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke stai dicendo di non poterti guardare allo specchio? Perché se è cosi ok, ma puoi cmq dirci secondo te quanti lupi sono rimasti in gioco anche durante il giorno, non solo nella notte! Mi sono riletto tutte le schedine ormai ne so una cifra!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi secondo me state esagerando nell'essere espliciti. Certe cose sono dette e ridette ormai, ci sono arrivato pure io, ma qualcuno ha detto un po' troppo e inutilmente secondo me :\. Certo che vince la ddp così, regaliamo troppe cose.

E che la ddp sia klarissa io non ci credo neanche troppo tra l'altro. a qualsiasi cattivo fa comodo darsi ddp a sto punto, no?

L'indizio univoco mio non si capisce perché non conoscete un certo tizio che ho citato, allora dovete cercarlo su google, da lì se cercate tra le sue creazioni trovate il mio ruolo in maniera precisa. Sì è un indizio difficile, ma c'è la donna delle pulizie, quindi quando l'ho lasciato non volevo che si capisse. volevo però mettere in chiaro da notte due che il mio ruolo è quello, non me lo sono scelto dopo cosa darmi a seconda di cosa mi faceva comodo.Se perdiamo a causa del mio mutismo lo dico cosa sono, non sono scemo, ma finchè parliamo di paure, paranoie, sospetti legittimi o meno non serve. Aiuterei solo la DDP.
MA cercate di capire che sono buono da come gioco e da come mi comporto.

E' diventata una caccia al ruolo altrimenti. Che andrebbe benissimo se non ci fosse la DDP, ma la DDP c'è (il che mi piace tantissimo, fare uscire tutti in ruoli aiuta a vincere, ma rovina il divertimento) quindi bisogna giocare anche coperti e di intuito.

Nota a margine: se dico due volte 'votiamo bene per l'immunità', magari sono contento se mi votate per l'immunità eh

Link al commento
Condividi su altri siti

oh se ci son 2 sbranati mist non era lupo ma era solo un cattivone rompiscatole :give_rose:

non ci sono due sbranati ma uno solo, alex, e io penso di aver capito perchè.

mi aspetto conferme da qualcuno (non solo dal cacciatore) su questa mia teoria

in tal caso anche mist e brida lupi

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo andare avanti?

quindi il tuo attuale totolupi?

Polle Silvia Klarissa?Duke? :)

cercavo qualche insulto mattutino, dai, accontentami..

non fare la furba.. di silvia e polle ho sempre detto che potrebbero essere i progenizzati.. cosa che potrebbe essere ancora vera.

non per altro io avrei bruciato Polle.

Duke ma quindi l'hai già usato?

Ma tu non sei quello che sa bene le schede?

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...