Vai al contenuto

I Goonies - Giorno 3 - Nelle gallerie di Willy l'Orbo


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Poche storie. Stanotte o c'è stata la progenizzazione o hanno beccato il posseduto.

Seguo la giornata ma voterò in tal senso.

il progenizzato si spaccerà per il suo ruolo.. e chi lo smentisce? solo veggente e atleta possono far qualcosa in tal senso..

Senz'altro.

Ma di certo ci sono dei nomi più papabili di altri. E non mi riferisco alla questione big.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poche storie. Stanotte o c'è stata la progenizzazione o hanno beccato il posseduto.

Seguo la giornata ma voterò in tal senso.

il progenizzato si spaccerà per il suo ruolo.. e chi lo smentisce? solo veggente e atleta possono far qualcosa in tal senso..

Senz'altro.

Ma di certo ci sono dei nomi più papabili di altri. E non mi riferisco alla questione big.

sì sì su questo son d'accordo... intendevo che difficile bruciare il progenizzato oggi... dato che ha un ruolo che nessuno gli porta via.. più "facile" bruciare un lupo originale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Poche storie. Stanotte o c'è stata la progenizzazione o hanno beccato il posseduto.

Seguo la giornata ma voterò in tal senso.

il progenizzato si spaccerà per il suo ruolo.. e chi lo smentisce? solo veggente e atleta possono far qualcosa in tal senso..

solo il matematico può darci una risposta utile

spero che il ruolo non sia ancora di settebello che sbandiera come la scorsa partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, analizzando tutte le morti che ci sono state, cioè per rogo e per morso, tutti quelli morti potevano avere i seguenti ruoli


poppolo: posseduto, vendicatore, lupo spelacchaiato, vanitoso, contadino grasso


coy: vendicatore, vanitoso, conatdino grasso, ddp


close: stesso discorso di poppolo anche se lui si è dichiarato vanitoso


naturalmente, queste sono tutte mie supposizioni. Non ci potrebbe chiedere aiuto al biografo????


riguardo al fatto che ieri sera non ci sono stati morti concordo con le versioni che ho letto e cioè: progienie attivata o sono stati morsi uno tra i trabocchetti o willy
Link al commento
Condividi su altri siti

Torno sul discorso Esattore delle Tasse: nessuno ha dichiarato di aver ricevuto la sua visita ieri.

I casi sono due: è morto (e quindi era Coy/Poppolo) oppure ha visitato un cattivo che gli ha pagato l'obolo senza dirlo.

Qualcuno (p&p credo) ieri mi faceva notare che era scontato che fosse andato da Close... Eh, ma Close non ha votato! (ha votato ad minchiam se stesso, quindi non è un voto valido).

Quindi, se è ancora vivo, non è andato da Close ma da qualcun altro che ieri ha votato.

Marco, lo sai che il tuo voto a Jack senza che lui ancora avesse arringato è proprio tanto, tanto, tanto stonato?

Link al commento
Condividi su altri siti

sette in che senso principessa protetta

principessa: Se qualcuno tenta di ucciderla durante la notte, in qualunque modo, il suo potere/abilità colpirà invece uno a caso tra coloro che la stanno proteggendo. Teoricamente sarebbe dovuto morire chi la proteggeva, giusto???

su questo hai ragione moon, ieri ero veramente stanco infatti ho potuto seguire poco la partita ma, rileggendomi il tutto per bene e con calma adesso sono convinto che close mentisse quando diceva che era il vanitoso anzi ne ho la certezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno sul discorso Esattore delle Tasse: nessuno ha dichiarato di aver ricevuto la sua visita ieri.

I casi sono due: è morto (e quindi era Coy/Poppolo) oppure ha visitato un cattivo che gli ha pagato l'obolo senza dirlo.

Qualcuno (p&p credo) ieri mi faceva notare che era scontato che fosse andato da Close... Eh, ma Close non ha votato! (ha votato ad minchiam se stesso, quindi non è un voto valido).

Quindi, se è ancora vivo, non è andato da Close ma da qualcun altro che ieri ha votato.

Marco, lo sai che il tuo voto a Jack senza che lui ancora avesse arringato è proprio tanto, tanto, tanto stonato?

Ah scusa non ci ho pensato al voto di close perché davo per scontato che lo avesse pagato in privato tramite master e poi ha deciso di non votare cmq.

Invece è voto - legato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno sul discorso Esattore delle Tasse: nessuno ha dichiarato di aver ricevuto la sua visita ieri.

I casi sono due: è morto (e quindi era Coy/Poppolo) oppure ha visitato un cattivo che gli ha pagato l'obolo senza dirlo.

Qualcuno (p&p credo) ieri mi faceva notare che era scontato che fosse andato da Close... Eh, ma Close non ha votato! (ha votato ad minchiam se stesso, quindi non è un voto valido).

Quindi, se è ancora vivo, non è andato da Close ma da qualcun altro che ieri ha votato.

Marco, lo sai che il tuo voto a Jack senza che lui ancora avesse arringato è proprio tanto, tanto, tanto stonato?

Ah scusa non ci ho pensato al voto di close perché davo per scontato che lo avesse pagato in privato tramite master e poi ha deciso di non votare cmq.

Invece è voto - legato?

Bè boh io lo moderavo così :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina 1 (Mist)

alex 1 (momo)

klarissa 1 (Brida)

Appello a Coy: visto che il tuo amico Close potrà votare per scombinarci i piani, è il caso che tu diriga un po' i voti da quelle parti in modo da permettere a più gente viva possibile di non sprecare il voto per allargare l'arringa ma di tenerlo buono per eventuali tiri mancini. Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah scusa non ci ho pensato al voto di close perché davo per scontato che lo avesse pagato in privato tramite master e poi ha deciso di non votare cmq.

Invece è voto - legato?

Bè boh io lo moderavo così :D

io pure lo pensavo come p&p

mi piacete tanto quando mi date un sacco di spunti su cui ragionare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: se lo sceriffo becca il vanitoso il potere salta o si mette le manette da solo? :D

La seconda che hai detto, direi!

Io chiederei a night, non so cosi sicuro visto che riflette fallendo il potere del guardiano...

(Hai ragione tu sulle tempistiche in effetti :/)

se lo sceriffo si ammanetta, allora il maniaco si autospaventa? il veggente visiona sè stesso?

Sentiamo Night

Allora... Speravo di dover evitare di fare un elenco esaustivo, ma eccolo qua:

- il progenitore si morde da solo e si autotrasforma in lupo mannaro semplice

- il guardiano non può proteggersi da solo (fallisce)

- il veggente visiona se stesso

- l'atleta picchia se stesso

- la cheerleader motiva se stessa (inutile)

- lo sceriffo si incarcera da solo

- il cacciatore si spara

- il biografo non può scrivere la biografia di se stesso in quanto vivo (fallisce)

- il vendicatore non può proteggere o tormentare se stesso in quanto morto (fallisce)

- l'esattore delle tasse si autorecapita una cartella di Equitalia

Dove c'è (fallisce) lo dico a chi ha agito.

Indeciso sulla cheerleader, ma diciamo di no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché hai votato però Alex ?che aveva appena votato close per poi capire che era sbagliato e votare jack...cioè è sembrato una mossa proprio a seguire le azioni di close,e jack non aveva ancora arringato capisci che non torna qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...