Vai al contenuto

I Goonies - Notte 2 - Fuga da casa


Nightbay
 Share

Recommended Posts

I Goonies hanno messo lo zaino in spalla e sono partiti alla ricerca del tesoro di Willy l'Orbo per salvare le loro case. Riusciranno a trovarlo?

https://www.youtube.com/watch?v=mCcH4AE39CI

Intanto al villaggio le indagini sulla Banda Fratelli continuano. Sono stati chiamati a testimoniare Pena&Panico, Marco, Red, Mist, Polle, Helder, Moon, Poppolo, Silvia_fi. Basterà per far luce sull'accaduto e trovare i criminali?

Lo scopriremo domani mattina alle 10,30.

Lista vivi/morti.

In rosso gli eliminati dalla caccia al tesoro.

01. Sun
02. Jack
03. alex
04. Helder
05. Moon
06. red
07. Inglo
08. absolute
09. marco1306
10. coyote
11. Mist
12. Brida
13. Pena e panico
14. Silvia_fi
15. momo
16. SuppaMan
17. poppolo
18. klarissa87
19. Polle
20. Settebello
21. Close
22. Duke

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera,

sono in arringa per un voto chiaramente di ripicca, in più è passato da me il simpaticissimo esattore ( :indignazione:

)

su di me posso dirvi che sono una contadina, conto contadina e sono vista tale.

sto giocando in linea col mio ruolo, anzi vi dirò di più: sto cercando di attuare un'idea che secondo me potrebbe portare a dei risultati se va in porto, mentre nel peggiore dei casi non porterà a nulla. quindi abbiate fede e incrociate le dita :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo subito come da tradizione :give_rose:

Causa donna delle pulizie saranno arringhe ultra abbottonate tuttavia penso di poter osare un pochino di più dello standard (ma senza farvi capire il mio ruolo con esattezza)

Sono un classico CCC e rientro nella categoria A di Moon ovvero che è probabile che prima della fine della partita io e il mio ruolo saremmo tirati in ballo.

Non è molto ma nemmeno poco e per i più nuovi in questa categoria non rientrano propriamente i ruoli più powa(che difficilmente escono in pubblica) ma tutta un'altra serie che spesso devono venire fuori.

Non credo aggiungerò altro per stasera, se avete dubbi non rogatemi ma mandatemi l'atleta grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

arringo anchio

1 - personalmente non ho nessun problema a finire in arringa, anche se ci sono finito con un voto dato tanto per dare (lo voto perchè non ci ho mai giocato) e non con una motivazione valida. Da shOcki, anche se capisco che siamo al primo giorno, avrei preferito avere qualche spiegazione in più.
2 - la prima sera, anche se forse non rischiava nulla, ho protetto la principessa in quanto lo potevo fare solo quello.
3 - penso di non essermi reso sospetto, se si sono qui a disposizione per tutti chiarimento
4 - se mi date la possibilità, sarò utile a tutti i pro contadini.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non volevo neanche arringare ma oggi un po' di gente mi ha preso in mezzo e non vorrei che "sembrassi cattivo" :D

Ho il più potente tra i ruoli contadini.

Indago ma non solo.

Proteggo ma non solo.

Attacco ma non solo.

Le mie doti speciali mi permettono di essere sempre un passo avanti e sono una costante spina nel fianco per i lupi.

Insomma, ormai ci sarete arrivati: mi dichiaro, sono Mist.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa di Red:

Non dirò molto sul mio ruolo dato che l'ultima volta che ho dato indicazioni mi hanno sbranato i lupi e per di più mi avete dato del negro.
Posso dire solo
Che sono buono e mi piace il ruolo,giocherò come
Ho detto a mist in precedenza.
Con qualche Big in arringa e io novellino come sono,so già di essere a rischio ma fareste un errore a bruciarmi.
Degli altri in arringa solo moon mi ha destato qualche sospetto ma solo per la sua osservazione sulla
Caccia del tesoro
Che ho
Identificato come lupesca,insomma mi ha dato quell'impressione,ma
Nulla
Di concreto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci penso io red

ARRINGA DI RED

Io arringo già:
Non dirò molto sul mio ruolo dato che l'ultima volta che ho dato indicazioni mi hanno sbranato i lupi e per di più mi avete dato del negro.
Posso dire solo
Che sono buono e mi piace il ruolo,giocherò come
Ho detto a mist in precedenza.
Con qualche Big in arringa e io novellino come sono,so già di essere a rischio ma fareste un errore a bruciarmi.
Degli altri in arringa solo moon mi ha destato qualche sospetto ma solo per la sua osservazione sulla
Caccia del tesoro
Che ho
Identificato come lupesca,insomma mi ha dato quell'impressione,ma
Nulla
Di concreto.

io lo dico di già domani per impegni lavorativi, dopo pranzo non ci sarò. Sarò presente solo dopo cena

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa di Red:

Non dirò molto sul mio ruolo dato che l'ultima volta che ho dato indicazioni mi hanno sbranato i lupi e per di più mi avete dato del negro.

Posso dire solo

Che sono buono e mi piace il ruolo,giocherò come

Ho detto a mist in precedenza.

Con qualche Big in arringa e io novellino come sono,so già di essere a rischio ma fareste un errore a bruciarmi.

Degli altri in arringa solo moon mi ha destato qualche sospetto ma solo per la sua osservazione sulla

Caccia del tesoro

Che ho

Identificato come lupesca,insomma mi ha dato quell'impressione,ma

Nulla

Di concreto.

Mi è

Piaciuta molto

Questa

Tua Arringa

E invece

No

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè, che posso dirvi, come sempre sono a vostra disposizione con i miei ragionamenti e le mie osservazioni (quasi sempre errati, ultimamente, me ne sto rendendo conto :().

Non rivelerò nulla sul mio ruolo, né ora né più avanti (nemmeno qualora voleste "mettermi sotto pressione", cosa che non mi turba più di tanto). A voi giudicarmi dal mio modo di pensare e da ciò che scriverò in pubblica: se vi risulterò poco Contadino, amen, avrò sbagliato tutto e meriterò di morire.

Più tardi, se ho tempo, dico la mia al di fuori dell'arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi qua veloce come il vento, scusate il ritardo.

Ho contribuito con ragionamenti che (penso) piuttosto contadini. se non vi sono sembrati contadini si vede che non sono riuscito ad esprimermi bene poichè lo erano in tutto e per tutto.

x Marco: non è che ho insistito per una cerchia di una decina di persone da far votare per l'immunità, è che quella A Me sembrava in quel momento una buona idea.

dopodichè quando il master ha scritto che vengono riportati in cronaca anche i nomi di chi da immune è riuscito a sfuggire ai tracobbetti allora è risultato chiaro che i lupi difficilmente si voteranno a vicenda per l'immunità per non rischiare di andare sotto i riflettori e quindi la mia pensata non era poi super brillante come mi pareva inizialmente.

Cmq se debbo essere sincero sono rimasto stupito che mi abbia votato e chiesto spiegazioni tu che in pubblica per due volte hai scritto che ti pareva una buona idea. però dopo mi mandi in arringa dicendo che non hai capito. boh.

ho lasciato un indizio, veramente difficilissimo, però nella partita dove ho arringato il primo giorno da angelo alla fine una o due persone erano riuscite a capirlo nel corso dei giorni. Mi è cmq piaciuta questa tattica e mi piace che qualcuno si arrovelli un po' sull'arringa.

sono buono e non vado rogato

Link al commento
Condividi su altri siti

ni poppolo cioè, io come ti avevo detto ieri che la tua idea poteva essere buona ma, allo stesso tempo pensavo e penso che per me era difficile ieri sera fare una lista di 10 persone fidate come volevi fare te e volevo capire da te tu come avresti fatto a stilare questa lista

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non volevo neanche arringare ma oggi un po' di gente mi ha preso in mezzo e non vorrei che "sembrassi cattivo" :D

Ho il più potente tra i ruoli contadini.

Indago ma non solo.

Proteggo ma non solo.

Attacco ma non solo.

Le mie doti speciali mi permettono di essere sempre un passo avanti e sono una costante spina nel fianco per i lupi.

Insomma, ormai ci sarete arrivati: mi dichiaro, sono Mist.

Sta qua bella, ma l'avevi già fatta o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non volevo neanche arringare ma oggi un po' di gente mi ha preso in mezzo e non vorrei che "sembrassi cattivo" :D

Ho il più potente tra i ruoli contadini.

Indago ma non solo.

Proteggo ma non solo.

Attacco ma non solo.

Le mie doti speciali mi permettono di essere sempre un passo avanti e sono una costante spina nel fianco per i lupi.

Insomma, ormai ci sarete arrivati: mi dichiaro, sono Mist.

Sta qua bella, ma l'avevi già fatta o sbaglio?

Pare anche a me*, non voglio arringhe riciclate :negative:

Modificato da pena e panico
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non volevo neanche arringare ma oggi un po' di gente mi ha preso in mezzo e non vorrei che "sembrassi cattivo" :D

Ho il più potente tra i ruoli contadini.

Indago ma non solo.

Proteggo ma non solo.

Attacco ma non solo.

Le mie doti speciali mi permettono di essere sempre un passo avanti e sono una costante spina nel fianco per i lupi.

Insomma, ormai ci sarete arrivati: mi dichiaro, sono Mist.

Sta qua bella, ma l'avevi già fatta o sbaglio?

No primissima volta, mi è venuta di getto mentre tenevo in braccio mia figlia che disegnava, momento illuminante.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...