Vai al contenuto

La Leggendaria 2.0 - Giorno 5 + Notte 6


Tidus
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Mentre scrivevo è arrivato il voto di Red. Per me Shocki potrebbe benissimo essere cattivo, ma non sono convinto sia lupo. Comnunque vi faccio notare che siamo in nove, oltre al fatto che non possiamo permetterci di disperdere voti, se qui continuano a morire così tante persone ogni notte questo rogo potrebbe essere decisivo. Ricordiamoci che se è rimasto solo un lupo potrebbe essere il progenitore, quindi ponderiamo bene la scelta. Io devo ancora cenare, quando torno facciamo un bello schemino, per quanto mi riguarda possiamo anche dichiararci.

Sook, tu hai informazioni di qualche utilità da dare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh ogni volta che mi ci metto e mi prendo i miei 10 minuti ottengo voti contro

Sono uno dei pochi che sta analizzando le varie ipotesi

Cmq.. Se c'erano 2 faraoni è possibile che stanotte abbiano agito due mummie, sook puoi dirci se uno dei due faraoni è morto?

Link al commento
Condividi su altri siti

, sook puoi dirci se uno dei due faraoni è morto?

Miseriaccia che strage!

Ok che ieri era morto un faraone e si era attivata una mummia (lo spoiler aveva quel significato), però qua c'è ancora viva tanta gente che uccide

La parola spoiler significa "anticipazione". Ieri stavo dicendo al faraone (quello di cui conosco l'identità) che io non centro con la sua morte. (Ovviamente, non centro nemmeno con l'altro, io non uccido).

Ah, se ci sono stati cambi di ruolo non dipendono da me. Io ho ancora il posseduto in mano e voglio tenerlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, facciamo il punto che manca solo mezz'ora.

Vivi:

4. Alex: ricevente dalla fatina
6. Barto: semidichiarato
7. Abs: se volete mi dichiaro
9. Inglo: ?
11. Marsu: bloccato più volte dal porcospino
14. Red: ?
15. SuppaMan: ?
24. Diablus: dichiarato
25. Sook: dichiarato
Abbiamo Inglo, Red, Shocki di cui non mi pare si sappia nulla. Però come ho detto ho avuto una bella pausa in mezzo, potrei essermi dimenticato qualcosa.
Secondo me il rogo odierno è decisivo, quindi non ci andrei alla leggera. Shocki ha già un voto e potrebbe essere un'idea bruciare lui, ma per me non è il lupo originale e dubito fortemente che qualcuno lo avrebbe spiritualizzato, al più potrebbe essere posseduto trasformato, ma con tutte le morti che ci sono state unitamente al fatto che i lupi non avrebbero mai sbranato qualcuno di sospetto, dubito sia stato attivato (sempre se è posseduto). Potrebbe però essere il cecchino e in tal caso non sarebbe sbagliato bruciarlo.
Le alternative sono Red e Inglo. Red l'ho votato l'altro giorno e mi è piaciuto come ha reagito, ma c'è da dire che è piuttosto defilato quindi non so. Inglo non ricordo se ha detto qualcosa su di sé, non ho preso appunti e non saprei. Poi non è detto che chi si è dichiarato abbia detto il vero. Anzi, c'è Diablus che mi convince molto poco.
Insomma, mancano venti minuti, che vogliamo fare? Chi c'è per votare?
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...