Vai al contenuto

L'Ultimo Film Noleggiato


Ebano
 Share

Recommended Posts

ieri ho riempito una falla ed ho visto il padrino parte II

molto meglio il primo a mio avviso

il terzo vale la pena o no?

il terzo è bruttarello

per me il II è meglio del primo, invece

anche senza marlon

la scena sul lago è devastante

recuperato the good shepherd-all'ombra del potere: film più che decente, da 6.5

la jolie e matt damon sono inadeguati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

L'ora di punta: la storia di un finanziere tangentaro, che conosce una vecchia zozza ricca a cui vuole mettere a soqquadro la galleria d'arte, e finisce per intortarla e farsi spingere in alto per diventare un palazzinaro figlui di troia.

Finisce che una sua VITTIMA di quando era finanziere torna a galla per ricattarlo, e lui lo sistema da par suo.

Ricucci o giù di lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...
  • 2 anni later...

infatti ieri avevo iniziato a vedere la versione completa di tre ore, ma dopo la prima ora ho spento perché mi stavo leggermente annoiando... domani ci riprovo, ma questa volta mi faccio bastare la versione uscita nei cinema in italia che comunque è di due ore e mezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni later...

Visto che fate necroposting rispondo tornando in topic.

 

Non sono sicuro, ma forse l'ultimo film che ho noleggiato è stato Changeling. Ero in vacanza a casa di mia zia e dovevo accontentare un pubblico di diverse età, dopo mille proposte hanno optato per un film diretto da Clint Eastwood e l'unico disponibile da Blockbuster era Changeling. Piacque poco a tutti, soprattutto a me. Anzi, fu il primo film diretto da Eastwood che vidi e fino a quest'estate infatti non capivo perché la gente parlasse sempre bene dei suoi film. Poi ad agosto ho visto Mystic River, Gran Torino e Million Dollar Baby.

Questo per quanto riguarda i dvd, per le vhs non ho modo di risalire al titolo.

 

Sarebbe curioso vedere se vi ricordate l'ultimo film noleggiato (senza virgolette) nel 2016. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...