Vai al contenuto

I morti e i kitammuorti


Tidus
 Share

Recommended Posts

Mist non saresti per caso spingendo verso un rientro tra i vivi perché se mai tu sei ercole? Chiedo così per sapere

Ercole può morire solo ucciso dal Diavolo o dal traghettatore.

Lo dici perché sei tu il traghettatore e mi hai ucciso tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ok. Mist sta mentendo.

Prima dà del lupo a Sette poi lo ipotizza Ercole. Settebello che si inventa tutta quella roba e che fa partire un bluff così elaborato in maniera istintiva appena trova il suo ruolo nelle parole di Galvix? Fantascienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ok. Mist sta mentendo.

Prima dà del lupo a Sette poi lo ipotizza Ercole. Settebello che si inventa tutta quella roba e che fa partire un bluff così elaborato in maniera istintiva appena trova il suo ruolo nelle parole di Galvix? Fantascienza.

Per questo credo sia lupo. Perché non me lo vedo a inventarsi una cosa del genere in pochi secondi.

Credo sia lupo con qualcuno di molto sveglio, qualcuno che magari è qui tra noi (Duke) e ha lasciato uno spiritualizzato in vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo tu sia buona, Klarissa.

Giochi in modo diverso rispetto alla scorsa partita.

Ma questa diffidenza estrema è davvero insopportabile. Non è così che si gioca (ma lo capirai col tempo, mi auguro).

Link al commento
Condividi su altri siti

Masa, non mi conosci ancora?

Io prendo in considerazione tutte le ipotesi. Sono convinto che sia lupo, quella su Ercole è solo una teoria.

Plausibile. Mi è sembrato comunque un azzardo solo ipotizzarlo. Ma è giusti considerare tutto.

Però io ti facevo cattivo già per una cosa che hai detto su in vita! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Torni, torni.

Hai capito che ruolo ho io?

No, Moon.

Guarda, c'è un pirla sopra che dice che io non devo essere riportato in vita e dopo un minuto dice che una Guardia è morta, pertanto il Protettore degli Innocenti è vicino all'attivazione. Però è talmente tanto pirla che l'ha detto apertamente e quindi i Lupi non se lo mangeranno per attivare il PdI.

Ora hai capito? :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Torni, torni.

Hai capito che ruolo ho io?

No, Moon.

Guarda, c'è un pirla sopra che dice che io non devo essere riportato in vita e dopo un minuto dice che una Guardia è morta, pertanto il Protettore degli Innocenti è vicino all'attivazione. Però è talmente tanto pirla che l'ha detto apertamente e quindi i Lupi non se lo mangeranno per attivare il PdI.

Ora hai capito? :^_^

LOL, ci avevo preso?

Grandioso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist mi hai fatto il terzo è quarto grado e io non ti go dato dellinsopportabile ( ti ho dato del prof che più o meno stiamo li ?) ora due insinuazioni mi permetto di avanza anzi una per la precisione e mi dai dellinsopportabile...ehi che mi offendo sai ??? cmq le mia idea di te non buono rimane

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti spiego come l'ho vista io di sopra.

Helder se ne esce con una dichiarazione pesante, tutti vagliano le varie ipotesi su cosa possa essere. Io mi faccio una mia idea, sembrerebbe la più plausibile e la più sensata. Mi viene da pensare che abbia le spalle coperte. Avrei detto guardia, forse matematico per una giocata piú offensiva. Lascio aperta una porta per cui ci sia dietro qualcosa di più elaborato dietro che io non ho colto.

Ad un certo punto Mist te ne esci con un "già un posseduto e due guardie dichiarate". E io mi chiedo, qual è il senso per dire una cosa così apertamente? Una cosa che comunque non tutti potevano aver colto?

Posto che puoi anche averlo fatto per confondere le acque. Quando tutti, in seguito, hanno cominciato a bollare Helder come guardia mi è venuto il dubbio che non lo fosse davvero, dando più credito alla tesi che io potevo non aver colto qualcosa in tutto quello che era successo.

Però la domanda rimane. Perché dirlo così? Avevi la certezza che Helder non fosse guardia? Il fatto che comunque sia proprio Helder a tornar su (e a conoscere il suo vero ruolo) ci aiuta, può giudicare lui stesso....

Link al commento
Condividi su altri siti

Alt, Masa.

Avevo letto Close che faceva l'occhiolino a Red e l'avevo interpretata come un'uscita goffa delle guardie.

Klarissa, il punto è che qui tutti mettono qualcosa sul piatto, teorizzano, provano a mettere insieme i pezzi.

Tu al massimo accusi me, a caso, a sensazione, senza aggiungere altro di costruttivo. Cosa dovrei pensare?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...