Vai al contenuto

Lupus ball 2.0 -Giorno 5 - majin Bou


Zero
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 169
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Masa, fammi sognare. Sparami un'analisi delle tue.

Non posso fare più di tanto adesso, sono in pausa veloce e dopo torno da telefono.

Devo rileggere un po' di cose indietro alla luce degli avvenimenti di stanotte, dopo le quattro forse riesco.

Però confermo l'ottimismo, e le analisi che c'erano ieri secondo me erano già sulla strada giusta.

Se ora dovessi approfondire qualche incognita andrei a ricalcare i passi di Helder, perché secondo me è importante capire da che parte sta e ora come ora non è tra i miei principali sospetti.

Quindi non vorrei accantonarlo troppo e poi scoprirlo cattivo. Pippero invece non sono riuscito a capirlo proprio ieri, per me stava tipo trollando ma non ci metterei la mano sul fuoco. Diciamo che in arringa ci potrebbe anche star bene se vogliamo allargare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, mi ero dimenticato di dire una cosa. Ovvero la spiegazione del perché i primi due giorni sono arrivati due miei messaggi completamente inutili. La motivazione è che ero da solo, nessuno votava o scriveva (l'autovoto non contava) e per caso ho vinto entrambe le volte la monetina. Non avendo potuto consultarmi con nessuno non sapevo che scrivere, ecco perché ho dato informazioni ben poco utili. Tutto qui.

(in realtà Brida il secondo giorno ha provato a mandarne un altro, ma era dopo l'orario consentito e comunque nessuno di noi aveva avuto un voto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Masa vota Sunnina

Moon vota Momo

Mist vota Polle

Se non erro.

Comunque sia: se l'assassino ha esaurito i colpi a siamo ancora qua, i problemi dal lato suo sono finiti nel senso che non l'ha rubata e non può più nuocere.

La madre possessiva non la ruba. Rimarrebbe vegeta, sempre che nel frattempo non sia finito giù.

Per il resto direi a quelli del cimitero: voi che avete una visione decisamente più nitida di noi qua di sopra, provate a tirare le fila e vedere chi non torna.

No perché ieri pareva che dovesse esserci una scrematura tra i sospetti e sono ancora tutti qua.. No buono.

Pippero ieri non l'ho capito e lui ha ignorato la mia domanda in merito alla sua "arringa"

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah lo dicono tutti! XD

quasi, inglo si è autovotato!! :)

io per un paio d'ore resto connessa, quindi vi dovrei leggere anche se non scrivo

quando sono in arringa o per il rogo tendo a non votare anche perché con i ritorni siamo parecchi, quindi forse non serve

ma un'idea in testa ce l'ho, quindi fatelo voi cosi' mi tolgo il pensiero :)

anche perché io polle l'ho preso per buono fino ad adesso eh!

mi son anche trascritta un paio di cose sue usandole per buone di buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi quanti colpi ci sono rimasti in canna oltre al rogo?

Io deciderei cosa fare con questa arringa. Se vogliamo allargare allarghiamo, poi vediamo se riusciamo a doppiare che se c'è anche un assassino proL più altri che possono esporsi, possiamo trovare spiacevoli sorprese in chiusura.

Pippero ha parlato troppo poco e troppo male, se dovessi fare un nome direi il suo. Sennò per me va benissimo chiuderla a tre.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...