Vai al contenuto

L'aldilà-voti


Zero
 Share

Recommended Posts

Tidus io ho paura che Brida vada su e si inventi cose fasulle su noi morti. Se Mist e' buono, lui e Soul le credono ciecamente.

Cosa potrebbe dire?

Se è cattiva l'unico su cui può mentire è settebello, gli altri Mist sa già cosa sono

Non può andarti contro dato che tu hai Moon dalla tua

Al limite possiamo mandare il messaggio Brida non buona

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist non credo abbia capito il mio ruolo, brida può inventarsene di ogni

Poi vedo che settebello è più sul pezzo e cerca di aiutare quindi tendo a fidarmi più di lui

E inoltre anche se il ruolo non è quello che proclama sta aiutando noi contadini e non insiste per tornare

Per la frase vedete voi quali sono le parole migliori per esprimere il concetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok io mi son letto lo storico ora e stavo per dire che tra momo, marsu, pipper e sunnina secondo me ci sono minimo due cattivi...e infatti momo vista lupo, bene!

Zero per la frase dico 'Brida cattiva sicura', se poi fosse buona poteva farsi viva nelle ultime ore, sette è stato qui sempre a darci una mano ed è più credibile.

Detto questo, avrei una domanda..rispondetemi appena potete: ho la lista con le sette sfere sicure, ci provo a darla domani per primo? se la do io mi sa che da morto non posso invocare il drago. Se non mi riportano in vita rischio di rubare l'invocazione a qualche buono che invece la userebbe! Ma non sappiamo se la prende un buono :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ej????? Io cattiva sicura, ma siete pazxi???

Raga ma che cazzo vi ha fatto credere settebello??

Se l'ha menata con la atoria delle doppie uccisioni ci sono duecento miliardi di casistiche che possono fsr fallire sbrani dei lupi e questo è successo. IO SONO STATA sbranata, ho giocato procontado fin da subito, ho protetto finché ero in vita, ho lasciato degli indizi chiari e leggibili nella mia difesa e qui nel cimitero ho continuato a dare il mio contributo. Ho pure suggerito di avere una sfera senza dirlo direttamente (ora sì vabbé), ma ovviamente basta una serata fuori e credete al settebello campione di turno.. La sua unica motivazione: non ci sono ststi i due sbrani quando tra cigno, inglo poli che muore, la posdibilità che un lupo diventi traditore e il vizggiatore temporale è OVVIO che non sempre (per fortuna) ai lupi le cose vanno bene..

Non vi fidate 100% di me? Va bene, scrivete settebello brida uguali, ma di farmi dare cattiva sicura wusndo settebello non ha fatto NIENTE di procontadino NO

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto incazzata per la cronaca visto che qui se non si sta connessi 24 ore su 24 viene stravolto tutto e sappiate che se fate salire un messaggio del genere falsissimo e ingiustificato la faccio davvero la donna delle pulizie e me ne fotto di un team che dopo che ti sei sbattuta ti volta le spalle così

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque ieri ho pure detto che avrei avuto una giornata impegbstisdima..

Sveglia alke 6:30, uscita dall'uni alle 13 - neanche torbata a casa ho lavorato fino alle 19 - doccia, neanche ho cenato e sono uscita per andare a casa di un'amica- sono andata a ballare in culandia e sono tornata alle 4 ma ovviamente sono cattiva anche se l'ho detto 200 volte che avrei avuto impegni..

Sì scusate sono fuori di me, perchè avevo bisogno di una serata spensierata e divertente e sebtirnela rinfacciare come "sei cattiva perchè non ti sei connessa per sette ore" mi dà moolto fastidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pare che io sia stato ucciso in modo diverso dallo strano :| basta solo leggerti per capire che sei palesemente falsa. Torni pure in vita sicuro cosa vuoi di più?

vorrei giocare con persone che non pensano che tu sei un automa collegato al pc tutto il giorno.

Basta chiusa questione, anche se a fine partita farò presente questa cosa perchè non si può.giocare con quest'ansia

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...