Vai al contenuto

Lupus ball 2.0 - Giorno 1 -il genio delle tartarughe


Zero
 Share

Recommended Posts

intanto riepilogo:

1. Inglo vota oh no john

2. Sunnina vota Klarissa

3. Mist vota red

4. Plic vota pippero

5. Red vota settebello

i tuoi riepiloghi sono la mia luce!

Siamo già a 5...io stacco ora e torno intorno alle 19

vedo a che numero siamo arrivati al mio ritorno, quanti flash mob ci sono stati :) e mi regolo di conseguenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico una cosa a masa sulle sfere. La scorsa volta mist e moon le avevano radunate dal cimitero e avrebbero evocato il drago proprio quando la partita è finita con bisso Vegeta che l'ha rubata.

Ma la partita tra lupi e contadini era ancora equilibrata. Qui vegeta è stato depotenziato e non la può rubare quindi in teoria ce la si può fare a radunarle magari, ripeto, con un po' di collaborazione al cimitero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla veggenza, che è l'unica cosa interessante di cui parlare, ricordo che notte 1 il polimorfo può anche essersi nascosto. Che il veggente cieco sia andato da lui è solo una possibilità su 22, e magari non si è neanche nascosto ma ha usato il pipistrello, però ricordiamocelo poi in futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico una cosa a masa sulle sfere. La scorsa volta mist e moon le avevano radunate dal cimitero e avrebbero evocato il drago proprio quando la partita è finita con bisso Vegeta che l'ha rubata.

Ma la partita tra lupi e contadini era ancora equilibrata. Qui vegeta è stato depotenziato e non la può rubare quindi in teoria ce la si può fare a radunarle magari, ripeto, con un po' di collaborazione al cimitero.

Io per ora mi sto concentrando sul discorso sfere! Ero qui che ragionavo su vari metodi per trovarle, ma credo che il più efficace sarà andare a caso, almeno all'inizio!

Riuscirò a recuperarle anche prima di finire al cimitero e realizzerò il mio sogno nel cassetto: evocare il drago Shenron!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico una cosa a masa sulle sfere. La scorsa volta mist e moon le avevano radunate dal cimitero e avrebbero evocato il drago proprio quando la partita è finita con bisso Vegeta che l'ha rubata.

Ma la partita tra lupi e contadini era ancora equilibrata. Qui vegeta è stato depotenziato e non la può rubare quindi in teoria ce la si può fare a radunarle magari, ripeto, con un po' di collaborazione al cimitero.

Io per ora mi sto concentrando sul discorso sfere! Ero qui che ragionavo su vari metodi per trovarle, ma credo che il più efficace sarà andare a caso, almeno all'inizio!

beh, all'inizio non credo ci siano altre strategie per le sfere..

Link al commento
Condividi su altri siti

7-8 non hanno detto una parola.settebello

Ci scommettere tutti ma questo voto viene dalla lista

Addirittura.

Mi sembra una reazione spropositata per una nomination.

Comunque mi piaceva soltanto il tuo nome e volevo sentire di chi fosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato, non ho ancora letto nulla, il tempo di una doccia e recupero tutto .... Lo ammetto sono emozionato come fosse la prima volta....

Tra l'altro se non erro la scorsa lupus ball fu proprio la tua ultima partita :D

Link al commento
Condividi su altri siti

7-8 non hanno detto una parola.settebello

Ci scommettere tutti ma questo voto viene dalla lista

Addirittura.

Mi sembra una reazione spropositata per una nomination.

Comunque mi piaceva soltanto il tuo nome e volevo sentire di chi fosse.

dovresti essere alla tua prima partita qui ma non mi sembra che usi frasi addibite alla tua prima partita sembrano palesemente copiate da qualcos'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Letto tutto, io pensavo che nel topic della notte non si potesse scrivere e non ho detto nulla ieri.

Ora sono in pari con lo storico, per la terza volta di fila finisco in arringa al primo giorno e due volte su tre mi ci ha mandato settebello, finiamola con sta storia che il primo rogo e' sempre una rottura di scatole -_-.

Sulla partita non so che dire, mi sono studiato per bene tutti i ruoli e ce ne sono una marea con cui non ho ancora interagito. Dall'analisi di Moon i cattivi sembrano straforti, ma alcuni di voi hanno anche detto che la partita e' equilibrata.

I nomi in arringa sono 6 e per me possono bastare, penso che non votero' per oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato, non ho ancora letto nulla, il tempo di una doccia e recupero tutto .... Lo ammetto sono emozionato come fosse la prima volta....

Tra l'altro se non erro la scorsa lupus ball fu proprio la tua ultima partita :D

ed era arrivato vicinissimo a radunare le sfere

Link al commento
Condividi su altri siti

letto tutto:

1 Ringrazio Plic x il voto, vista la mia lunga assenza, considero questa partita un ulteriore esordio e come da tradizione è giusto che si ascoltino i "nuovi"

2 La Dragon Ball è stata la mia ultima partita, ero il titolo del giorno...

3 Vedo dei cambiamenti: Abs a quanto pare è diventato la nuova Sunnina, pronto a dare spiegazioni, a mettere ordine, speriamo Sun non sia diventata il nuovo Abs :heart: ...Nuovi giocatori, da scoprire, cercherò info su di loro nelle partite precedenti....

4 Ma settebello è il mickyyyyyy via mail?

Modificato da pippero
Link al commento
Condividi su altri siti

letto tutto:

1 Ringrazio Plic x il voto, vista la mia lunga assenza, considero questa partita un ulteriore esordio e come da tradizione è giusto che si ascoltino i "nuovi"

2 La Dragon Ball è stata la mia ultima partita, ero il titolo del giorno...

3 Vedo dei cambiamenti: Abs a quanto pare è diventato la nuova Sunnina, pronto a dare spiegazioni, a mettere ordine, speriamo Sun non sia diventata il nuovo Abs :heart: ...Nuovi giocatori, da scoprire, cercherò info su di loro nelle partite precedenti....

4 Ma settebello è il mickyyyyyy via mail?

impossibile essere abs.. lui non ha eguali! :give_rose:

Io son sempre la solita Sunnina :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...