Vai al contenuto

Lupus Trek - bozza


Helder
 Share

Recommended Posts

Scusa le domande, ma te le faccio subito così mi tolgo il pensiero:

I Borg come funzionano? hanno una lista? mantengono i loro poteri? se muore la signora borg muoiono tutti? Da quel momento in avanti devono dire "noi" invece di "me"? :)

Il lupo anti-favorito degli dei vuol dire che se lui partecipa allo sbrano posso mangiarsi kirk? un pochino scarso. Il truccatore non è mai stato molto efficace, comunque. Consiglio un assassino a un colpo solo. (quello a due colpi si trasforma sempre in un prolupo).

Q quindi vincerebbe con i contadini? non mi sembra adatto. e poi secondo me avrebbe più senso come onnisciente, vista la particolarità del personaggio.

Centralinista? :o

Psicologo fortissimo, lascia veramente poco counterplay.

lupo nascosto? :unknw:

per medico intendi dottore?

I contadini vinceranno questa partita, tanti poteri di indagine e di protezione. Ci sono gli zombie ma i lupi non hanno aiuto.

IMHO, non te la prendere :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, dopo aggiorno il primo post.

I Borg sono come gli zombie. Non hanno una lista e conoscono solo la regina, ma questa ha una vita bonus se si schianta su un lupo (muore il primo borg infettato, che funge da braccio destro e conosce gli altri borg); mantengono i propri poteri e, in caso di morte della regina, possono comunque puntare a vincere da borg.

Il lupo anti-kirk ha un'uccisione extra che può usare solo su Kirk.

Q è un Babbo Natale immortale che può solo rubarla.

Il lupo nascosto qua lo chiamate "lupo spelacchiato".

Il medico è il dottore.

Link al commento
Condividi su altri siti

I Borg sono come gli zombie. Non hanno una lista e conoscono solo la regina, ma questa ha una vita bonus se si schianta su un lupo (muore il primo borg infettato, che funge da braccio destro e conosce gli altri borg); mantengono i propri poteri e, in caso di morte della regina, possono comunque puntare a vincere da borg.

:o fortissimi. Immagina il favorito degli dei borg

Link al commento
Condividi su altri siti

Regina dei Borg

Cosa fai: Ogni notte puoi assimilare un altro personaggio in vita al collettivo Borg.

Se il personaggio è un androide (Data, Lore) non succede niente.

Se è un Lupo Mannaro vieni sbranato (tranne la prima volta, in cui muore al tuo post il tuo vice).

Altrimenti il personaggio perde il suo ruolo e le sue condizioni di vittoria (ma non le sue capacità speciali, se ne ha) e assume il ruolo di Borg. Il primo assimilato assumerà inoltre il ruolo di vice: saprà chi viene assimilato di volta in volta.

Mmm, credo mi sfugga qualcosa.

Se la Regina va da un Lupo la prima notte, il Vice non ce l'ha ancora.

In questo caso muore subito e quindi non ci sarà la fazione Borg?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vieni a sapere se la borghizzazione ha avuto successo? ci sono ruoli a parte i lupi e Q e gli androidi che non possono venire assimilati? I borg sanno chi è la loro regina?(si, mi avevi già risposto ma non lo hai specificato nella scheda). L'assimilazione comporta la morte del personaggio, per un istante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensitivo

La Regina, la vede Regina, e va bene. Ma gli altri Borg?

Facciamo che assimili uno non a caso, Picard.

Lo vedrà Saggio, Borg o entrambi?

Telepate

Vede il tentativo di assimilazione da parte della Regina?

Il sensitivo vede Saggio Borg.

Il telepate vede il tentativo di assimilazione.

Soul, ora faccio un po' di precisazioni sui Borg nel primo post.

Link al commento
Condividi su altri siti

(Scusa Helder, adoro l'idea dei Borg ma non ho mai visto gli Zombie in azione e mi vengono mille dubbi...)

L'assimilazione Borg vale come attacco fisico. Ergo guardia del corpo/angelo proteggono dall'assimilazione.

Quindi il Dottore può curare dall'assimilazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...